Il Pub del Titani

🔥 Vote your LOT2020 candidate 🔥
The voting phase ends, Sunday, March 1st at 23:59 GMT+1. ➡️ TO THE SURVEY ⬅️

• Nel dubbio vado a fondare anche io un paio di villetti :asd:

Grazie, con la vincita aprirò un conto intestato alle vittime di guerra dei 125/150% . Gold e gadgets illimitati su Travian.

Più che un Titani tranquillo, sembra più una zona pdc dei bei tampi al mondiale questa zona :osd:

Di questo passo non ci sarà più una zolla libera, per trasparenza avverto chi vorrà fondare che sto istituendo una tassa di soggiorno.

Maggiorazioni per stranieri del - -/+ - /- + , sul sito trovate maggiori Info e l'apposita sezione prenotazioni.

Aderite in tanti io ed il mio staff saremo lieti di accogliervi :osd:

Sssshh! Titani Ex Confederata MNVLL / BVVLL

• no banale mi aspettavo di più da te :O

Makatussin solo io e te?:*

"Signori, avevate la mia curiosità ma ora avete la mia attenzione!"

"Se permettete, con ciò che è di mia proprietà faccio quello che mi pare!"

"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo!"

"Fumo Erba per l'Ansia, ma c'ho l'Ansia per l'Erba"

" Lo sbirro dice che ho gli occhi rossi, si sono allergico agli Stronzi"

• Ripeto, evento Live, non vale chi giá c'é

S7 2015/16 Simonzibon (ALPH4)

S8 2016/17 Simonzibon (ETERNI)

S1 2017 Simonzibon (AK)

Mondiale 2017 Zibon&Ines (AK)

S2 2018/19 invictus maneo (Eretici)

S1 2019/2020 LaCocaDelZibon (Eretici)

• raga domanda fondamentale,

nel vecchio travian i druidi eran sempre druidi ?? dico di nome tipo cav romane > cesari

grzzz a tt :osd:

Noob since 2009
    Ex UollasL <-- ndo stai bepp :osd:

Ex Compagno di merende di Darkina sukina :osd:

3x.it | WARNING | TeamAcaso
    3x.com.tr | UOLLAS | Fischiettare

Finals.travian.com | WARNING | Happy Hour

titani.travian.it | N@BBI | I NABBONI

• ma li scegliete romani perchè il bot può zappare più cose ? scusate l'ignoranza :osd:

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*Look at this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx

• raga domanda fondamentale,

nel vecchio travian i druidi eran sempre druidi ?? dico di nome tipo cav romane > cesari

grzzz a tt :osd:

Confermo

• dovrei evitare di raidare quindi dite? :osd:

Noob since 2009
    Ex UollasL <-- ndo stai bepp :osd:

Ex Compagno di merende di Darkina sukina :osd:

3x.it | WARNING | TeamAcaso
    3x.com.tr | UOLLAS | Fischiettare

Finals.travian.com | WARNING | Happy Hour

titani.travian.it | N@BBI | I NABBONI

• Eccomi dimmi pure

SCANDALO CONCORSO SAN VALENTINO 2020 :yy: Quando un capolavoro del genere non basta

Mia adorata galadriel,

ti butterei in una vasca piena di caramel

solo per potertelo levare poi di dosso

usando un metodo poco ortodosso. :yy:

Non mi sto a dilungare sul metodo di pulizia,

o mia malgascia,

ti ricordi quella volta

nella capanna della bagascia?

Ma quello che c' è fra noi due va oltre queste cose

d' altronde la nostra storia è fatta di situazioni bavose :yy:

o mia malgascia,

conosciuta nella capanna della bagascia. :mmm:

• nick in gioco?

Ma gli credi veramente? Ormai manco sa in che alleanza gioca lui stesso, figurati se sa di altri. L'account è stato catato non bannato, ci sono i report postati prima dai Warcaos.

I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:http://forum.travian.it/showthread.php?t=109927

• La cosa importante è che siete i gruppi più numerosi, rodati e con più esperienza del server e del it e con tutto ciò anche essendo il doppio degli altri senza PalazzinE nemmeno startate.

Io al posto vostro mi vergognerei e non metterei piede e faccia in foro, e parlo di entrambi gli schieramenti.

Il bello è che dicevate di startare a nuove ally ed anche se in pochi player.

Io vi consiglierei il delete di massa e di andare a fare le vostre solite Porcate in un server dove ci siete solo voi, così almeno si potrà giocare un po' a travian.

Sempre se non entreranno a fare parte delle 2 grandi Pattanze per scelta o forza maggiore, faccio i complimenti a Neuro, Aenigma, LS, isengard ecc.. però alla prossima consiglio anche a voi di startare in 300... Anzi 600 per non sbagliare più un centinaio di amici ;) così bilanciate un po'.

CrazyMonkeys ti reputo un ragazzo intelligente ed anche onesto in game(anche se stai ammettendo di giocare con palazzinari bottari ecc) ma fare la gara a chi è meno sporco non è proprio edificante e di sicuro non si vince niente ... Anzi...

Sssshh! Titani Ex Confederata MNVLL / BVVLL

Post was edited 1 time, last by galadriel ().

• Per essere in 300 dobbiamo pattare tutti e non so se ci arriviamo :osd:

spero solo che non piangano quando si ritroveranno tutti contro

• Che é successo a massive? Dai commenti non riesco a capire. É stata bannata? Catata? Tradita da Fonzy?

#confusione

List of Dislike:

System

• Purtroppo sta sempre a degenerare la cosa nel "lui è più brutto e cattivo di me", divagando dal punto centrale, ovvero che state accusando qualcuno di fare una cosa ad oggi completamente legale, consentita dal regolamento. Perché sì, per chi ancora non lo sapesse, da ormai credo quasi un annetto il regolamento consente l'utilizzo di un account a beneficio di un altro (in realtà semplicemente non lo vieta più, ma il significato per chi sa leggere fra le righe è questo). Perciò gli x amici di pincopallino che giocano nell'ally (inserire nome a caso fra AAA/MAMBA/ecc.) per farsi raidare da pincopallino non infrangono in alcun modo il regolamento. Ora, in mesi e mesi da quando è avvenuta questa modifica al regolamento, non ho visto nessuno dire abbandono il gioco perché sono contrario a questa modifica o un'insurrezione di massa contro la tg, perciò bene o male tutti sono d'accordo o per lo meno a conoscenza che in qualsiasi server vadano ci saranno player che legalmente faranno uso di questi "tech account".

Non voglio convincere nessuno riguardo al fatto che sia giusto o sbagliato farne uso o menate varie, ma se volete rivoluzionare travian all'insegna di un gioco più pulito questo pub è il posto sbagliato, aprite un thread diverso portando questi esempi e altri a chi di dovere, ma evitate di intasare ancora pagine e pagine di questo thread con le vostre battaglie da Don Chisciotte vs mulini a vento, anche perché davvero non otterrete nulla oltre che a perdere tempo.

Ora me ne torno nei panni del troll che mi riesce nettamente meglio, vi auguro buona notte e un buon inizio di settimana a tutti! :osd:

• Purtroppo sta sempre a degenerare la cosa nel "lui è più brutto e cattivo di me", divagando dal punto centrale, ovvero che state accusando qualcuno di fare una cosa ad oggi completamente legale, consentita dal regolamento. Perché sì, per chi ancora non lo sapesse, da ormai credo quasi un annetto il regolamento consente l'utilizzo di un account a beneficio di un altro (in realtà semplicemente non lo vieta più, ma il significato per chi sa leggere fra le righe è questo). Perciò gli x amici di pincopallino che giocano nell'ally (inserire nome a caso fra AAA/MAMBA/ecc.) per farsi raidare da pincopallino non infrangono in alcun modo il regolamento. Ora, in mesi e mesi da quando è avvenuta questa modifica al regolamento, non ho visto nessuno dire abbandono il gioco perché sono contrario a questa modifica o un'insurrezione di massa contro la tg, perciò bene o male tutti sono d'accordo o per lo meno a conoscenza che in qualsiasi server vadano ci saranno player che legalmente faranno uso di questi "tech account".

Non voglio convincere nessuno riguardo al fatto che sia giusto o sbagliato farne uso o menate varie, ma se volete rivoluzionare travian all'insegna di un gioco più pulito questo pub è il posto sbagliato, aprite un thread diverso portando questi esempi e altri a chi di dovere, ma evitate di intasare ancora pagine e pagine di questo thread con le vostre battaglie da Don Chisciotte vs mulini a vento, anche perché davvero non otterrete nulla oltre che a perdere tempo.

Ora me ne torno nei panni del troll che mi riesce nettamente meglio, vi auguro buona notte e un buon inizio di settimana a tutti! :osd:

È sbagliato quello che dici

ora gli account possono giocare anche a beneficio di altri

MA

OGNI PERSONA PUÒ AVERE E LOGGARE CON PASS SOLO IN UN SINGOLO ACCOUNT

(3 sharer possono startarsi 3 acco e utilizzarne 2 come multi, in questo caso sarebbe legale)