Ritorno alle origini: piani di costruzione

• Proposta inutile ...

Vabè, basta pensare che a farla è il capoconfederata della "pattanza" che crede che abolendo l'obbligo del secondo pdc scompaiano le "pattanze" :osd:

Hai ancora salvato quella chat con neorec sul secondo pdc? :osd:

• ma da che pulpito :osd:

avete parlato di tutto tranne che della proposta iniziale, e adesso che escono i cilindri fuori dai conigli, fate le vittime?

già che ci siamo modifichiamo ancora il regolamento, rendiamo legali i bot, i script, gli insulti e chi più ne ha più ne metta, cosi il multihunter si riposa tutto il giorno, forse non ti rendi conto della gravità della regola 1.1, o forse non lo vuoi, ma avete fatto questo quando avete votato simone per andare a monaco

Senza nulla togliere alla personalità e al carisma di Simone, ma come detto da tutti voi, il meeting di Monaco è una trovata pubblicitaria , e non credo che Simone possa cambiare la strategia politica della TG..

E poi continui ad attaccarci per cose non dette. Non ho detto che sia sbagliata la regola messa come è messa adesso. Ho detto che è inutile dire “la tg prima deve modificare quella regola” perché tanto e 3 volte che la modificano in 3 anni ed e sempre andata peggiorando, chiunque andasse a meeting. Si può discutere anche di altro che non sia quella regola, se volete parlare solo di quella regola aprite un 3d specifico e non intasate chi vuole parlare d o altro ..

S1 --> Mr Cartoon FLMNT
    TITANI 19---> Mr Cartoon W@RCAOS

S3 --> Mr30 SBANDATI

TITANI 20---> Mr30 W@RCAOS

s2 --> dirty clubs SBANDATI

una volta eri il nostro eroe...

E' soltanto una scusa per chi non riesce ad impostare gli account, raidare e truppare....ed invece che IMPARARE e/o INSEGNARE, vuole una strada facile per raggiungere obiettivi che non riuscirebbe a raggiungere da solo.

78374-6471cfbe-101a-4a92-8d62-24afd00f39da-png

• galadriel  Administrator

ho un sassolino che mi porto nella scarpa da diversi giorni

visto che è cambiata la regola 1.1, perche continuare a chiamare il multihunter appunto multihunter?

possiamo chiamarlo bothunter, oppure scripthunter, o meglio ancora insultshunter

non ne vedo il motivo di continuare ancora a chiamarlo multihunter, visto che non da più la caccia ai multi :/

• Non divagate in altri discorsi, ci sono le discussioni apposite. In questa discussione si parla di una proposta sul cambio di implementazione dei piani di costruzione.

L'idea di fondo è di permettere a più gruppi di concorrere con una propria meraviglia, forse la soluzione proposta potrebbe non sortire l'effetto desiderato ma l'idea di avere più meraviglie che corrono per la vittoria non mi sembra così malvagia.

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• a me sembra una proposta per chi ha paura di rimanere con 1 pdc, o addirittura con 0.

Trafalgar Law - IT7 2016 - Uollas
    Trafalgar Law - IT1 2017 - Uollas
    Trafalgar Law - FINALS 2017/2018 - Uollas
    Know Yourself - ITX MARCH 2018 - Uollas
    Trafalgar Law - De-x2 ( Qualifications ) - Uollas
    Trafalgar Law - FINALS 2018/2019 - Uollas : History

MobyDicks - Trx 2019 - Uollas

Trafalgar Law - Com-x2 ( Qualifications ) - Uollas

Eagle Poetry / Medellin from day 60 - Finals 2019/2020 - Uollas

Ash&Words - Titani 2020 - Uollas

La Catedral - FINALS 2020/2021 - Uollas

Post was edited 1 time, last by Ciccio_Shady_IT ().

• si è un proposta per rendere il gioco più semplice per gli scarsi!

Mazza Pazza_IT non sentirti tirato in causa, non parla solo di te

ts1 '12 - Castore - =U0llas=, tcx3.it - Galathil - Bandits, ts1 '15 - Heisenberg - UollasL, ts7 '15 - Heisenberg - UollasL, ts1 '16 - brain.gif - UollasL, TT finals '18 - Arquitecto - SPQR, tx3.it - Furbi3Lvl - Wallace, TT finals '18 - The Gypsies first hammer / second hammer - Wallace, tx3.tr '19 - MobyDicks - UOLLAS, TT finals '19 - Medellin - Wallace, titani - PowerToWomen - WALL-HCK

ts1’20 - MissingElBarrio - Squad

tt finals - La Catedral - Uollas

• si è un proposta per rendere il gioco più semplice per gli scarsi!

si parla da mesi, anni di rendere travian più aggressivo, facendo più guerra, stringendo mappe, mettendo le mere basse, in grigia, rendendo il gioco più difficile, e poi cosa? si propone 1 pdc per la mera al 100?

1 pdc per la mera al 100 porta le confederate a fare meno guerra perchè basta mappare una zona e puoi vincere, un pdc lo prendi easy.

facciamo 1 pdc a settore, 4 pdc totali, e con 1 pdc porti la mera a 100, ci starei!

• facciamo 1 pdc a settore, 4 pdc totali, e con 1 pdc porti la mera a 100, ci starei!

Potrebbe essere una buona idea, per quanto riguardo i server .IT( negli altri non so perché non ci ho mai giocato e non so iscritti/confederate/ecc) , da noi tanto più di 4 mere in 3 anni non le ho mai viste..

potrebbe dare più battaglia per i prestart a liberare subito il settore..

Ha solo una pecca a mio avviso , se ci fosse per caso un settore già preso gin da subito, vedo difficile che negli altri 3 si facciano la guerra per un pdc, piuttosto si uniscono ..

però non mi dispiace l’odea Di rendere ogni confine di settore delle piccole strisce di Gaza gin da subito

S1 --> Mr Cartoon FLMNT

S3 --> Mr30 SBANDATI

E' soltanto una scusa per chi non riesce ad impostare gli account, raidare e truppare....ed invece che IMPARARE e/o INSEGNARE, vuole una strada facile per raggiungere obiettivi che non riuscirebbe a raggiungere da solo.

• Non divagate in altri discorsi, ci sono le discussioni apposite. In questa discussione si parla di una proposta sul cambio di implementazione dei piani di costruzione.

L'idea di fondo è di permettere a più gruppi di concorrere con una propria meraviglia, forse la soluzione proposta potrebbe non sortire l'effetto desiderato ma l'idea di avere più meraviglie che corrono per la vittoria non mi sembra così malvagia.

ma lei cancella i post a piacere o c'è un ragionamento dietro?

• Potrebbe essere una buona idea, per quanto riguardo i server .IT( negli altri non so perché non ci ho mai giocato e non so iscritti/confederate/ecc) , da noi tanto più di 4 mere in 3 anni non le ho mai viste..

Ha solo una pecca a mio avviso , se ci fosse per caso un settore già preso gin da subito, vedo difficile che negli altri 3 si facciano la guerra per un pdc, piuttosto si uniscono ..

però non mi dispiace l’odea Di rendere ogni confine di settore delle piccole strisce di Gaza gin da subito

ci sono mille modi si, ma l'utilizzo di un solo pdc lo vedo una cretinata, anche perchè sta cosa funziona solo nei round come il mondiale, dato che negli altri round 2 pdc li prendi al 100%, dunque è una proposta per chi ha paura di rimanere con 1 solo pdc sul mondiale, in italia anche la confederata meno preparata prende 3 pdc :osd:

se vogliamo aumentare la guerra, basta stringere le mappe, mettere le mere in basso, e ridurre i pdc, ma lasciare la necessità di averne 2 per la vittoria

fai 4 pdc totali, e 1 per la mera al 100

8 totali e 2 per la mera al 100

1 a settore + 1 per ogni confine

gira tutto attorno alla mappa, finchè ci sarà un 400x400 con 1000 players, non ci sarà mai guerra

finchè le mere sono alte, i granosi sono oltre il 200x200 etc, sarà sempre un travian mezzo monotono, sopratutto nei round italiani

e ridurre l'utilizzo dei pdc ad 1 solo pdc, nei round italiani, vuoldire che ognuno gioca nel suo settore, è sicuro del proprio pdc e via, fase mera

• Credo che il mondiale sia un server anomalo per partecipazione e interesse rispetto a qualunque altro server di qualsiasi nazione ( credo) .. non si possono fare “regole” basandoci su quello, anzi penso che sia il

Mondiale ad avere regole fatte su misura per lui.

Per il resto dei server rimango della mia idea che mappa/pdc/mere debbano essere proporzionati al numero di account registrati.. più account si registrano , più si aumenta la mappa, più si aumentano i pdc, più si aumentano le mere

S1 --> Mr Cartoon FLMNT

S3 --> Mr30 SBANDATI

• Potrebbe essere una buona idea, per quanto riguardo i server .IT( negli altri non so perché non ci ho mai giocato e non so iscritti/confederate/ecc) , da noi tanto più di 4 mere in 3 anni non le ho mai viste..

Due s1 fa c'erano 5 mere anche se Rosablu e All Star-impero non erano proprio dei bunker. :osd:

Gli altri 3 settori avrebbero comunque 3 pdc da prendere per zappare la loro mera.

facciamo 1 pdc a settore, 4 pdc totali, e con 1 pdc porti la mera a 100, ci starei!

Magari rapportato al numero di player o ad un altro parametro, 4 pdc sul mondiale creerebbe agglomerati ancora piú grandi. Viceversa 4 blocchi sul server medio IT non li vedi quasi mai.

Edit: ninjato da mr cartoon che vergogna;(

Post was edited 1 time, last by Maxxus ().

• ciao, mi chiamo patto, brucepatto

e ho paura di rimanere con un solo pdc, vi piacerebbe portare la mera a 100 con un solo pdc? sono 2 anni che ci penso ed il sistema confederato mi ha fatto trovare la soluzione più semplice, perché sono scarso

solo io vedo scritto questo? :osd:

• Mazza Pazza_IT non sentirti tirato in causa, non parla solo di te

che carini quando vi quotate a vicenda, vi tenete anche la mano mentre lo fate ? cit

;)

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

e ho paura di rimanere con un solo pdc, vi piacerebbe portare la mera a 100 con un solo pdc? sono 2 anni che ci penso ed il sistema confederato mi ha fatto trovare la soluzione più semplice, perché sono scarso

AHHAHAHA...cappottato! laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif

Non hai letto tra le righe!!!

Neorec non sa usare il secondo pdc...

E quando doveva azzerare le celle per pilotare l’implementazione dei pdc è stata colta da malore

:osd:

Siamo in tanti a leggere così...

La cosa assurda che c’è chi continua a pensare che un solo pdc per la mera a 100 faccia diventare il game più difficile ma scommetto che è gente che non ha mai giocato un server di una certa difficoltà dove per avere attivo secondo pdc serve davvero essere bravo . Mi meraviglia pure Luca che faccia una proposta del genere visto che sa bene cosa vuol dire una mera random , e fase mera in un Classic .

Sono d’accordo in parte con Ciccio , sulla mappa ma non con le mere in grigia . Fin che le mere saranno sulla mappa al primo giorno del server non cambierà niente .

Ci sono stati vari cambiamenti ultimamente dalle regole a varie cose in game , trovo che la TG abbia una certa fretta sempre di far le cose . Trovarsi mille cose implementate ,grafiche nuove e cavolate inutile non aiuta . Sarebbero da sistemare tante cose che ha fatto perdere utenti prima di fare qualsiasi altra cosa .Metterne cose nuove lasciando non risolte cose che si trascinano indietro da anni non è una soluzione .