Presentazioni

• Vabbè... ho esagerato :) ... comunque le basi son sempre le stesse, c'è solo da capire meglio come funzionano i vari oggetti.... Comunque se opto per zappare e basta fino alla fine della protezione, ci sta che prendo la medaglia scalatori... ora, non so però quanto convenga essendo partito solo e trovandomi intorno i durex :) ... magari vedo se il mio vecchio sharer se la sente di ristartare su un altro server :)

• Eh, mi son trovato li per caso, il settore mel'ha consigliato direttamente alla registrazione, come sempre.... Mi viene però il dubbio ch si sia trattato di una trappola.... mi hanno piazzato in mezzo ai durex & Company :) ...

• Ma una curiosità, le gabbie... se mando l'eroe con 4 gabbie, e su un'oasi ci sono 30 bestie, combatte ( e muore ) oppure avendo le gabbie le riempie senza combattere?

• Ma una curiosità, le gabbie... se mando l'eroe con 4 gabbie, e su un'oasi ci sono 30 bestie, combatte ( e muore ) oppure avendo le gabbie le riempie senza combattere?

riempe senza combattere con un animale per tipo partendo dal piu debole poi bulpica di volta in volta

• riempe senza combattere con un animale per tipo partendo dal piu debole poi ---- bulpica ------- di volta in volta

bulpica? cioè?

Comunque stavo leggendo un pò la guida, certo che gli accessori danno dei bei vantaggi... non so fino a che punto mi piaccia :)

• bulpica? cioè?

Comunque stavo leggendo un pò la guida, certo che gli accessori danno dei bei vantaggi... non so fino a che punto mi piaccia :)

duplica quindi prima prendi 1 topo 1 lupo 1 orso poi 2\2\2 poi 3\3\3 e cosi via

• Ma porc.... ma i combattenti con spada costano di più adesso? che gli hanno fatto qualche miglioria? io avevo 460 risorse a combattente come appunto.. adesso vedo che per farne 1 ci vogliono 535 risorse =O=O=O

Aspè però.... sto scrivendo nella sezione sbagliata... se qualche admin dovesse leggere mi può indirizzare alla sezione corretta? grazie

• Ok... capito...

Ma ste bestie me le porto dietro? servono in difesa? Cioè... Servono davvero o è tempo perso?

si le riporti a casa e difendono il villo, almeno basta spendere soldi senza truppare ;) almeno fino a fondare il secondo e terzo

• si le riporti a casa e difendono il villo, almeno basta spendere soldi senza truppare ;) almeno fino a fondare il secondo e terzo

Mi stai dicendo che se uno cattura molte bestie non viene attaccato nemmeno se è ad inizio server? Se è così quasi quasi gioco per un pò, ci sta che mi diverto anche :) ... peccato che guardando in giro, sono proprio in una zona sfigata ;(;(;(

• Mi stai dicendo che se uno cattura molte bestie non viene attaccato nemmeno se è ad inizio server? Se è così quasi quasi gioco per un pò, ci sta che mi diverto anche :) ... peccato che guardando in giro, sono proprio in una zona sfigata ;(;(;(

dopo qualche giorni te le piallano senza problemi... sono utili all'inizio sui primi raid subiti e basta

• Vabbè, ma perchè perdere tempo e truppe a piallare le mie bestie? :) poi se prendo 4 o 5 elefanti insieme a tutto il resto, ci sta che un pò aspettano prima di piallarli, non lo vedo sensato ad inizio server andare a perdere truppe così..

• dopo qualche giorni te le piallano senza problemi... sono utili all'inizio sui primi raid subiti e basta

Sempre se non ne hai più di 5000, come mi capitò di assistere in un vecchio s1. :osd:

ts29 2018 - Alopex (ToP-LeSS) :hun02: - VINTO :rep02:

ts4 2019 - Alopex (DKnights) :gau02: - DELETATO :rep08:

ts4 2020 - Alopex (DUREX) :teu01: - IN CORSO :rep03:

• Eh, mi son trovato li per caso, il settore mel'ha consigliato direttamente alla registrazione, come sempre.... Mi viene però il dubbio ch si sia trattato di una trappola.... mi hanno piazzato in mezzo ai durex & Company :) ...

In dubbio... Scegliere sempre +/+ alla registrazione, si evitano tutti quei "-" inutili da mettere nella mappa... :asd:

Aspè però.... sto scrivendo nella sezione sbagliata... se qualche admin dovesse leggere mi può indirizzare alla sezione corretta? grazie

Non ti preoccupare, neanche l'ombra di moderatori: autogestione :osd:

Server 4 2010 - Benassai - -DooM-

Server 1 2010/2011 - LAUS - Ares_gT
    Server 2x 2011/2012 - LAUS- °°°
    Server 1 2011/2012 - LAUS - Vodka_gT
    Server 8 Classic 2012/2013 - TITAN0 - VM18 (GIO)
    Server 3 2014/2015 - Bombuss - BULLS
    Server 1 2015 - ITreCiclopi - UollasL

Server 7 2015/2016 - NaRRowHol3 - UollasL

Server 19 2016/2017 - Æsir - AB LOV

TT Qualification 2017 (tx2.de) - El Blob - UollasL

TT Finals 2017/2018 - Ozymandias - UollasL

Server 4 2020 - Ozymandias - Wolf™

• Non ti preoccupare, neanche l'ombra di moderatori: autogestione :osd:

=O=O=O=O

Come mai? una cosa che mi ricordo del forum era che comunque un pò di controllo c'era..... anzi, a dire il vero c'era anche il forum, nel senso che c'erano un sacco di post, adesso spariti... è cambiato tutto.... Mica esiste un salvataggio del vecchio forum?

• =O=O=O=O

Come mai? una cosa che mi ricordo del forum era che comunque un pò di controllo c'era..... anzi, a dire il vero c'era anche il forum, nel senso che c'erano un sacco di post, adesso spariti... è cambiato tutto.... Mica esiste un salvataggio del vecchio forum?

Sì hanno cambiato da qualche anno, cancellando tutti gli account anche in forum, per incorporare tutto... Non so di preciso cosa abbiano fatto, non mi sono interessato troppo!

http://archive.forum.travian.it/index.php

Server 4 2010 - Benassai - -DooM-

Server 1 2010/2011 - LAUS - Ares_gT
    Server 2x 2011/2012 - LAUS- °°°
    Server 1 2011/2012 - LAUS - Vodka_gT
    Server 8 Classic 2012/2013 - TITAN0 - VM18 (GIO)
    Server 3 2014/2015 - Bombuss - BULLS
    Server 1 2015 - ITreCiclopi - UollasL

Server 7 2015/2016 - NaRRowHol3 - UollasL

Server 19 2016/2017 - Æsir - AB LOV

TT Qualification 2017 (tx2.de) - El Blob - UollasL

TT Finals 2017/2018 - Ozymandias - UollasL

Server 4 2020 - Ozymandias - Wolf™

• =O=O=O=O

io ho cercato alcuni dei vecchi thread ... niente

gran peccato