Presentazioni

• mi chiamo ester e ho meno di 28 anni

E magari sei anche il tuo avatar:asd:

Server 4 2010 - Benassai - -DooM-

Server 1 2010/2011 - LAUS - Ares_gT
    Server 2x 2011/2012 - LAUS- °°°
    Server 1 2011/2012 - LAUS - Vodka_gT
    Server 8 Classic 2012/2013 - TITAN0 - VM18 (GIO)
    Server 3 2014/2015 - Bombuss - BULLS
    Server 1 2015 - ITreCiclopi - UollasL

Server 7 2015/2016 - NaRRowHol3 - UollasL

Server 19 2016/2017 - Æsir - AB LOV

TT Qualification 2017 (tx2.de) - El Blob - UollasL

TT Finals 2017/2018 - Ozymandias - UollasL

Server 4 2020 - Ozymandias - Wolf™

• Buonasera a tutti

sono di passaggio, credo ...

Forzatamente a casa in questo periodo, sistemavo un po di cose sugli hard disk e mi sono imbattute in alcune cartelle in cui conservavo screen di tempi che ormai sono andati ... e ho pensato di fare un giro per vedere come fosse cambiato il giochino

mi chiamo Clemente, ho 26 anni

ho usato tanti nick (e account) sul gioco, sempre in sharing però

se la memoria non mi inganna, non gioco dal 2013 ... ma iscrivendomi sul s4 mi ha fatto resuscitare un vecchio account, e mi porta lo stemmino dei 3 anni ... non so onestamente da quanto tempo esiste quel sistema per ricordare gli utenti "storici"

Magari se trovo qualcuno con cui giocare in share, potrei anche pensare di rimanere ... ma c'ho messo un po per disintossicarmi, non vorrei ricadere nel tunnel :D

• Penso che in questo server la metà dei giocatori non giochi da qualche anno... La quarantena ha revitalizzato questo gioco che ormai sta morendo...

Server 4 2010 - Benassai - -DooM-

Server 1 2010/2011 - LAUS - Ares_gT
    Server 2x 2011/2012 - LAUS- °°°
    Server 1 2011/2012 - LAUS - Vodka_gT
    Server 8 Classic 2012/2013 - TITAN0 - VM18 (GIO)
    Server 3 2014/2015 - Bombuss - BULLS
    Server 1 2015 - ITreCiclopi - UollasL

Server 7 2015/2016 - NaRRowHol3 - UollasL

Server 19 2016/2017 - Æsir - AB LOV

TT Qualification 2017 (tx2.de) - El Blob - UollasL

TT Finals 2017/2018 - Ozymandias - UollasL

Server 4 2020 - Ozymandias - Wolf™

• Penso che in questo server la metà dei giocatori non giochi da qualche anno... La quarantena ha revitalizzato questo gioco che ormai sta morendo...

considerando la quantità di tempo che devi dedicarci

quando si tornerà a lavorare sarà impossibile continuare se non in team

• ma iscrivendomi sul s4 mi ha fatto resuscitare un vecchio account, e mi porta lo stemmino dei 3 anni ... non so onestamente da quanto tempo esiste quel sistema per ricordare gli utenti "storici"

Magari se trovo qualcuno con cui giocare in share, potrei anche pensare di rimanere ... ma c'ho messo un po per disintossicarmi, non vorrei ricadere nel tunnel :D

Cioè? anche io non giocavo da nni, che vuol dire che ti ha fatto resuscitare un vecchio account?

• Cioè? anche io non giocavo da nni, che vuol dire che ti ha fatto resuscitare un vecchio account?

io ho sempre giocatore nei server 3, 4 e 8 ... dalle versione classiche ai primi cambiamenti

quando ho provato a "registrarmi" sul 4 con una vecchia mail che usavo per travian mi ha detto che esistevo gia... ho provato a fare il login con la password salvata del 2013 e mi ha aperto direttamente l'account

• Anche io ho giocato per diverso tempo.. ma sta cosa non mi è successa.... Cioè... guardando il profilo ho visto che potevo inserire delle medaglie, ma non con l'account col quale giocavo di solito, eppure la mail che usavo allora mi pare essere sempre la stessa di oggi... bah!!

• il gioco da poco ha compiuto 15 anni... ma non credo tenga traccia dei primi utenti

Ciao, mi chiamo FLAVIO e ho voluto provare a rientrare in questo sito dopo aver smesso di giocare nel 2007 quando avevo 37 anni usando sempre lo stesso nick odino68. A dire il vero mi trovo in difficoltà perchè non ho la piu pallida idea di come giocassi anni fa.

• Ciao, mi chiamo FLAVIO e ho voluto provare a rientrare in questo sito dopo aver smesso di giocare nel 2007 quando avevo 37 anni usando sempre lo stesso nick odino68. A dire il vero mi trovo in difficoltà perchè non ho la piu pallida idea di come giocassi anni fa.

ciao flavio

anche io sto provando a capire bene come funziona ora...

è cambiato tanto purtroppo

• il gioco da poco ha compiuto 15 anni... ma non credo tenga traccia dei primi utenti

Qualcuno vecchio vecchio fino a questo punto ci può anche essere. :mmm:

ts29 2018 - Alopex (ToP-LeSS) :hun02: - VINTO :rep02:

ts4 2019 - Alopex (DKnights) :gau02: - DELETATO :rep08:

ts4 2020 - Alopex (DUREX) :teu01: - IN CORSO :rep03:

• Siamo in tantin allora :) ....

Mica conoscete un sito che spiega meglio tutti i vari oggetti e le varie novità?

Beh, tanti è un parolone...

ts29 2018 - Alopex (ToP-LeSS) :hun02: - VINTO :rep02:

ts4 2019 - Alopex (DKnights) :gau02: - DELETATO :rep08:

ts4 2020 - Alopex (DUREX) :teu01: - IN CORSO :rep03: