Il Pub del Titani

• Ha vinto il Titani rispetto ad un 3x straniero nel sondaggio? :osd:

Infatti ha vinto il 3x straniero e andremo a fare il frx. Mi dispiace non poterti di nuovo indurre al delete, avrei fondato con piacere vicino al tuo monovillo :(

TT FINALS 2018 - Blackbird - Uollas
    ITX 2019 - I maronna mia - EXILES - VINTO
    TR X - MainAnale - Uollas
    ITX 2019 - CucùTètè - BRT - VINTO
    HISPANOX 2019 - CuliLatini - EXILES
    TT FINALS 2019 - LORDLEONIDAS - Uollas
    TITANI 2020 - FEARLESS - EXILES

• Ma non avevi detto che non riuscivi a startare???? Dai non fare schezi, quel cesso di Buzz_ nemmeno mi ha paventato la possibilità che aveste cambiato idea. =O=O

Qui qualcuno mente... :osd:

IT2 NoDays-Dystopia 2018/2019

TT Qualification 2019 - N.O.A 2018/2019

IT1 VxVendemmia-Unstable 2019/2020

Titani ToyBoys-Neuro 2020

• Tutto congiura verso la nascita di RiMementoBolmen

S6 T3 1°round - Tino92 (No Tag) PERSO

S8 T3 1° round - SunTzu (Camelot) DELETATO

S1 T3 2° round - Constantin (Uollas) PERSO

Speed.com T3.5 9° round - Getman_Arhangel (G.W.) PERSO

TS4 2018 - fase iniziale Orion, fase finale ORU MAITO (I BIRRAI) PERSO

TS19 2018-2019 - Amon-Ra (GEMINA) PERSO

TS3 2019 - Larax (I BIRRAI) VINTO

TITANI 2020 - A Lad Insane (MNVLL) HA VINTO LO SPORT

• Infatti ha vinto il 3x straniero e andremo a fare il frx. Mi dispiace non poterti di nuovo indurre al delete, avrei fondato con piacere vicino al tuo monovillo :(

Tu non hai indotto proprio niente, non prenderti meriti che non hai :D

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Infatti ha vinto il 3x straniero e andremo a fare il frx. Mi dispiace non poterti di nuovo indurre al delete, avrei fondato con piacere vicino al tuo monovillo :(

e io con chi faccio a gara di chi ha più multi se non ci sei te?

• Tu non hai indotto proprio niente, non prenderti meriti che non hai :D

Hai ragione, merito di washedupLegends che si è trasformato nella storia del viaggio e delete già concordato :osd::osd:

e io con chi faccio a gara di chi ha più multi se non ci sei te?

La farai con qualche altro multaro che ci sarà sicuramente, non preoccuparti :popcorn:

• Qui qualcuno mente... :osd:

Ma quell'annuncio che gira non menziona la ally :|:(

Tutto congiura verso la nascita di RiMementoBolmen

Quando fare schifo una volta non è abbastanza, farlo due volte è un must ma farlo tre volte diventa diabolico! :osd:

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante)

HUX 2018 Team Joker (BuioPest)

S3 2019 Meliodas L'AmmazzaScimmie

S1 2019/2020 I Cassandri (Unstable)

medaglia-royal-rumble.png
    Campione I edizione Royal rumble 2019

XFEJx3J.jpg

• Fonzy87 tu conosci il francese ?:osd:

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

• Fonzy87 tu conosci il francese ?:osd:

Quanto rosik vedo in te amico, gira mc di cambio passw anche in warning. Vedrai che la storia cambierà :osd:

• Quanto rosik vedo in te amico, gira mc di cambio passw anche in warning. Vedrai che la storia cambierà :osd:

Non c è bisogno , puoi al massimo girare mc di push sulla mera :osd:

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

• Non c è bisogno , puoi al massimo girare mc di push sulla mera :osd:

L'ho sempre saputo che mi utilizzavate solo come capro espiatorio delle vostre missioni fallimentari :popcorn:

• L'ho sempre saputo che mi utilizzavate solo come capro espiatorio delle vostre missioni fallimentari :popcorn:

si certo

ma gli account che giocano anche in exiles lo sanno che logghi nei loro account ? :/

• si certo

ma gli account che giocano anche in exiles lo sanno che logghi nei loro account ? :/:osd:

Ho cercato su getter, questi 2 player non hanno mai giocato con noi. Vuoi creare anche tu un nuovo caso contro di me? :popcorn:

• Hai ragione, merito di washedupLegends che si è trasformato nella storia del viaggio e delete già concordato :osd::osd:

Sai cosa? Il viaggio non era una storia, il matrimonio di mio fratello pure, ed idem il delete già concordato ad un mese di gioco.

E tra l'altro te lo possono confermare (e l'hanno fatto anche in foro) anche quelli che hanno giocato lo spagnolo con te.

Detto questo, dopo settimane che passavi le notti a proxare e prendevi catate lo stesso (ah no giusto, solo sul principale vale, se le prendi su mezza ally no....) , riuscire a prendere un muro solo grazie ad un account di un'ally che non c'entrava niente nella "guerra" tra noi e voi e che quindi non avevo considerato, non è che sia un gran vanto eh.

Sembri come quelli che si eccitano e gridano al mondo perchè beccano una schedina su 10 anni di scommesse :osd:

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Capitano a tutti un paio di catate, l'importante è il risultato finale :osd:

Ps: auguri per tuo fratello, questo non l'avevi mai detto. :)

• Capitano a tutti un paio di catate, l'importante è il risultato finale :osd:

Ps: auguri per tuo fratello, questo non l'avevi mai detto. :)

Non l'avevo mai detto perchè mi divertivo a vedervi ironizzare sui matrimoni quando molti altri sapevano che era effettivamente vero :D

• Che branco di SCARSI!

Che scarso da branco!

Vorrei giocare un server contro di te solo per farmarti e potertelo scrivere! :osd::osd:

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante)

HUX 2018 Team Joker (BuioPest)

S3 2019 Meliodas L'AmmazzaScimmie

S1 2019/2020 I Cassandri (Unstable)

medaglia-royal-rumble.png
    Campione I edizione Royal rumble 2019

XFEJx3J.jpg