[IT3] Il Pub del S3 2020

The applications for the 🔥 Legends on Tour 2020 - Summit 🔥 are open.

If you think you would be a good fit to represent one of these communities Anglosphere, Balkans, France, Germany, International COM, Italy, Lusobrasilero or Russia, read all the details and submit your application.

➡️ More information here ⬅️

The application closes in
  • Una ally conosciuta ci sarà sicuro, speriamo solo di trovare delle buone farm in settore come nel S1:osd:

Che fai giochi, niubbo terrificante...

IT2 NoDays-Dystopia 2018/2019

TT Qualification 2019 - N.O.A 2018/2019

IT1 VxVendemmia-Unstable 2019/2020

• Gli ak sono quelli di s1?

Preciso che non ho giocato l'ultimo ma quello prima, dove abbiamo vinto il server.

Moffetta assata (ts5 2008)
    Jack Nightmare (ts5 2010)
    Corto Maltese (ts6 2012)
    Captain Trips (tx3 2014)
    Cane Pazzo (ts2 2015)
    Moffetta Assata (ts7 2017)
    Dr. Feelgood (ts1 2017)

• Ciao a tutti ragazzi, chi pensate possa essere favorito su questo server?

Lo sport

Corto Maltese (ts6 2012)
    Captain Trips (tx3 2014)
    Cane Pazzo (ts2 2015)
    Dr. Feelgood (ts1 2017)

• "Ciao,vuoi entrare in alleanza? *smile*
    Ti spiego cosa vorrei fare in questo server
    Sarò molto sincero
    Sarò sincero perché è giusto così,non voglio prendere in giro , ingannare , illudere nessuno
    NON HO OBBIETTIVI ,non punto a niente: ho deciso di prendere parte a questo server SOLO PER DIVERTIRMI
    Quindi se cerchi una grande alleanza non la troverai sicuramente qui
    Non ci sarà nessun capo,nessuno è più importante rispetto ad un altro
    Saremo tutti sullo stesso livello
    Le decisioni le prenderemo tutte insieme
    La nostra forza sarà il gruppo
    La nostra forza sarà l umiltà
    Vorrei creare un ally di persone e NON account…dove ci si aiuta l uno con l'altro,ci si sacrifica per un proprio compagno di avventura, si mette da parte il proprio interesse a favore di quello altrui…
    Come citato in precedenza sarò MOLTO sincero…oltre alla questione di assenza di obbiettivi ally ci tengo a informarti a riguardo della mia persona,a riguardo di quale giocatore sono
    Da me puoi trovare una brava persona,gentile e disponibile: totalmente diversa da TANTISSIMI altri giocatori che si trovano in gioco
    MA…non ho mai terminato un server intero per mancanza di voglia di giocare
    Inizio i server sempre con grande entusiasmo ma poi col tempo lo perdo
    Può darsi pure che tra pochi giorni mi “stanco” e deleto…l importante è che sei a conoscenza di ciò
    Per quanto riguarda la mia esperienza in game: gioco da quasi 15 anni ma senza mai aver terminato un server intero per mancanza di voglia di giocare e dato questi continui abbandoni , anche se gioco da tantissimi anni…non ho la giusta esperienza
    Conosco le basi del gioco ma oltre purtroppo no
    Spero che riuscirò a creare un gruppo affiatato ma per fare questo l unica possibilità è quella di condividere il nostro percorso di gioco ma anche di vita( travian non è solo un gioco…) insieme formando una squadra,un team
    Sono registrato su telegram, li magari se ci saranno le condizioni cercherò di riuscire nell intento di fare gruppo (ma sempre con tranquillità,senza alcuna pressione)
    Travian non deve essere uno “stress”
    Non ti posso promettere nulla ma posso garantire per la persona che sono
    Se hai voglia di divertirti sei il benvenuto ma consapevole a cosa vai incontro"

Un curriculum di tutto rispetto.

Corto Maltese (ts6 2012)
    Captain Trips (tx3 2014)
    Cane Pazzo (ts2 2015)
    Dr. Feelgood (ts1 2017)