Presentazioni

• Più che altro uno con la carta gialla facile. :asd:

ho capito che sulle gabbie si specula facile

sperimento un po di cose... ho tirato su 10k di silver comprando e rivendendo gabbie in due giorni

• Ciao a tutti sono Gabriele di Gabriele 10. Per chi mi ricorda solo quel ragazzo che ha gestito l’acco di qualche server fa con stesso nick, grande offender e raiders.

Cerco share goldaro da aggiungere in un top team.

Già presente anche Cusco ( per chi se lo ricorda)

• Ciao, mi chiamo FLAVIO e ho voluto provare a rientrare in questo sito dopo aver smesso di giocare nel 2007 quando avevo 37 anni usando sempre lo stesso nick odino68. A dire il vero mi trovo in difficoltà perchè non ho la piu pallida idea di come giocassi anni fa.

Il certificato medico per l'attività sportiva ce l'hai? Perché non ci prendiamo responsabilità qui... xD
    Bentornato!

Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

• In dubbio... Scegliere sempre +/+ alla registrazione, si evitano tutti quei "-" inutili da mettere nella mappa... :asd:

Non ti preoccupare, neanche l'ombra di moderatori: autogestione :osd:

Da quando non ci sono più io, la zona off topic è decaduta oltre che deceduta :osd:

Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

"Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico":omg:

• Mi accodo alla lista:

sono arrivato in ritardo rispetto allo start, 10 anni fa non me ne perdevo manco uno.

Comunque, sono Samuele, ho 25 anni (quasi 26 in realta) e sono un nostalgico.

Giocavo a Travian e ad Ogame nella mia adolescenza, passando le giornate in forum gilda sui vecchi Leonardo per organizzarci. Ora tutto questo mi sembra famigliare ma non più uguale.

Contriamente a quanto si possa pensare non sono tornato per via della quarantena ma proprio per nostalgia, anche perchè ero fuori dal paese per lavoro fino alla settimana scorsa ed ho potuto versare un pò di lacrimucce solo ora.

Boh, che dire. Siate gentili e non fatemi delettare dopo 3gg eh