Ritorno alle origini: piani di costruzione

The blacksmith once again looked at the parchment a visitor had just given him.
There was nothing particularly unusual about this order – to decorate armor and a weapon with an emblem... ⚔️ #ShadowEmpires

Curious to know more? ➡️ Follow the story!⬅️

• Cmq se non esistessero andrebbero inventati! laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif

• Medellin non mi sembra dispiaciuto dalla novità, commenti sul tuo amicone?

Perla ahhahahahaa :love::osd:

in quel caso se vedi non risponde mai e sta in silenzio, come fare propaganda andando contro i suoi "alleati"?;)

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

• È sempre divertente metterlo in difficoltà e vedere come si arrampica sugli specchi, non trovi?

Ve la cantate e ve la suonate.

Se volete essere flammati aprite un 3d apposito e mi invitate, sarà felice di mettervi in fila e flammarvi con un occhio solo e 2 dita sulla tastiera.

Qui si è fatta una proposta, ho detto la mia, vi consiglio di rivolgere questi puerili tentativi di provocazione non a chi flammava quando ancora tenevate il pannolino ;)

• Qui si è fatta una proposta, ho detto la mia, vi consigli di rivolgere questi puerili tentativi di provocazione non a chi flammava quando ancora tenevate il pannolino

E nulla, come al solito sei il primo a lanciare il sasso e poi nascondi la mano :osd:

Comunque la mia domanda era seria, sei sempre il primo a sparare a 0 sui multi e mezzi illegali, com'è che non dici nulla quando ne fanno uso i tuoi amici di una vita? Se vuoi puoi usare la carta che flammavi da quando noi avevamo il pannolino e ti salvi, tranquillo

PS:

flammarvi con un occhio solo e 2 dita sulla tastiera

non la trovo una cosa granchè difficile, anzi secondo me puoi riuscire a scrivere al pc anche usando un solo dito, credo in te!

• toh...vedo che le buone...o brutte abitudini non le perdi mai eh...

• che ansia oltre al flame, può spiegarmi cosa non le piace della proposta?

che ansia eh si dai, perchè non ce lo spieghi?

• confederata che vai, malbottino che trovi:osd:

con le due dita la prossima volta volta prova a rispondere anche con un " avete cominciato prima voi!1!1!1! gne gne gne ":wall::wall:

Gladiatore personalmente non so dirti se sia utile o meno, credo che essendo tutti individui diversi uno possa vederci una miglioria mentre un altro no. basta saper affrontare ( e non e una cosa facile) un discorso con maturita senza pretendere di aver ragione a prescindere e qualcosa si puo costruire , si puo prendere spunto da idea di altri e farle proprie unendole alle proprie, chissa che poi in mezzo a tutta l'accozzaglia di stupidaggini che diciamo la TG non ci veda qualcosa di fattibile e lo applichi 8)

S1 --> Mr Cartoon Jk*/JK/FLMNT
    TITANI 19---> Mr Cartoon W@RCAOS

S3 --> Mr30

TITANI 20---> Mr30 W@RCAOS

78374-6471cfbe-101a-4a92-8d62-24afd00f39da-png

• non ho chiesto se è giusto o no accettare il parere altrui, ho chiesto questo

il motivo per cui questa idea dovrebbe essere utile? preferibilmente massimo 2/3 righe

• non ho chiesto se è giusto o no accettare il parere altrui, ho chiesto questo

il motivo per cui questa idea dovrebbe essere utile? preferibilmente massimo 2/3 righe

il motivo di luca e nel primo messaggio del 3d

"secondo me il nuovo sistema confederato che porta a un ridimensionamento delle confederazioni non è compiuto se si vuole veramente disincentivare i legami tra alleanze che generano mega agglomerati e poco divertimento. Secondo me se si potesse portare la mera a 100 con un unico piano di costruzione si valorizzerebbero tutte le 13 meraviglie stimolando gruppi anche piccoli a tentare l'impresa e sopratutto i settori avrebbero meno interesse a unirsi in unica confederazione ma potrebbero allungarsi le guerre di settore."

questo è l'unico , mi pare, messaggio in cui qualcuno da la sua opinione riguardo il PDC unico.

personalmente non saprei dirti se potrebbe migliorare,peggiorare o non modificare il gioco. pero alcune idea per lo "sviluppo" dei PDC le ho pensate.

oltre a quelle dette nel primo messaggio ho anche pensato ad evolvere i PDC, sempre stando che servano 2 PDC per portare la mera a 100 ma dividendoli in 2 categorie specifiche:

- piccolo PDC permette la mera da 1-50 con PDC attivo su account meravigliante.

-grande PDC permette la mera da 51 a 100 con PDC attivo su account alleato all'account meravigliante e con piccolo PDC attivo su account meravigliante.

non sarebbe una modifica tanto grossa e sconvolgente ma potrebbe cambiare leggermente le strategie, in quanto non basta avere 2 PDC qualsiasi ma bisogna avere quelli specifici per salire.

S3 --> Mr30

• che ansia oltre al flame, può spiegarmi cosa non le piace della proposta?

che ansia eh si dai, perchè non ce lo spieghi?

è stato detto sopra, cambierebbe le dinamiche del gioco, se una confederata non riesce a gestire la presa di 2 pdc, beh ci sono giochi più semplici, tipo farmville

piuttosto perché non concentrarsi per risolvere i vecchi problemi che ci portiamo da anni, invece di cambiare di nuovo le dinamiche del gioco? già avete cambiato la regola 1.1, se volete rovinare ancora di più questo gioco, basta dirlo, cosi rimane solo luca e i suoi multi a giocare

• Si ma la frase di luca è rivolta solo al mondiale e a noi non ci interessa, in italia e in tutti i server del mondo non ci sono problemi con i pdc tranne rarissime eccezioni ma non puoi cambiare le regole di un gioco per un 1%

Invece la tua proposta è più interessante perché aumenta il livello di strategia necessario

• Proposta inutile ... e stranamente risposta a grande logica quella di Gladiatore, quindi non ritorno .

La fase mera è diventata monotona con il T4 e con la possibilità di poter prendere le mere dal primo giorno del server .

Quello ha portato a muri abnormi , basta vedere le 99 kk di difese in mera Dacia, e mere prese a 2 settimane del server .

Le mere in grigia idem non penso sia sta gran soluzione , qualsiasi cosa dia possibilità di far nascere il server già con la strategia mera messa giù .

Le mere random a 2 settimane prima dei PDC come nei passati classic è unica valida soluzione per un server giocato decentemente, altrimenti parliamo del nulla cosmico. E' in quel caso che si vedrebbe di gran lunga il valore del meravigliante e della confederata , dover correre a far le cose , essere pronti entro la presa dei PDC, senza capienze da capo giro e senza muri da paura . Perché non avendo più un bunker che inizi a tirare su dal primo giorno tutto viene più difficile .

qIfsQUb.gif[

I am a warrior ,Not because i always win
    But because I will always fight

• è stato detto sopra, cambierebbe le dinamiche del gioco, se una confederata non riesce a gestire la presa di 2 pdc, beh ci sono giochi più semplici, tipo farmville

piuttosto perché non concentrarsi per risolvere i vecchi problemi che ci portiamo da anni, invece di cambiare di nuovo le dinamiche del gioco? già avete cambiato la regola 1.1, se volete rovinare ancora di più questo gioco, basta dirlo, cosi rimane solo luca e i suoi multi a giocare

Rimarrebbero Luca contro medellin e non a scamnarci per cose che non possiamo modificare.

Non portiamo ogni singolo 3D sul discorso della regola 1.1, si può parlare anche di altro, magari meno importante , ma pur sempre di altro.

S3 --> Mr30

• Proposta inutile ... e stranamente risposta a grande logica quella di Gladiatore, quindi non ritorno .

La fase mera è diventata monotona con il T4 e con la possibilità di poter prendere le mere dal primo giorno del server .

Quello ha portato a muri abnormi , basta vedere le 99 kk di difese in mera Dacia, e mere prese a 2 settimane del server .

Le mere in grigia idem non penso sia sta gran soluzione , qualsiasi cosa dia possibilità di far nascere il server già con la strategia mera messa giù .

Le mere random a 2 settimane prima dei PDC come nei passati classic è unica valida soluzione per un server giocato decentemente, altrimenti parliamo del nulla cosmico. E' in quel caso che si vedrebbe di gran lunga il valore del meravigliante e della confederata , dover correre a far le cose , essere pronti entro la presa dei PDC, senza capienze da capo giro e senza muri da paura . Perché non avendo più un bunker che inizi a tirare su dal primo giorno tutto viene più difficile .

Ma dimmi te che devo essere d'accordo con Arausium...si sta ribaltando il mondo proprio :osd:

• Rimarrebbero Luca contro medellin e non a scamnarci per cose che non possiamo modificare.

Non portiamo ogni singolo 3D sul discorso della regola 1.1, si può parlare anche di altro, magari meno importante , ma pur sempre di altro.

ma da che pulpito :osd:

avete parlato di tutto tranne che della proposta iniziale, e adesso che escono i cilindri fuori dai conigli, fate le vittime?

già che ci siamo modifichiamo ancora il regolamento, rendiamo legali i bot, i script, gli insulti e chi più ne ha più ne metta, cosi il multihunter si riposa tutto il giorno, forse non ti rendi conto della gravità della regola 1.1, o forse non lo vuoi, ma avete fatto questo quando avete votato simone per andare a monaco

tg_TL-DQ4_970x250_181126.jpg