Codex Victoria velocità 2x - Cosa c'è di nuovo?

  • tg_TL_CV-SPEEDSERVER-2020_800x400_200306.png



    Ancora una volta, l'orizzonte si era colorato di rosso prima di scendere nell'oscurità della notte. Le legioni Romane d'élite, le orde di Unni, le falangi dei Galli, gli eserciti infiniti dei Teutoni e le colonne di impavidi Egiziani sono arrivati sul campo di battaglia per mostrare il loro potere e combattere per la supremazia. A doppia velocità. Con potenza raddoppiata

    Sono cambiate molte cose dalle loro prime battaglie. I guaritori dell'ospedale si sono specializzati e ora possono guarire le truppe ferite con un'incredibile efficacia. Le regioni ora stanno dando il loro potere solo se ci sono abbastanza abitanti stabiliti e il potere di unire gli eserciti è stato limitato.


    Curiosi di trovare i dettagli e cosa cambierà esattamente in Codex Victoria x2? Leggete tutte le informazioni di seguito!

    CARATTERISTICHE GENERALI


    COSA C'È DI NUOVO


    Qui c'è un sommario dei cambiamenti che saranno implementati nella versione a velocità x2 del Codex Victoria:

    1. Velocità x2
    2. Velocità di guarigione all'Ospedale, la metà della metà
    3. Restrizioni all'Unione Truppe con Gold
    4. Regioni con bassa popolazione semi bloccate

    #1 - Velocità x2

    • I movimenti delle truppe, la produzione delle risorse, l'addestramento delle truppe, le ricerche delle truppe sono a velocità raddoppiata rispetto ai mondi di gioco a velocità regolare 1x
    • I punti cultura Cultura richiesti per i villaggi aggiuntivi cambiano --> ulteriori informazioni possono essere trovate qui
    • Il Gold Club costa 50 Gold anziché 100 Gold
    • L'account Plus costa sempre 10 Gold e il bonus +25% delle risorse sempre 5 Gold, però l'attivazione dura 3 giorni anziché 7 giorni come nei server regolari 1x
    • Durata del server: 120 giorni

    #2 - Velocità di guarigione all'Ospedale, la metà della metà

    A settembre abbiamo inserito un nuovo edificio chiamato "Ospedale", dove è possibile guarire parte delle vostre unità perse in combattimento. La meccanica era:

    • Una unità guarisce alla stessa velocità dei tempi di addestramento, se la Caserma o la Scuderia hanno lo stesso livello dell'Ospedale.
    • Ad esempio: una Caserma al livello 20 addestra un Guardiano delle Rovine in 160 secondi. Un Ospedale al livello 20 guarisce un Guardiano delle Rovine alla stessa velocità, cioè 160 secondi.

    In un server regolare a velocità x2, la velocità di addestramento delle truppe è raddoppiata (vedere il 1° punto). Quindi il calcolo sarà così:

    • un Ospedale al livello 20 guarisce un Guardiano delle Rovine alla stessa velocità del livello della Caserma al livello 20, cioè 80 secondi.

    Però abbiamo implementato una variazione per CVx2: il tempo di guarigione delle truppe ferite è dimezzato!


    Il risultato sarà nel seguente esempio:

    • In un server a velocità x2, una Caserma al livello 20 addestra un Guardiano delle Rovine in 80 secondi. In un server a velocità 2x, un Ospedale al livello 20 guarisce un Guardiano delle Rovine ferito in metà tempo, cioè 40 secondi.

    #3 - Restrizioni all'Unione Truppe con Gold

    Grazie ai feedback della comunità abbiamo deciso di fare un piccolo cambiamento all'idea sul funzionamento delle truppe unite quando vengono usati i Gold.

    • Per il Codex Victoria x2: l'utilizzo dei Gold è limitato a 50 Gold al giorno per villaggio

    L'unione delle truppe con le risorse resta senza limitazioni. La soglia della quantità massima si azzera ogni giorno, allo stesso orario dell'azzeramento delle task giornaliere.

    #4 - Regioni con bassa popolazione semi bloccate

    Abbiamo deciso di implementare un altro cambiamento al funzionamento in gioco per il Codex Victoria a velocità x2:

    • Se la popolazione della regione scende al di sotto di 4000, la regione smette di produrre Punti Cultura e non da il potere regionale.
    • La regione resta sempre conquistabile / sbloccata / conquistata / assicurata, la meccanica del tempo di attesa per la conquista resta inalterato. Il solo cambiamento è che la produzione dei Punti Cultura si ferma e i poteri in questa regione non sono mostrati nella camera del tesoro.


    Esempio 1:

    1. La regione è sbloccata, ma la popolazione scende sotto 4000 di nuovo.
    2. Mentre la popolazione è sotto 4000, un'alleanza ottiene più del 50% del controllo regionale.
    3. Parte il tempo di attesa per la conquista. Viene mostrato un messaggio nella regione con scritto "popolazione troppo bassa".
    4. La popolazione raggiunge di nuovo 4000.
    5. Il tempo di attesa per la conquista è visibile di nuovo.

    Esempio 2:

    1. La regione è sbloccata.
    2. L'alleanza A conquista la regione.
    3. Il giocatore B usa il potere antico.
    4. La popolazione della regione scende sotto 4000.
    5. L'alleanza A non prende punti vittoria da questa regione e non può usare il suo potere antico.
    6. Il giocatore B ha ancora il potere antico attivo, non è cancellato. Però non può riattivarlo dopo la fine del suo effetto.
    7. La popolazione della regione ritorna al di sopra di 4000.
    8. L'alleanza A inizia a riprendere la produzione di punti vittoria e può attivare il potere antico di nuovo.

    Affilate le spade e tirate gli archi, la battaglia sta per arrivare!


    Il vostro Travian: Legends Team

    galadriel.png


    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

    Post was edited 2 times, last by galadriel ().

  • Ok dai, la cosa dei gold potrebbe anche essere eliminata definitivamente... pero' è già un passo questo. per il resto ottimo, ci sta che l' ospedale guarisca nella metà del tempo..


    Per le regioni bloccate sotto ai 4k di pop non cambia nulla, mai visto una regione andare sotto ai 4k di pop dopo essere stata presa

    "Adesso ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost" scanno111.jpg


    zuuug.png

    Riccanza.jpg

  • buongiorno sono nuovo del forum, non capisco il giorno dello start del codex, potete aiutarmi grazie, se leggo bene la data e' il 17 aprile? scusate ancora grazie

    Si, quello italiano inizierà il 17 aprile alle ore 9

    Forum's closed due to BAN

  • riguardo la partenza del gioco, rimangono sempre 6 coloni pronti allo start con la possibilita di fondare subito 2 villaggi, e tutti con campi al 5 gia pronti? e di conseguenza si sbloccano i 15 grani e 9 grani dal 4 villo?

  • riguardo la partenza del gioco, rimangono sempre 6 coloni pronti allo start con la possibilita di fondare subito 2 villaggi, e tutti con campi al 5 gia pronti? e di conseguenza si sbloccano i 15 grani e 9 grani dal 4 villo?

    si hai capito bene

  • salve

    sono nuovo di qui,.. ma volevo sapere se conquisto un villo diversa della mia tribù, rimane la tribù che ho conquistato, ma se da quel villo voglio fondare un nuovo villaggio, rimane sempre la stessa tribù o sara la mia tribù?

  • salve

    sono nuovo di qui,.. ma volevo sapere se conquisto un villo diversa della mia tribù, rimane la tribù che ho conquistato, ma se da quel villo voglio fondare un nuovo villaggio, rimane sempre la stessa tribù o sara la mia tribù?

    La tribu' del villo da cui mandi i coloni.... se i coloni sono galli il nuovo villo sarà gallo... se teutoni sarà teutone...

    "Adesso ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost" scanno111.jpg


    zuuug.png

    Riccanza.jpg

  • ciao!


    La task di portare la residenza al 10 in un nuovo villaggio dovrebbe dare 500 pc secondo la guida in questo forum. Nel mio caso ne ho ricevuti solo 250. È normale?

    si, poichè si tratta di un server speciale, pertanto il sistema delle quest è modificato, puoi leggerlo nell'apposita sezione