Ritorno alle origini: piani di costruzione

• spiegatemi dove sarebbero ste guerre per il secondo pdc che agli artefatti per non dire pre server siete tutti pattati, per non parlare del mondiale a cui fate riferimento ma che non è il mio obiettivo, nel mondiale i gruppi partono con 20 alleanze pattate, tra cui i coraggiosi che scrivono su questo thread, queste strategie di partire con numeri elevati di player da subito o comunque agli artefatti rinunciare alla battaglia per avere la certezza di controllare il territorio si basano su due fattori, il principale sono gli artefatti e il secondo è la copertura della mera 100 e della area pdc che per essere completa richiede l'utilizzo di almeno 3/4 alleanza anche in un server scarso. Con la mia idea si potrebbe pensare a una strategia a 2 alleanze, visto che ormai molti gruppi storici sono calati di numero e molti gruppi emergenti non hanno sufficienti giocatori sarebbe un bel compromesso per vedere di nuovo sventolare alcune bandiere che oggi sono state assorbite e vedere i veri valori dei gruppi emergenti, non dico di avere la certezza assoluta che la cosa funzioni, ma senza stravolgere travian mi basterebbe un server di test dove provarlo, chi pensa che sia inutile può anche non giocarlo, ma di sicuro se qualcuno che ragiona e non pensa solo a delegittimare l'avversario in modo ridicolo avesse voglia di provarlo insieme a me sono sicuro che tireremo su un server di altri tempi

le idee aggiuntive che ho letto sono molto interessanti, la vicinanza del pdc alla mera per la sua attivazione, la randomizzazione delle mere sarebbe bella in questo contesto, le mere più vicine alla battaglia, la mappa più piccola, ovviamente con il sistema confederato attivo, magari la nuova funziona che non si può sitterare fuori confederazione

• A me piace l'idea di mr cartoon ...invece che togliere 1 pdc per uppare la mera che come detto ieri secondo me rovina ancora di più la fase mera, perchè non dividere equamente tra quelli per uppare la mera da 1 a 50 e quelli da 51 a 100? E quindi ne devi avere 2 specifici?

Già mi vedo gente che scambia il frixia per avere il pdc da 51 a 100 :osd:

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..............................................................laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif..............................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• A me piace l'idea di mr cartoon ...invece che togliere 1 pdc per uppare la mera che come detto ieri secondo me rovina ancora di più la fase mera, perchè non dividere equamente tra quelli per uppare la mera da 1 a 50 e quelli da 51 a 100? E quindi ne devi avere 2 specifici?

Già mi vedo gente che scambia il frixia per avere il pdc da 51 a 100 :osd:

ma secondo te in che modo questo dovrebbe disincentivare i patti e aumentare le guerre di settore?

• che carini quando vi quotate a vicenda, vi tenete anche la mano mentre lo fate ? cit

;)

Mi citi anche, devo essere davvero il tuo idolo per ricordare quel che ho detto ormai qualche settimana fa, se vuoi ti invio un autografo insieme ad una scatola di personalità, fammi sapere

ts1 '12 - Castore - =U0llas=, tcx3.it - Galathil - Bandits, ts1 '15 - Heisenberg - UollasL, ts7 '15 - Heisenberg - UollasL, ts1 '16 - brain.gif - UollasL, TT finals '18 - Arquitecto - SPQR, tx3.it - Furbi3Lvl - Wallace, TT finals '18 - The Gypsies first hammer / second hammer - Wallace, tx3.tr '19 - MobyDicks - UOLLAS, TT finals '19 - Medellin - Wallace, titani - PowerToWomen - WALL-HCK

ts1’20 - MissingElBarrio - Squad

tt finals - La Catedral - Uollas

• ma secondo te in che modo questo dovrebbe disincentivare i patti e aumentare le guerre di settore?

E secondo te in che modo l'abolizione del secondo PDC dovrebbe disincentivare i patti e aumentare le guerre di settore?

No perchè tra il tuo post confuso e quelli provocatori dei tuoi galoppini ancora non si è capito!

Poi quando parli in terza persona "la gente patta" sei tenero

:osd:

• S1 --> Mr Cartoon FLMNT
    TITANI 19---> Mr Cartoon W@RCAOS

S3 --> Mr30 SBANDATI

TITANI 20---> Mr30 W@RCAOS

s2 --> dirty clubs SBANDATI

una volta eri il nostro eroe...

E' soltanto una scusa per chi non riesce ad impostare gli account, raidare e truppare....ed invece che IMPARARE e/o INSEGNARE, vuole una strada facile per raggiungere obiettivi che non riuscirebbe a raggiungere da solo.

78374-6471cfbe-101a-4a92-8d62-24afd00f39da-png

• ma secondo te in che modo questo dovrebbe disincentivare i patti e aumentare le guerre di settore?

Se si vogliono disincentivare i patti ed aumentare le guerre di settore sicuramente diminuire ad 1 pdc per aumentare la mera è la cosa più sbagliata che puoi fare :D

Se sei costretto a doverne prendere 2 specifici e non 2 qualsiasi e basta, sicuramente sei costretto anche a missionare i pdc che ti mancano ed allo stesso tempo difenderli sennò sei bloccato.

Inoltre secondo me, se si vogliono incentivare guerre e disincentivare i patti, bisogna cambiare lo status attuale con il quale le difese sono il fattore più importante e che ti fa vincere i server.

Tutta questa importanza delle difese porta la gente a muovere meno, a fare megadefender in culonia, ed a pattare per poter affrontare una fase mera con un buon numero di difese.

Inoltre, come già detto da tempo, le mere dovrebbero essere tutte o in grigia o meglio ancora a bordo grigia.

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..............................................................laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif..............................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Mi citi anche, devo essere davvero il tuo idolo per ricordare quel che ho detto ormai qualche settimana fa, se vuoi ti invio un autografo insieme ad una scatola di personalità, fammi sapere

sei l'idolo di molti in realtà, venire sputtanati in un forum mondiale e continuare a camminare a testa alta non è da tutti :osd:

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

• sei l'idolo di molti in realtà, venire sputtanati in un forum mondiale e continuare a camminare a testa alta non è da tutti :osd:

Sputtanato da mazza pazza e l'allegra combriccola, asp che lo aggiungo alla lista delle cose super importanti

ts1 '12 - Castore - =U0llas=, tcx3.it - Galathil - Bandits, ts1 '15 - Heisenberg - UollasL, ts7 '15 - Heisenberg - UollasL, ts1 '16 - brain.gif - UollasL, TT finals '18 - Arquitecto - SPQR, tx3.it - Furbi3Lvl - Wallace, TT finals '18 - The Gypsies first hammer / second hammer - Wallace, tx3.tr '19 - MobyDicks - UOLLAS, TT finals '19 - Medellin - Wallace, titani - PowerToWomen - WALL-HCK

ts1’20 - MissingElBarrio - Squad

tt finals - La Catedral - Uollas

• Inoltre , aggiungendo alle mere a bordo grigia il fatto che i pdc per essere attivi debbano stare ad un certo raggio della mera, concentri quasi tutto nel raggio di 30/40/50 caselle dal centro nella fase finale. Questo vuol dire vantaggio per chi controlla la grigia, rendendola così un campo di battaglia più interessante durante la durata del server essendo in punto strategico rilevante.

S1 --> Mr Cartoon FLMNT

S3 --> Mr30 SBANDATI

E' soltanto una scusa per chi non riesce ad impostare gli account, raidare e truppare....ed invece che IMPARARE e/o INSEGNARE, vuole una strada facile per raggiungere obiettivi che non riuscirebbe a raggiungere da solo.

• sei l'idolo di molti in realtà, venire sputtanati in un forum mondiale e continuare a camminare a testa alta non è da tutti :osd:

Guarda che la figura degli scarsi al mondiale la state facendo voi che con un ally di multi parlate dei VODKA che sono tutti top players! laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif

• Guarda che la figura degli scarsi al mondiale la state facendo voi che con un ally di multi parlate dei VODKA che sono tutti top players! laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif

Ma infatti tutto sto teatrino è per giustificare il patto nascosto (per ora) con i Dacia.

Alla fine diranno: "eh non riuscivamo a prendere secondo pdc, lo abbiamo fatto per giocarcela" ;)

• Ma infatti tutto sto teatrino è per giustificare il patto nascosto (per ora) con i Dacia.

Alla fine diranno: "eh non riuscivamo a prendere secondo pdc, lo abbiamo fatto per giocarcela" ;)

Mi sono già arrivate un sacco di chattate di gente che li percula...del resto sono solo loro che piangono in forum!

a differenza della wallace devono sempre farsi un nome questi New Italiens (cosi li hanno chiamati laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif)

• Guarda che la figura degli scarsi al mondiale la state facendo voi che con un ally di multi parlate dei VODKA che sono tutti top players! laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif

A me un amico ha detto che nei VODKA molti sono di origini napoletane :osd:

Cmq c'è il thread mondiale per queste cose :osd:

• Mi sono già arrivate un sacco di chattate di gente che li percula...del resto sono solo loro che piangono in forum!

a differenza della wallace devono sempre farsi un nome questi New Italiens (cosi li hanno chiamati laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif)

a me sono arrivate altre chat , quando le ho viste non sai come ho riso, magari il tuo capo sa di cosa parlo ;)

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

• A me un amico ha detto che nei VODKA molti sono di origini napoletane :osd:

Cmq c'è il thread mondiale per queste cose :osd:

Infatti il nome è da schifo.

Un bel "Greco di Tufo" sarebbe stato molto meglio :osd:

• a me sono arrivate altre chat , quando le ho viste non sai come ho riso, magari il tuo capo sa di cosa parlo ;)

rileggi con più attenzione e smetti di piangere in forum che sono 4 giorni che stai fuori come i terrazzi!

troppa VODKA! laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif

• L’idea di Luca di un PDC solo per aiutare lame confederate più piccole secondo me potrebbe essere buona ma andrebbe modificata un po’. Un pdc solo per fare 1-100 aiuterebbe si le confederate più piccole dandole un obbiettivo in meno da murare, ma allo stesso tempo darebbe un vantaggio enorme a quelle più grosse che hanno più difese è un un obb in meno..

Per favorire più guerra e più mere, si potrebbero introdurre degli sbarramenti ai PDC, del tipo:

Confederata da 1-80 player necessità di un PDC

Confederata da 81-160 player di 2 pdc

Confederata da 161-240 (che è il limite massimo di player con il sistema confederato ) 3 pdc

S1 --> Mr Cartoon FLMNT

S3 --> Mr30 SBANDATI

• Infatti il nome è da schifo.

Un bel "Greco di Tufo" sarebbe stato molto meglio :osd:

Cmq ditegli di crescere, a startare account in ogni server rosikando nei miei confronti si fanno delle figure di merda non da poco :osd:

Stai avendo delle buone idee, più patti e recluti e più PDC devi avere per poter alzare la mera.

• L'idea di 1 pdc per tirare su mera in server come gli IT non mi convince ed anzi mi sembra renda anche quella fase più agevole in server dove già di guerra ce ne è poca andare a togliere il fattore secondo pdc da difendere sarebbe un'altra mano tesa alla pigrizia generale..

Invece mi piace l'idea di mr cartoon dei 2 pdc diversi io aggiungerei un altro fattore ancora, cioè farei uscire il secondo pdc (quello per fare mera da 50 al 100) a distanza di 2 giorni (su speed) in modo totalmente randomizzato e in numero dimezzato rispetto ai pdc da 1 a 50.. esempio si potrebbero lasciare 8 pdc da 1 a 50 (4 a centro settore e 4 ai confini) e solo 4 che escano 1 per settore random (anche in culonia profonda) dopo un paio di giorni dall'implementazione dei primi...

anche l'idea di tornare alle mere che vengono implementate random non è male in realtà.. come mi sembra necessario diminuirne il numero portandole max a 8.

Il discorso per le finals invece è totalmente diverso e li anche il fatto di 1 pdc per portare la WW a 100 ha il suo senso, poichè abbiamo potuto vedere con i nostri occhi come 3 settori su 4 sulle finals siano pattati totalmente prestart con confederate da 800-900 account e che tendono a salire e questo è sicuramente dovuto anche al fattore leoni da tastiera pattatori seriali in game, ma vabbè quella è un'altra storia e andrebbe analizzata in un 3d apposito poichè le finals sono un tipo di server troppo diverso dai semplici IT.. non è un caso che la mappa sulle finals sia 4 volte quella dei server IT...