Il Pub del Titani

• Ma non avevi detto che non riuscivi a startare???? Dai non fare schezi, quel cesso di Buzz_ nemmeno mi ha paventato la possibilità che aveste cambiato idea. =O=O

Ti perdono per avermi dato del cesso, lo ritengo indice di interesse sessuale e a proposito già hai il mio numero.

Per il resto invece no, sai che conto quanto il due di coppe quando la briscola è a bastoni.

Basta che questo giro lasciate fuori bongo , prima che succede un altro fine mondo :D

Buzz_

In questo ultimo anno ho ricevuto già abbastanza minacce di morte, quindi passo. ::|

S2 '20/'21 : Ozymandias - KO :mmm:

CXemxeX.png

• Non l'avevo mai detto perchè mi divertivo a vedervi ironizzare sui matrimoni quando molti altri sapevano che era effettivamente vero :D

Manco quello SCARSO di Buzz_ è riuscito a farmarmi.

Figuriamoci uno SCARSO come te.

Vai a nanna cucciolo. :*:love:

• che scarsi i monovillo, li farmo tutti

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera:thumbup::thumbup: 3/4/2018

ITX 2008 Juanito / Uollas

ITX 2014 Bilzerian / HAKA

ITX 2017 Chrollo / MChef

ITX 2018 Son Goku / Wolfpack

UKX 2016 Dr. Gonzo / BREX-IT

-VINCITORE DEL FIGHTCLUB 2016

• Manco quello SCARSO di Buzz_ è riuscito a farmarmi.

Figuriamoci uno SCARSO come te.

Vai a nanna cucciolo. :*:love:

Nella mia carriera sono riuscito a farmare solo scimmia e me stesso, quindi non mi vanterei troppo. SCARSO!

S2 '20/'21 : Ozymandias - KO :mmm:

CXemxeX.png

• Nella mia carriera sono riuscito a farmare solo scimmia e me stesso, quindi non mi vanterei troppo. SCARSO!

Hahaha

Che SCARSO!

Adesso va, e insegna in tutti in server come si vince! :D:D:D:*:*:*

• Ciao, io sono un top account e cerco un'ally nuova per il server titani..

In quello precedente ho fatto vincere w@rcaos e mi sembra giusto far vincere altri in questo..

contattatemi in privato..

• Ciao, io sono un top account e cerco un'ally nuova per il server titani..

In quello precedente ho fatto vincere w@rcaos e mi sembra giusto far vincere altri in questo..

contattatemi in privato..

Manda il curriculum a CRACCO , a lui piacciono gli scarsi :asd:

• Ma quell'annuncio che gira non menziona la ally :|:(

Hahahaha no, perchè la selezione parte innanzitutto da affinità caratteriali, poi si può parlare di alleanze :osd:

IT2 NoDays-Dystopia 2018/2019

TT Qualification 2019 - N.O.A 2018/2019

IT1 VxVendemmia-Unstable 2019/2020

Titani ToyBoys-Neuro 2020

• Hahahaha no, perchè la selezione parte innanzitutto da affinità caratteriali, poi si può parlare di alleanze :osd:

Con voi due deve essere un bel tipino quello che vi tirate dentro :osd::osd::osd:

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante)

HUX 2018 Team Joker (BuioPest)

S3 2019 Meliodas L'AmmazzaScimmie

S1 2019/2020 I Cassandri (Unstable)

medaglia-royal-rumble.png
    Campione I edizione Royal rumble 2019

XFEJx3J.jpg

• galadriel

Mi potrebbe chiarire un paio di cose?

1. Ci sarà l'aggiornamento sulle oasi? cioè dopo che vengono pulite si rifaranno le belve come al solito o rimarranno vuote? mi sembrava fosse questa un'altra delle novità..

2. "risorse come oggetto dell'eroe" che vuol dire?

3. il wave builder per i trenini verrà implementato a server in corso?

4. Che ne dice di usare questo server come test per provare un nuovo approccio contro le palazzine? il nostro dominio potrebbe essere apripista per un nuovo atteggiamento dei MH contro gli account che come le dicevo in un precedente messaggio, raidano milioni e milioni di risorse da "tech accounts" .. In pratica si tratterebbe semplicemente di bannare i palazzinari palesi senza dover necessariamente trovare "connessioni sporche" ecc..

• [domande varie]

2. Che le risorse premio delle task di norma sono aggiunte immediatamente al magazzino, invece adesso lo stesso ammontare è aggiunto come fossero degli unguenti all'interno dell'inventario dell'eroe. Infatti dovrai andare ad utilizzarli se gli vuoi effettivamente aggiungere alle tue risorse, così almeno eviti il rischio di sforare la capienza del magazzino o semplicemente usarle in un secondo momento

4. Come lo dimostri, dire "eh ma è palese" non funziona purtroppo

Forum's closed due to BAN

• Ciao Tom, io non mi trovo per nulla d'accordo con l'ultimo punto. Travian è un gioco fatto in tutto il mondo, gli italiani giocano per la maggior parte server stranieri perché li trovano maggiormente competitivi e ora che la tg ha fatto un passo concreto verso i "tech account", così da invogliare il player a uniformarsi al modo di giocare delle altre community, proponi di isolare l'Italia da questo cambiamento?

TT FINALS 2018 - Blackbird - Uollas
    ITX 2019 - I maronna mia - EXILES - VINTO
    TR X - MainAnale - Uollas
    ITX 2019 - CucùTètè - BRT - VINTO
    HISPANOX 2019 - CuliLatini - EXILES
    TT FINALS 2019 - LORDLEONIDAS - Uollas
    TITANI 2020 - FEARLESS - EXILES

Post was edited 1 time, last by UFFICIO MH ().

• 4. Che ne dice di usare questo server come test per provare un nuovo approccio contro le palazzine? il nostro dominio potrebbe essere apripista per un nuovo atteggiamento dei MH contro gli account che come le dicevo in un precedente messaggio, raidano milioni e milioni di risorse da "tech accounts" .. In pratica si tratterebbe semplicemente di bannare i palazzinari palesi senza dover necessariamente trovare "connessioni sporche" ecc..

Mi trovi d'accordo, chissà se lo è anche la tua alleata... :rolleyes:

Ti posso mandare ogni report se vuoi, i techs sono legali se non ho capito male :osd:

• 1. Dovrebbe essere inserita questa fantastica novità.. :osd:

2. Le risorse che l'eroe trova in avventura, non arriveranno direttamente al villaggio, ma si accumuleranno nel deposito oggetti dell'eroe, e ogni qualvolta ci sia bisogno possono essere prelevate in base alla quantità voluta. ( Mah.. )

3. Dovrebbe essere implementato entro il 15 febbraio su s1.. sul s5 si dice sia già presente, alla modica somma di 50 gold, non ci sono attualmente conferme se sarà presente dallo start sul Titan, al massimo verrà implementato credo entro la fine di febbraio.. Ma oh, tutto può succedere..

4. MHHHH.. Non lo Rick

IT2 NoDays-Dystopia 2018/2019

TT Qualification 2019 - N.O.A 2018/2019

IT1 VxVendemmia-Unstable 2019/2020

Titani ToyBoys-Neuro 2020

• 4. Che ne dice di usare questo server come test per provare un nuovo approccio contro le palazzine? il nostro dominio potrebbe essere apripista per un nuovo atteggiamento dei MH contro gli account che come le dicevo in un precedente messaggio, raidano milioni e milioni di risorse da "tech accounts" .. In pratica si tratterebbe semplicemente di bannare i palazzinari palesi senza dover necessariamente trovare "connessioni sporche" ecc..

giphy-30.gif

hanno modificato il regolamento per legalizzare gli account tecnici, non sono interessati a bannare

Basta usare tor

• ma basta chiamarli "tech account" sono dei multi e basta e chi li usa é scarso, questi nomignoli sono ridicoli.

concordo con tom, i palazzinari palesi vanno bannati a prescindere con o senza prove, o per lo meno bloccargli l'account e fare un ispezione approfondita.

e fosse x me vieterei pure chi logga in altri account con la psw e proxy per mandare difese, la scusa del "il proprietario ha lasciato la psw in caso di emergenze" fa ridere.

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera:thumbup::thumbup: 3/4/2018

ITX 2008 Juanito / Uollas

ITX 2014 Bilzerian / HAKA

ITX 2017 Chrollo / MChef

ITX 2018 Son Goku / Wolfpack

UKX 2016 Dr. Gonzo / BREX-IT

-VINCITORE DEL FIGHTCLUB 2016