Il Pub del Titani

🔥 Travian: Shadow Empires 🔥 Open Beta Starts soon!
Check out the new version of the Annual Special before anybody else by registering to the Open Beta Gameworld.

You will be able to register in

➡️ here ⬅️
  • galadriel qualche giorno fa hai confermato la data che avevi detto in precedenza (04.02) , cioè tra una settimana ....... ma dell' annuncio ancora nemmeno l' ombra...

Potresti aggiornarci?

Devo ancora andare dal capo ufficio a chiedere le ferie per lo start mica potete avvisarci all' ultimo secondo ;(

:item14: Ongoing server

:rep02:

:item10: Most recent servers

:rep04: titani 2020: UNNOmeacaso :hun01::hun06::hun07:

:rep04:final 2020: STOP ROSIK! :teu01::teu06::teu07:

:rep04: it5 2019: UnColpoInCanna :rom03::rom06::rom08:

:rep04: final 2019: DrugDealers :teu01::teu06::teu08:

• galadriel qualche giorno fa hai confermato la data che avevi detto in precedenza (04.02) , cioè tra una settimana ....... ma dell' annuncio ancora nemmeno l' ombra...

Potresti aggiornarci?

Devo ancora andare dal capo ufficio a chiedere le ferie per lo start mica potete avvisarci all' ultimo secondo ;(

c'è l'annuncio sul calendario della tg

• cucciolo però sei informato più di me

Era una domanda, quindi non sono poi così informato :osd:

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• l'hanno messa solo per te

sai che mi accorgo solo ora che i tuoi nick negli Aenigma fanno veramente schifo?

Hai bisogno di un Name Supervisor :osd:

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante)

HUX 2018 Team Joker (BuioPest)

S3 2019 Meliodas L'AmmazzaScimmie

S1 2019/2020 I Cassandri (Unstable) Vinto

medaglia-royal-rumble.png
    Campione I edizione Royal rumble 2019

XFEJx3J.jpg

• Ha vinto il Titani rispetto ad un 3x straniero nel sondaggio? :osd:

Noi Monovilli cosa facciamo ?:osd:

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

• sai che mi accorgo solo ora che i tuoi nick negli Aenigma fanno veramente schifo?

ok che i suoi nick fanno schifo, ma te fai piu schifo della nuova grafica, o era il contrario? :osd:

• Noi Monovilli cosa facciamo ?:osd:

Aspè che faccio un form va.

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• sai che mi accorgo solo ora che i tuoi nick negli Aenigma fanno veramente schifo?

Tu mi devi un server... direi che questo è quello giusto !

qIfsQUb.gif[

I am a warrior ,Not because i always win
    But because I will always fight

• Tu mi devi un server... direi che questo è quello giusto !

Brava Vica!!!!! Pitupi vieni nei MNVLL2.0 :osd:

• il secondo non è mio, inizialmente era Padre Pio

::|::|

ok che i suoi nick fanno schifo, ma te fai piu schifo della nuova grafica, o era il contrario? :osd:

Era la grafica a far più schifo di me ma io non concordo :yy:

Tu mi devi un server... direi che questo è quello giusto !

Ma non avevi detto che non riuscivi a startare???? Dai non fare schezi, quel cesso di Buzz_ nemmeno mi ha paventato la possibilità che aveste cambiato idea. =O=O

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante)

HUX 2018 Team Joker (BuioPest)

S3 2019 Meliodas L'AmmazzaScimmie

S1 2019/2020 I Cassandri (Unstable) Vinto

medaglia-royal-rumble.png
    Campione I edizione Royal rumble 2019

XFEJx3J.jpg

• Basta che questo giro lasciate fuori bongo , prima che succede un altro fine mondo :D

Buzz_

MAI!!! Anzi, Bongo sarà il nuovo capo, è stato promosso per il valore dimostrato sul campo! :osd:

• Ma non avevi detto che non riuscivi a startare???? Dai non fare schezi, quel cesso di Buzz_ nemmeno mi ha paventato la possibilità che aveste cambiato idea. =O=O

Serio??? Il tuo nome è scolpito a caratteri belli pesanti evidenziati da mesi ... nessuna scusa plausibile o non ti salva questo giro .

in realta voi avete attaccato bongo per primi

Beh pure io ho detto la stessa cosa, poi ho saputo il motivo e ho alzato le mani al cielo .

qIfsQUb.gif[

I am a warrior ,Not because i always win
    But because I will always fight

• il 2.0 sta che per il fatto che avrete due villaggi questa volta? doppia potenza?

Nono, sarebbe un ossimoro con la tag MNVLL, vuol dire che faremo schifo una seconda volta :D

tg_TL-DQ4_970x250_181126.jpg