Sistema di messaggistica interna

• Buongiorno!

Lo so che ci sono decine di cose che potrebbero esser migliorate, ma questa è da tempo che mi sta facendo diventare matta!

Fortunatamente, mi ritrovo in un'ally molto attiva...a volte mi ritrovo decine e decine di messaggi da leggere...la maggior parte delle volte sono risposte ad MC...

Non si potrebbe "inventare" un sistema di raggruppamento, come succede nei broswer di mail (non so se posso metter il nome...)?? Renderebbe la lettura e la partecipazione un po' più semplice a tutti...

Speed 09-10 - PAX!WOW - Brianna :gau09:
    PTP 18-19 - HEROES_2 - Andraste :egy02:

PTPx2 19 - Vichingo - Andraste :egy02:

Codex Victoria 19-20 - Monelli/Seal8 - Andraste :egy02:

• Non lo faranno mai

Ormai ci sono i vari Whatsapp/Telegram o Skype/Discord/TeamSpeak

I messaggi in game non gli ho mai più visti usare se non per chiamare muro, i messaggi di spam e di presentazione si mandano appunto con le app di messaggistica

• Si usava una chat interna tempo fa (molto tempo fa), chiusa alla propria alleanza. L'han tolta per il poco utilizzo,

Kid

• Si usava una chat interna tempo fa (molto tempo fa), chiusa alla propria alleanza. L'han tolta per il poco utilizzo,

era una delle cose più belle di travian, come la chat extra game aggiunta dopo

penso siano state tolte perchè i social sostituivano le chat in modo migliore

• Renderla più snella...raggruppamento delle risposte, possibilità di vedere i letti/non letti...
    Capisco il non utilizzo, o l'avvento di comunicazioni più efficaci, ma...

• E comunque, non ha tutti fa piacere dare il proprio contatto whatsapp/telegram....
    ho già avuto una brutta esperienza...
    solitamente, mi piace tenere separato game/real...

• E comunque, non ha tutti fa piacere dare il proprio contatto whatsapp/telegram....
    ho già avuto una brutta esperienza...
    solitamente, mi piace tenere separato game/real...

la vediamo in modi diversi, capisco non voler stare nelle chat per i troppi messaggi ma l'eventuale numero per le urgenze non penso sia un grosso peso

telegram non mostra neanche il proprio numero