Record difensivi

• Esistono eventuali "record" difensivi che voi ricordiate, o di cui avete screen?

Magari record riguardante il totale consumo def galliche/romane oppure il totale difese di un account che fa full druidi/preti ecc...

Kid

• Esistono, ma ormai sono obsoleti.

nel forum francese c’è ne sono alcuni, ma andrebbe fatta una classifica anche molto differenziata, esempio un record senza bonus addestramento non si può paragonare a quello attuale sfruttando il bonus

• Si immagino.

Più che altro era per capire i numeri che un def può raggiungere e fare una sorta di paragone.

Kid

• L'ex record difensivo mondiale di consumo (x3) era stato fatto da un russo ed era di 5kk consumo totale.

L'ho fatto rimuovere perché era spudoratamente modificato con paint, quini non darei troppo peso a quei report.

Sono comunque sicuro che Rinobit abbia una memoria più fresca della mia e sappia dirti qual è il record consumo italiano nei x1

• L'ex record difensivo mondiale di consumo (x3) era stato fatto da un russo ed era di 5kk consumo totale.

L'ho fatto rimuovere perché era spudoratamente modificato con paint, quini non darei troppo peso a quei report.

Sono comunque sicuro che Rinobit abbia una memoria più fresca della mia e sappia dirti qual è il record consumo italiano nei x1

Ti ringrazio per la stima ma non ricordo record significativi.

Cioè ho letto tanti main difensivi da 1kk di consumo negli ultimi 2 anni, ma sono record poco attendibili, viziati dai bonus ally, nuove funzioni ecc.

Prima non si parlava molto di main difensivi, i defender erano un po' snobbati.

• Esistono eventuali "record" difensivi che voi ricordiate, o di cui avete screen?

Magari record riguardante il totale consumo def galliche/romane oppure il totale difese di un account che fa full druidi/preti ecc...

Lo sai bene anche tu che i record sono solo pagliacciate perchè quasi sempre ottenuti grazie a park&simili, cosa te ne frega di un record? :D

Cmq ti posso dire che 1x romano il record it dovrebbe essere 1kk di preti e poco più.

3x ho visto 2,5kk di difese galle, ma non nei .it.

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Ti ringrazio per la stima ma non ricordo record significativi.

Cioè ho letto tanti main difensivi da 1kk di consumo negli ultimi 2 anni, ma sono record poco attendibili, viziati dai bonus ally, nuove funzioni ecc.

Prima non si parlava molto di main difensivi, i defender erano un po' snobbati.

1kk di difese totali intendi? :mmm:

S6 T3 1°round - Tino92 (No Tag) PERSO

S8 T3 1° round - SunTzu (Camelot) DELETATO

S1 T3 2° round - Constantin (Uollas) PERSO

Speed.com T3.5 9° round - Getman_Arhangel (G.W.) PERSO

TS4 2018 - ORU MAITO (I BIRRAI) PERSO

TS19 2018-2019 - Amon-Ra (GEMINA) PERSO

TS3 2019 - Larax (I BIRRAI) VINTO

• il record di pretoriani fu fatto da Nadir tanto tempo fa .

Buongiorno

Ciao Birikina, ogni giorno esci con un multi nuovo?

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Lo sai bene anche tu che i record sono solo pagliacciate perchè quasi sempre ottenuti grazie a park&simili, cosa te ne frega di un record? :D

Cmq ti posso dire che 1x romano il record it dovrebbe essere 1kk di preti e poco più.

3x ho visto 2,5kk di difese galle, ma non nei .it.

Ho usato "record" solo perché mi servivano giusto due numeri per confrontarmi e non sapevo come chiamarli :saint:

siete scarsi

evita di cerca i record

:blabla:

Kid

• sta a quota?:osd:

4 - 5 multi

Che?? 4-5 da quando è stata bannata :osd:

• I "record" difensivi sono al 90% viziati da park e multi quindi sono molto poco indicativi a maggior ragione quelli stranieri o dei russi che sono con numeri improponibili e matematicamente impossibili... sul comx un bosniaco aveva MM gallo gigante e 3kk d difese e passa ai pdc, ma raidava 300kk a settimana dai multi quindi non so quanto possa essere indicativo...

Poi dipende molto da se si ha o meno smezza e da quante difese si sono perse su muri durante il server...

Su 3x parlando di cose che conosco posso dirvi che ci sono stati 2 acco con sicuro piu di 1kk d difese galle ai pdc, vari altri poco sotto (sulle 800-900k) mentre romano il migliore che ho visto è stato usu poco sotto 1kk d preti ai pdc... non so i numeri a fine server, ma non penso che siano particolarmente decisivi i bonus addestramento in quanto il problema di un top def diventa come mantenerle le difese e oltre 1kk contando che i def raramente sono anche raiders è quasi insostenibile... poi si possono cacciare parole e numeri random ma senza park e multi i numeri massimi quelli sono...

• I "record" difensivi sono al 90% viziati da park e multi quindi sono molto poco indicativi a maggior ragione quelli stranieri o dei russi che sono con numeri improponibili e matematicamente impossibili... sul comx un bosniaco aveva MM gallo gigante e 3kk d difese e passa ai pdc, ma raidava 300kk a settimana dai multi quindi non so quanto possa essere indicativo...

Poi dipende molto da se si ha o meno smezza e da quante difese si sono perse su muri durante il server...

Su 3x parlando di cose che conosco posso dirvi che ci sono stati 2 acco con sicuro piu di 1kk d difese galle ai pdc, vari altri poco sotto (sulle 800-900k) mentre romano il migliore che ho visto è stato usu poco sotto 1kk d preti ai pdc... non so i numeri a fine server, ma non penso che siano particolarmente decisivi i bonus addestramento in quanto il problema di un top def diventa come mantenerle le difese e oltre 1kk contando che i def raramente sono anche raiders è quasi insostenibile... poi si possono cacciare parole e numeri random ma senza park e multi i numeri massimi quelli sono...

Giusto per curiosità, c'era anche qualcuno che attaccava ogni tanto in questi server? :osd:

S6 T3 1°round - Tino92 (No Tag) PERSO

S8 T3 1° round - SunTzu (Camelot) DELETATO

S1 T3 2° round - Constantin (Uollas) PERSO

Speed.com T3.5 9° round - Getman_Arhangel (G.W.) PERSO

TS4 2018 - ORU MAITO (I BIRRAI) PERSO

TS19 2018-2019 - Amon-Ra (GEMINA) PERSO

TS3 2019 - Larax (I BIRRAI) VINTO

Ahahahaah

I main divensivi sono viziati da park e multi...

E quelli offensivi?

No perchè mi pare tu ti sia vantato di un record proprio sul comx

In quel caso non c'è vizio scommetto :osd:

• Giusto per curiosità, c'era anche qualcuno che attaccava ogni tanto in questi server? :osd:

nella media di qualsiasi altro server IT e molto più di vari 1x..;)

comunque sicuramente come già avevo detto dipende molto da quante difese si perdono sui muri e i casi che ti ho citato hanno tutti vinto 1 posto def e muovevano tantissimo... usu ovviamente essendo romano pre pdc aveva meno punti di altri, ma ad esempio quelli galli che y ho detto che arrivano fisso da 800k in su sono anche quelli che muovono piu difese e sono notturni quindi si attaccavano, muravano e ritruppavano, se conoscessi gli elementi potresti capire perchè riescono a fare quei numeri e certo non perchè usino multi... anzi...

Rinobit io capisco che tu sia scarso dentro ma accusarmi di usare multi o bot non fa altro che farti risultare ancora meno credibile di quanto già tu non sia... no in effetti ho fatto 2 main da 1kk (entrambi in firma) senza usare mai nè multi nè bot e avrei potuto anche fare sicuramente meglio se avessi fatto solo meramain senza main missione... ma vabbè si sa la volpe (discutibile che tu lo sia, ma diamolo per buono) quando non arriva all'uva dice che è acerba...