The forum will be offline for around 2 hours on Tuesday, December 17th starting from 12.30 GMT+1.
  • Allora gente come ben sapete domani é giovedi 14 Novembre una data importante per noi travianisti, (inizia l'innominabile penserete ma non é quello l'evento in questione) esce AOE2 DE. Lo acquisterete? Giocate giá online alle versioni precedenti? Creiamo una comunitá di giocatori.

• Lo acquisterò, non subito subito però, ma lo prenderò

Non vedo l'ora di trabuccarti :nat08:

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Mi aggrego, sto già rinforzando i muri di casa in vista delle trabuccate che mi prenderò :osd:

S6 T3 1°round - Tino92 (No Tag) PERSO

S8 T3 1° round - SunTzu (Camelot) DELETATO

S1 T3 2° round - Constantin (Uollas) PERSO

Speed.com T3.5 9° round - Getman_Arhangel (G.W.) PERSO

TS4 2018 - ORU MAITO (I BIRRAI) PERSO

TS19 2018-2019 - Amon-Ra (GEMINA) PERSO

TS3 2019 - Larax (I BIRRAI) VINTO

• Compratemi un pc su.

Fate un crowdfunding per me!

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante)

HUX 2018 Team Joker (BuioPest)

S3 2019 Meliodas L'AmmazzaScimmie

S1 2019/2020 I Cassandri (Unstable)

medaglia-royal-rumble.png
    Campione I edizione Royal rumble 2019

XFEJx3J.jpg

• Io e David Bowie abbiamo provveduto a scaricarlo per fare da cavie alla comunitá, mappe nuove carine, nuove civiltá op e l'IA é stata reworkata quindi adesso solo Aladdin Sane riesce a perderci contro. Anche il multiplayer (che poi é quello che ci interessa) é stato rivisto adesso utilizza Xbox live e sembra molto piú stabile.

• Aladdin Sane pluri-trabuccato...non riesce a vincerne una :osd:

Domanda: sia che lo prendi con steam che con microsoft, il multiplayer è lo stesso no?

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Aladdin Sane pluri-trabuccato...non riesce a vincerne una :osd:

Domanda: sia che lo prendi con steam che con microsoft, il multiplayer è lo stesso no?

Io e David Bowie abbiamo provveduto a scaricarlo per fare da cavie alla comunitá, mappe nuove carine, nuove civiltá op e l'IA é stata reworkata quindi adesso solo Aladdin Sane riesce a perderci contro. Anche il multiplayer (che poi é quello che ci interessa) é stato rivisto adesso utilizza Xbox live e sembra molto piú stabile.

Ehi portate rispetto, sono uno dei top 5 player mondiali nel disporre le fattorie con stile :osd:

Infatti i miei villi sono talmente belli che vengono sistematicamente trabuccati per invidia :osd:

S6 T3 1°round - Tino92 (No Tag) PERSO

S8 T3 1° round - SunTzu (Camelot) DELETATO

S1 T3 2° round - Constantin (Uollas) PERSO

Speed.com T3.5 9° round - Getman_Arhangel (G.W.) PERSO

TS4 2018 - ORU MAITO (I BIRRAI) PERSO

TS19 2018-2019 - Amon-Ra (GEMINA) PERSO

TS3 2019 - Larax (I BIRRAI) VINTO

• Ehi portate rispetto, sono uno dei top 5 player mondiali nel disporre le fattorie con stile :osd:

Infatti i miei villi sono talmente belli che vengono sistematicamente trabuccati per invidia :osd:

Hahahahahahahahahah quella è una malattia, calcolare ad occhio lo spazio giusto per farle stare in 2 file tra il cdv e le case :osd: