[IT4 2020] Il Pub s4

• Ciao a tutti

Nuovo server in arrivo

Come detto anche da altri ( Playernotfound per i giusti crediti) la maggior parte delle alleanze di livello sono impegnate altrove, ciò non significa che questo server sarà da buttare, anzi, darà spazio ai giocatori nuovi di migliorare, alle alleanze di affinare il loro gioco o perché no, a nuove alleanze di nascere in un contesto non eccessivamente competitivo.
    Almeno fino a prova contraria, fino allo start non sapremo effettivamente chi ci sarà

Detto questo

Se volete presentarvi e annunciarvi fate pure questo è il posto giusto per voi ^^

Forum's closed due to BAN

Post was edited 1 time, last by MDRunner ().

• Ciao a tutti, ho letto nel topic che sarà la versione T4.5, ma non specifica la presenza dele nuove tribù, qualcuno che ne sa di piu?

Non avrà le nuove tribù

Avrà la nuova grafica e gli ultimi aggiornamenti, incluse le risorse come oggetto dell’eroe e le belve nelle oasi che non respawnano subito

• Ciao a tutti, sono tornato a giocare dopo un po' di inattività, attualmente sto sul titani dove ho startato per togliere la ruggine.. purtroppo abbiamo avuto problemi in alleanza ed è andato un po' tutto a rotoli e penso di deletare... vorrei startare il s4 ma mi piacerebbe giocarlo in share

2020) SERVER 4 : MilfHunters (WOLFTM)

• quasi quasi mi faccio lo start, nel server 1 startando a caso ho trovato un bel gruppo con player che non conoscevo, magari succede anche qui ^^

quali sono le ally storiche ? non penso sarà popolatissimo

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

• Anche io sono alla ricerca di ally prestart, soprattutto dopo la brutta esperienza dello scorso s4. :osd:

Ho visto che i NEURO sono impegnati nel Titani quindi non penso avremo modo di incontrarli a questo giro.

ts29 2018 - Alopex (ToP-LeSS) :hun02: - VINTO :rep02:

ts4 2019 - Alopex (DKnights) :gau02: - DELETATO :rep08:

ts4 2020 - Alopex (DUREX) :teu01: - IN CORSO :rep03:

• Condivido il pensiero: "darà spazio ai giocatori nuovi di migliorare, alle alleanze di affinare il loro gioco o perché no, a nuove alleanze di nascere in un contesto non eccessivamente competitivo".

Mi permetto di aggiungere: il contesto non eccessivamente competitivo, vale anche per "vecchi" giocatori o anche "vecchi" gruppetti di giocatori, che partecipano per puro passatempo e senza la possibilità di giocare con la presenza, costanza, capacità, che richiede un account di medio-alto livello.

In pratica, un server "tagliato a misura" per una specifica fascia di giocatori.

Pertanto NON da denigrare a priori, senza fare le giuste/dovute valutazioni.

Ci vediamo il 24 Febbraio dopo le ore 9:00 ;)

• Anche io sono alla ricerca di ally prestart, soprattutto dopo la brutta esperienza dello scorso s4. :osd:

Ho visto che i NEURO sono impegnati nel Titani quindi non penso avremo modo di incontrarli a questo giro.

Hai giocato lo scorso server 4? In che ally? I n3uro non ci saranno perché sono sul titani. Secondo te dove è meglio startare come settore? Volevo cercer di capire se c era qualche ally prestart

• Hai giocato lo scorso server 4? In che ally? I n3uro non ci saranno perché sono sul titani. Secondo te dove è meglio startare come settore? Volevo cercer di capire se c era qualche ally prestart

Sì, ho giocato nello scorso s4 fino a qualche mese dopo l'uscita degli arte, poi ho deletato per disperazione perché la situazione era tragica non dico fin dal primo giorno di server, ma quasi. Giocai prima nei 300 che fu un ally catastrofica, (pensa tu, il leader ci fece mappare alla caspita, per non usare un altro termine, quando nemmeno lui aveva idea di cosa stesse facendo :osd:) poi mi spostai negli HEROES che pure non fecero bella fine. :asd:

Sinceramente non ho idea di quali ally prestart possano esserci, le sto cercando anche io per evitare un s4 2019 bis. :osd:

• quando non sapete il settore , nel dubbio mettete + + li sicuro c'è movimento di solito :D

ma le oasi anche qui saranno vuote da belve fino a fine protezione?

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

• quando non sapete il settore , nel dubbio mettete + + li sicuro c'è movimento di solito :D

Beh, almeno a questo giro vorrei evitare di partire alla cieca. :osd:

Quindi se c'è qualche gruppo prestart, si palesi. :osd:

• Buongiorno, Avrei intenzione di startare dopo uno stop di circa 4 anni. E' possibile sapere le novità di questo 4.5? In primis le oasi allo start sono con le belve come sempre?

Startero allora nel ++, sempre ammesso che qualcuno sappia se ci sia qualche ally prestart decente. Tu lo giocherai?

Si, è una caratteristica di tutti i server, non solo per quelli speciali

Buongiorno, Avrei intenzione di startare dopo uno stop di circa 4 anni. E' possibile sapere le novità di questo 4.5? In primis le oasi allo start sono con le belve come sempre?

è cambiata la grafica degli edifici, come detto prima le risorse premio non sono aggiunte immediatamente al magazzino ma sono aggiunte all'inventario dell'eroe come fossero degli unguenti, le oasi una volta liberate rimarranno vuote per un periodo di tempo pari alla protezione principianti del server

Comunque ti consiglio di startare al volo un server adesso e fare il tutorial così vedi le novità immediate

chi ha vinto lo scorso?

Neuro