L'ultima Battaglia - 9: I cinque villaggi

  • ForumContest_Battle.png


    Cosa potrebbe esserci di meglio, in un lungo e piovoso pomeriggio autunnale, che stare in un posto qualunque seduto vicino al fuoco con una bevanda calda e qualche dolcetto, ascoltando il ticchettio della pioggia sul terreno, guardando le foglie cadere dall'albero e leggendo antiche pergamene sulle gesta passate di eroi morti....

    Per dirla in breve, cosa potrebbe essere esattamente l'opposto di quanto stessi facendo ora?


    Con l'arrivo dell'autunno, c'era movimento in molte terre. Vennero create nuove confederazioni ovunque, i diplomatici più arguti avevano già definito le loro tattiche e le prime spie avevano trovato il loro posto nelle alleanze nemiche, aspettando l'inizio dell'Ultima battaglia. Sei terre, dove gli Egiziani e gli Unni partecipavano alla guerra per l'eredità dei Natar, iniziata con la costruzione, livello dopo livello, della prima Meraviglia tribale. Avevano seguito i piani dei Natar ma avevano dato alle meraviglie l'aspetto che li distingueva in onore dei loro antenati.

    Per la prima volta in assoluto, la maggior parte delle Meraviglie in queste terre appartenevano gli Egiziani. Sembravano essere la scelta più ovvia per le loro mura difensive, anche se i Teutoni potrebbero non essere d'accordo.


    Dopo due settimane di battaglie infinite, il livello più alto della meraviglia in queste sei terre apparteneva al temibile Ronald Kray dell'alleanza ~ GS ~. Però di questi tempi tutto cambia molto velocemente e nessuno può prevedere per quanto tempo manterranno la leadership. E' possibile che in questo preciso momento, un enorme esercito si stia dirigendo verso questa Meraviglia? Quale terra combatterà più ferocemente per le proprie meraviglie? Chi vincerà la gara tra tutte le terre? Ero stato inviato per trovare le risposte a queste domande.


    Se avessi ricevuto questo compito in un altro momento, sarei stata la persona più felice del mondo. Ad ogni modo, questo mi aveva portato nella direzione opposta dalle terre dove speravo di essere: Codex Victoria! Mia sorella Marcella era lì e aveva bisogno del mio aiuto, mai come prima. Avevo provato a non pensare a quanto possa essere crudele il mondo per una donna bella e giovane che sta viaggiando da sola. Potrebbe essere già morta... Questo mi stava spaventando e allo stesso tempo essere al centro dell'azione mi affascinava.


    I soldati e i comandanti erano riuniti insieme, cercando di affrontare l'arrivo degli attacchi, in contemporanea da più nemici, contro cinque villaggi da rifornimento. Dati gli attacchi costanti sulla Meraviglia, era possibile difendere solo uno dei cinque villaggi.


    Gli attacchi lanciati contro i villaggi erano i seguenti:


    Villaggio A: Un Unno che vive a 50 caselle di distanza ha inviato gli attacchi 8 ore e 45 minuti fa.

    Villaggio B: Un Romano che vive a 100 caselle di distanza ha inviato gli attacchi 10 ore fa.

    Villaggio C: Un Teutone che vive a 130 caselle di distanza e con attivo l'artefatto Carovana aurea ha inviato gli attacchi 12 ore e 30 minuti fa.

    Villaggio D: Un Gallo che vive a 150 caselle di distanza e con attivo l'artefatto Enfasi del Guerriero ha inviato gli attacchi 7 ore e 55 minuti fa.

    Villaggio E: Un Egiziano che vive a 200 caselle di distanza ha inviato gli attacchi 18 ore e 20 minuti fa.


    Compito: Quale villaggio dovrebbero difendere? (Nota: La velocità delle truppe è 1x. Solo l'attacco reale è quello con le catapulte. Per risolvere questo compito potete usare il kirilloid calcolatore di distanze di kirilloid. Non riuscite a risolvere il compito? Fate un'ipotesi!).

    galadriel.png


    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

    Post was edited 2 times, last by galadriel ().

  • Informazioni generali del concorso:


    Data e ora di inizio:

    8 ottobre 2019 – ore 10:00

    Data e ora di fine:

    14 ottobre 2019 – ore 10:00

    Vincitori annunciati il

    15 ottobre 2019

    Vincitori scelti:

    casualmente sei vincitori tra coloro che avranno dato le risposte corrette

    Premi:

    50 Gold x 6 vincitori

    Voucher Gold valido solo nella:

    Comunità IT

    Voucher Gold valid fino al until:

    31 dicembre 2020

    Per potere essere abilitato a vincere, è necessario:

    Indicare il proprio nickname e server di gioco nella risposta al quesito. Ogni utente può partecipare al concorso di una sola comunità


    Vi siete persi le precedenti storie? Qui potete leggere come è iniziata!

    galadriel.png


    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

    Post was edited 1 time, last by galadriel ().

  • Grazie a tutti per la partecipazione.


    La soluzione è:

    Deve essere difeso il villaggio A (l'attacco dell'Unno). Ha l'arena al livello 19.

    galadriel.png


    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.