"
Sii il/la mio/a Valentino/a ❤️
Ti darò tutto il mio grano
Difenderò il tuo onore dandoti tutto il mio esercito
I miei mercanti ti porteranno tutto ciò che vuoi
Il mio fedele cavallo ti porterà ovunque tu voglia
Conquisterò villaggi per te
Sconfiggerò i tuoi nemici
Il mio cuore batte solo per te
Vivo solo per te, amore mio
Si il/la mio/a Valentino/a"
Cari giocatori!
c'è una lunga tradizione nelle Terre di Travian: se qualcuno vuole offrire la pace, invia una colomba con un ramoscello d'olivo e se qualcuno vuole esprimere i suoi sentimenti, manda una cartolina romantica.
Oggi siamo felici di annunciare il nostro tradizionale concorso delle cartoline di S. Valentino! Create una cartolina di S. Valentino e pubblicatela in questa discussione entro le ore 10:00 del 13 febbraio 2020!
Una cartolina di S. Valentino può essere in qualsiasi forma - un breve messaggio d'amore da un paladino di Haeduan alla bellissima eroina romana, un cartolina romantica (anche un disegno) oppure un piccolo video - qualsiasi cosa che rispetti i due temi principali: S. Valentino e Travian: Legends.
La cartolina di S. Valentino più creativa vincerà dei Gold.
Ogni giocatore può partecipare a questo concorso più volte, ma vincerà il premio solo una volta.
Informazioni generali del concorso:
Data e ora di inizio: |
10 febbraio 2020 – 10:00 |
Data e ora di fine: |
13 febbraio 2020 – 10:00 |
Vincitori annunciati il |
14 febbraio 2020 |
Scelta dei vincitori: |
Scelti dal Team di Travian: Legends |
1° posto: |
150 Gold |
2° e 3° posto |
100 Gold |
4° - 6° posto | 50 Gold |
Voucher Gold valido solo nella: |
Comunità IT |
Voucher Gold valido fino al: |
31 dicembre 2020 |
Per potere vincere, è necessario: |
indicare il nickname e server di gioco insieme alla risposta. Ogni utente può partecipare solo in una comunità. |
Ricordate che non potete usare contenuti protetti dal copyright.
Se avete problemi con gli allegati in forum, usa uno dei seguenti servizi di caricamento immagini e aggiungete il link alla vostra immagine: