I migliori nick del s1 - Prima edizione

• Senza essere di parte direi che il più bello è S.C. AldaFregna, da notare anche i nomi dei villi

Fc Pescara Manzia

Fc ezzionale

Ogni volta che leggo il vostro nick rosiko, perchè tutti gli anni al fantacalcio mi minacciano di escludermi se scelgo di chiamare la squadra in maniera analoga :(

IT5 2017: Superus (Brazzers)

IT19 2017/18: Rick (LOV)

IT29 2018: IFarmAcisti (ToP-LeSS)

IT2 2018/19: IFarmAcisti (Dystopia)

GroupInt 2019: Swaghetti (N.Ø.A.)

IT1 2019/20: Swaghetti (UNSTABLE)

Dapper.png

• Mi sfugge da cosa si sarebbe capito.. Dal fatto che facciamo autoironia dedicando villi a multiaccount dai quali, nonostante ora tutto il nostro account sia profondamente contrario alle palazzine, in passato abbiamo ricevuto benefici diretti o indiretti? Quale sarebbe il nesso con la sconfitta subita su s2? Non è che ogni volta che si parla di multi dobbiate sentirvi chiamati in causa, eh.

hai ragione, perdonami... non l'avevo vista in questo modo... se si potesse tornare indietro eviterei di scrivere il primo messaggio dato la topica che ho preso...

io rosiko invece perché basta aprire il - - per vedere la fantasia scarsa delle persone :yy::osd:

:/

S1T4 daniels PAREGGIATO

s5 Titty Twister PAREGGIATO in CASA

s29 Titty Twister PERSO A TAVOLINO

s2 Sunday Rain PERSO in ALBERGO

[01:50:06] Net dice:
    zappi troppo
    [01:50:11] Net dice:
    non riesco a tenere il tuo passo

• hai ragione, perdonami... non l'avevo vista in questo modo... se si potesse tornare indietro eviterei di scrivere il primo messaggio dato la topica che ho preso...

Pushami e tutto ti sarà perdonato, tesoro mio :love:

Dapper.png

• Senza essere di parte direi che il più bello è S.C. AldaFregna, da notare anche i nomi dei villi

Fc Pescara Manzia

Fc ezzionale

se si facesse lo stesso torneo per i nomi dei villi sarebbe automaticamente finalista

• Ogni volta che leggo il vostro nick rosiko, perchè tutti gli anni al fantacalcio mi minacciano di escludermi se scelgo di chiamare la squadra in maniera analoga :(

pensa me che sono due server che gli chiedo di chiamare un villo Chiavo Veronica in onore della mia squadra e non lo fa

P.S: BugsBunny comunque LaCocaDelZibon meritava, mi hai ferito

• Cerve non ti vergogni di essere dalla parte di probabili vincenti? Che delusione... Fossi stato un top ti avrei visto nei rosa blu X(

Anche tralasciando la questione sui numeri e chi è il doppio di chi.. in unstable gioca Athel , pensi davvero ci sia qualche possibilità di vittoria? ::|

Dapper.png

• Anche tralasciando la questione sui numeri e chi è il doppio di chi.. in unstable gioca Athel , pensi davvero ci sia qualche possibilità di vittoria? ::|

Le statistiche non mentono, se gioco io i server si perdono

A proposito, con lo snap c'é stata l'eliminazione di qualche nostro avversario come top Nick?

Server in corso

GroupInt 2019 - Swaghetti (N.O.A)

Codex Hispano - Nimrod (ZugZwang)

S4 2019 - Chewbecca (Neuro) *Deletato durante lo Snap del 10/10

S1 2019 - Swaghetti (Unstable) *Sopravvissuto allo Snap del 10/10

Server Finiti

• Le statistiche non mentono, se gioco io i server si perdono

A proposito, con lo snap c'é stata l'eliminazione di qualche nostro avversario come top Nick?

adoro gli aggiornamenti alla firma :love:

Superdrago (UAN) :teu03: s1 (2017-2018) - perso -
    Lapanterarosa (UAN) :rom02: s1 (2018-2019) - vinto -

Fc Pescara Manzia

Fc ezzionale

Per i nomi dei villi il più potente ed originale ce l'hai nel 2x2:yy:

• Per i nomi dei villi il più potente ed originale ce l'hai nel 2x2:yy:

una meme da fare però mi serve uno screen della mappa ed ora sono impossibilitato ;(

Ts2: F.C.Scrotone (Macellai)

Ts1: S.c. Alda Fregna (Macellai)

• Ok signorine

Il sondaggio è finito, passano al turno finale i seguenti nick:

LaWandaGastrica (45 voti)

Catarsi Addosso (42 voti)

S. C. AldaFregna (33 voti)

Swaghetti (22 voti)

Il prossimo sondaggio verrà fatto Lunedì e durerà 2 giorni, stay tuned :osd:

ooooo come si mette la firma