Categoria: Leggenda 2019 - Nomine e votazione

The applications for the 🔥 Legends on Tour 2020 - Summit 🔥 are open.

If you think you would be a good fit to represent one of these communities Anglosphere, Balkans, France, Germany, International COM, Italy, Lusobrasilero or Russia, read all the details and submit your application.

➡️ More information here ⬅️

The application closes in
  • l' anno scorso aveva vinto con 30 voti o sbaglio? :yy: Contavo di mettermi il pomeriggio dell' ultimo giorno a fare qualche multi.... così dovrei perderci troppo tempo :osd:

Annullano i voti di account startati in questi giorni.

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Annullano i voti di account startati in questi giorni.

Non è una cosa proprio intelligente comunque... uno magari si p registrato solo per votare... Eh perdo altri 3/4 voti altrimenti :osd1: Ok dai ho una nuova firma adesso :popcorn: Grazie a tutti per il sostegno...

s19 Roa bolzo TownAq

s19 Roa Dezeus LOV

s20 Roa Akaizen GEMINA

sF&S Roa Ade OLYMPO

s19 Roa Ryuk OLYMPO

illuicons-9-leader-150x150.png

• Non è una cosa proprio intelligente comunque... uno magari si p registrato solo per votare... Eh perdo altri 3/4 voti altrimenti :osd1: Ok dai ho una nuova firma adesso :popcorn: Grazie a tutti per il sostegno...

Dato che l'anno scorso c'era stato un boom di iscrizioni fake appositamente per favorire uno o l'altro, io invece credo sia una cosa intelligente proprio per evitare sti multi stupidi pure in foro.

Se ti interessa il forum, e quindi votare, hai tempo tutto l'anno per iscriverti.

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• volevo fare i miei complimenti a fioti ha un voto in piu di AMSTERDAM un ottimo traquardo :P

:):):):):) si deve dire che amsterdam è da solo loro sono in 4 =O=O=O

#fonzarellindeclino

TraQuardo.........................................

HAHHAHAHAHAHAHHAHHHAHHAHHAHHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHHAHHAHHAHHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

STO MALE!!!!!! :D :D :D :D

• TraQuardo.........................................

HAHHAHAHAHAHAHHAHHHAHHAHHAHHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHHAHHAHHAHHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

STO MALE!!!!!! :D :D :D :D

uddio ho sbagliato una lettera tutto sto sbellicamento ......ti accontenti di poco.....corretto sei felice

ora parliamo del tuo pupillo fioti che in 4 hanno raggiunto 5 voti un fonzarello storico cosi ridotto ;(;(;( nemmeno i parenti e gli amici l hanno votato

io l ho sempre detto che non vi si filava nessuno ...... pensa se startate un ally in 3 giocate te fioti e che ansia con il suo bellissimo villo start fino a fine server

vorrei sentire la tuo opinione .... se no mi tocca segnalarti per spamm e ti becchi un altro luchettino

• per me per votare dovrebbero fare una giuria ottenuta tramite voti e quella giuria sceglie il vincitore per ogni categoria

E se ti compro i voti per diventare giudice mi scegli? offro 7 vergini

:item14: Ongoing server

:rep02:tt 2020: STOP ROSIK! :tiger1:

:item10: Most recent servers

:rep04: it5 2019: UnColpoInCanna :rom03::rom06::rom08:

:rep04: tt 2019: DrugDealers :teu01::teu06::teu08:

• volevo fare i miei complimenti a fioti ha un voto in piu di AMSTERDAM un ottimo traguardo :P

:):):):):) si deve dire che amsterdam è da solo loro sono in 4 =O=O=O

#fonzarellindeclino

Sono davvero triste guarda ;( mi rifarò tornando a perQlare te la tua ally in forum per sentirmi appagato ora

"Signori, avevate la mia curiosità ma ora avete la mia attenzione!"

"Se permettete, con ciò che è di mia proprietà faccio quello che mi pare!"

"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo!"

"Fumo Erba per l'Ansia, ma c'ho l'Ansia per l'Erba"

" Lo sbirro dice che ho gli occhi rossi, si sono allergico agli Stronzi"

• Annullano i voti di account startati in questi giorni.

sei informato

Te l ha detto galadriel ?:osd:

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*Look at this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx

• sei informato

Te l ha detto galadriel ?:osd:

Hhaahahahahahahha ma ti pare che mi dice qualcosa?? :D semplicemente visto che han fatto controlli l'anno scorso non vedo perchè non dovrebbero farli quest'anno :osd:

• weee Fioti_IT ha raccattato 3 voti incredibile ha 3 amiciccici su travian =O=O=O=O=O=O

o forse sono degli altri 3 candidati con lui :/

Grazie per l'aggiornamento.

"Signori, avevate la mia curiosità ma ora avete la mia attenzione!"

"Se permettete, con ciò che è di mia proprietà faccio quello che mi pare!"

"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo!"

"Fumo Erba per l'Ansia, ma c'ho l'Ansia per l'Erba"

" Lo sbirro dice che ho gli occhi rossi, si sono allergico agli Stronzi"

• Desideravo arrivare terzo, numero perfetto, come i secondi di lag soliti di tor. Non desideravo davvero altro!

TT FINALS 2018 - Blackbird - Uollas
    ITX 2019 - I maronna mia - EXILES - VINTO
    TR X - MainAnale - Uollas
    ITX 2019 - CucùTètè - BRT - VINTO
    HISPANOX 2019 - CuliLatini - EXILES
    TT FINALS 2019 - LORDLEONIDAS - Uollas

• Complimenti pipopls_IT  :D

100 di queste icone porta fortuna!!! :osd: