Ritorno alle origini: piani di costruzione

The forum will be offline for around 2 hours on Tuesday, December 17th starting from 12.30 GMT+1.
  • Cioè, si sta parlando di cose ovvie, tralasciando invece una proposta seria di mr cartoon  :osd:

per una volta che dico una cosa intelligente :osd1:

S1 --> Mr Cartoon Jk*/JK/FLMNT
    S29 ---> serial kinder (da giorno 185) I CANI
    TITANI ---> Mr Cartoon W@RCAOS

78374-6471cfbe-101a-4a92-8d62-24afd00f39da-png

Post was edited 1 time, last by Pitubo ().

• io ci provo....

Seguendo l'idea di mr cartone, il limite si può imporre al numero di ally alleate (penso sia molto più facile per un programmatore) e mettere il limite di almeno 5 giorni prima di poter rinforzare un alleato così da ridurre il via vai di gente

• io ci provo....

Seguendo l'idea di mr cartone, il limite si può imporre al numero di ally alleate (penso sia molto più facile per un programmatore) e mettere il limite di almeno 5 giorni prima di poter rinforzare un alleato così da ridurre il via vai di gente

5 giorni mi pare esagerato, 24 48 ore o 72 ( rapportato alla velocità server) non mi pare una cattiva idea

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*Look at this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx

• Il prossimo post OT che farete chiuderò il thread.

La proposta è interessante e NON interessa a nessuno per quale recondito motivo sia stata fatta.

Attenetevi alla discussione grazie!

• io ci provo....

D'accordissimo! Magari anche un giorno sarebbe sufficiente, inoltre anche fare dentro fuori da una confederata per me dovrebbe essere limitato. Tipo lasci confederata A puoi andare in B o C ma per 48 ore non puoi tornare in nessuna ally di A. Idem a livello di ally col togliere e rimettere patti

Inoltre aggiungerei, premettendo che non so se sia giá cosí, i rinforzi dovrebbe tornare indietro automaticamente se un player lascia la confederata.

Devo dire comunque che un po mi rattrista pensare che la tg debba (dovrebbe) continuamente intervenire con modifiche alle meccaniche di gioco per mettere una pezza dove i player aggirano le regole snaturando il gioco.:wall:

• forse mi sono perso un passaggio, il limiti di ally alleate tra di loro e gia impostato a 40000, con il blocco rinforzi/push se non erro.. giustamente andrebbero viste bene le meccaniche per non far uscire/entrare persone ecc..

S1 --> Mr Cartoon Jk*/JK/FLMNT
    S29 ---> serial kinder (da giorno 185) I CANI
    TITANI ---> Mr Cartoon W@RCAOS

78374-6471cfbe-101a-4a92-8d62-24afd00f39da-png

• Il prossimo post OT che farete chiuderò il thread.

La proposta è interessante e NON interessa a nessuno per quale recondito motivo sia stata fatta.

Attenetevi alla discussione grazie!

Mod non me ne volere , lo sai che ti voglio bene ... però mi devi spiegare perché avete cancellato alcuni post sensati e avete lasciato una marea di post spazzatura pieni di flamm e trollate ( e mi riferisco alle ambo parti )

Mi viene da pensare che se togli un post di Nunna dove risponde seriamente e li lasci quei altri dove flemma , anche a voi mod piace che l’atmosfera sia questa .A volte non capisco il vostro metro di giudizio ma io esempio tra i post lasciati ne cancellerei ancora 90% perché tranne qualcuno resto sono solo flamm stupido , e ripeto parlo per tutti quanti mica solo per pattanza . Un po’ di obiettività almeno voi dovete averla .

qIfsQUb.gif[

I am a warrior ,Not because i always win
    But because I will always fight

• D'accordissimo! Magari anche un giorno sarebbe sufficiente, inoltre anche fare dentro fuori da una confederata per me dovrebbe essere limitato. Tipo lasci confederata A puoi andare in B o C ma per 48 ore non puoi tornare in nessuna ally di A. Idem a livello di ally col togliere e rimettere patti

Inoltre aggiungerei, premettendo che non so se sia giá cosí, i rinforzi dovrebbe tornare indietro automaticamente se un player lascia la confederata.

Devo dire comunque che un po mi rattrista pensare che la tg debba (dovrebbe) continuamente intervenire con modifiche alle meccaniche di gioco per mettere una pezza dove i player aggirano le regole snaturando il gioco.:wall:

la tg ha scelto di favorire il gioco sporco, basta pensare che chi più sgolda riceve una sanzione minore :(

almeno sulle meccaniche può fare qualcosa

per il resto che hai detto ridurrebbe i "giochetti" per avere più difese o altro, problemi che si sono visti sul titani

forse mi sono perso un passaggio, il limiti di ally alleate tra di loro e gia impostato a 40000, con il blocco rinforzi/push se non erro.. giustamente andrebbero viste bene le meccaniche per non far uscire/entrare persone ecc..

what??(

• Secondo me:

PdC:

SI all'attivazione dei PdC solo dentro un dato raggio dalla mera.

SI allo spawn random, senza tener conto di nulla.

NO al mono PdC (piuttosto 2 tipi, come avevano già proposto, uno da 0 a 50 ed uno da 51 a 100 oppure su 13 PdC normali ci sarà qualche PdC (1-2) che funge da "mono PdC", cioè può tirar su la mera avendone solo 1 ma con grandi effetti negativi (consumo in mera a 3/4 e non 1/2, tempi di costruzione aumentati ecc ecc) ovviamente non può essere affiancato da un PdC normale e/o da altri artefatti (frixia e/o smezza)).

Mera:

NO tutte in grigia,

NO mere allo start.

SI alle mere random (magari max mezza mappa, cioè mappa da 801*801 spawn mera max 200/200 per evitare una mera in 399/399).

Grigia:

Con le mere random bisognerebbe cambiarla. Chi fonda in grigia dovrebbe riceve un buon bonus, altrimenti meglio toglierla del tutto oppure rendere "grigie" le caselle nel 3*3 della futura mera random.

Patti ed ally:

Tempi di un ri-patto, per un ally spattata o una nuova ally che la sostituisce, o per il re-invito, di un player uscito, devono essere maggiori del countdown del congedo truppe automatico: si evitano patti e spatta che potrebbero fare avere ad un ipotetico player-A i rinforzi da 5 ally.

Kid

• Buono, il riassunto di tutte le idee

galadriel

• se metti spwan random su tutta la mappa dei pdc e spawn random delle mere fino a 200|200 capisci che la gente patta ancora di più. io ho proposto una scenerio per permettere a 2 o 4 alleanze di giocarsi un server in autonomia tu proponi uno scenario dove bisogna avere 10 alleanze per coprire tutto, ovvio che così i patti aumentano, il t3.6 aveva altri numeri per questo aveva senso tutto quello che hai scritto, sul t4.5 con meno giocatori ogni allargamento favorisce i patti, qua bisogna stringere mappa, stringere posizione delle mere e dei pdc, semplificare la fase finale per ricreare uan condizione di competizione vera,

• se metti spwan random su tutta la mappa dei pdc e spawn random delle mere fino a 200|200 capisci che la gente patta ancora di più. io ho proposto una scenerio per permettere a 2 o 4 alleanze di giocarsi un server in autonomia tu proponi uno scenario dove bisogna avere 10 alleanze per coprire tutto, ovvio che così i patti aumentano, il t3.6 aveva altri numeri per questo aveva senso tutto quello che hai scritto, sul t4.5 con meno giocatori ogni allargamento favorisce i patti, qua bisogna stringere mappa, stringere posizione delle mere e dei pdc, semplificare la fase finale per ricreare uan condizione di competizione vera,

Ok che la mappa disperde parecchio i player, qui siamo d'accordo.

Non capisco però come lo spawn random di mere e PdC potrebbe aumentare i patti.

Lo scopo del thread è far tornare la guerra e far competere più conf. alla vittoria finale. Ciò lo puoi fare solo con lo spawn random perché con mere fisse ogni schieramento decide dove stanziarsi già prima dello start e il più delle battaglie si riducono agli ultimi 2gg o a diverse ore di viaggio. Così invece una conf. è costretta a pulire interamente il settore, o gran parte, se vuole avere più possibilità di avere mera e/o PdC per sé.

Pulire, non pattare, perché con il limite conf. di 4 ally e limite rinforzi come detto, inutile allearsi se non puoi avere i benefici di una quinta alleanza. *

Se a me, ally scarsa, capitasse mera o PdC a due passi ne approfitterei, li prendo e provo a fare mera, non patto con la conf., magari più grande, che è arrivata tardi e vuole la mera.

* potresti dire: "4 ally potrebbero benissimamente coprire tutto il settore perché sono pochi player". Hai ragione, quindi: numero patti ridotto a 3.

Kid

• confederate da 4 ally sono 240 giocatori, su mille giocatori, secondo me, sono ancora troppi.. io farei massimo 2 ally

che poi io che cosa scrivo che tanto ho smesso di giocare :D:D:D

server1 dall'anno xxxx al 2017 _gT
    server1 2017/2018 Allstar
    titani 2018/2019 Scmpt

server1 2019/2020 (troppo presto per dirlo, ma vincerò)

• Possiamo chiudere tutto.

"Signori, avevate la mia curiosità ma ora avete la mia attenzione!"

"Se permettete, con ciò che è di mia proprietà faccio quello che mi pare!"

"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo!"

"Fumo Erba per l'Ansia, ma c'ho l'Ansia per l'Erba"

" Lo sbirro dice che ho gli occhi rossi, si sono allergico agli Stronzi"