RIASSUNTO
1) Aiutare chi fa uso di illeciti donandogli bunus settimanali e mensili con anche dei riconoscimenti per averli utilizzati.
1.5) notifiche cosa intendi? ATK in arrivo, completamento strutture o cos'altro? perchè sempre ricollegandosi al punto sopra avresti un ottima copertura su più account che vengono gestiti come va di moda attualmente. Non parlo solo di multi, ma anche di tutti quelli che fanno uso di psw sharing.
io la vedo in modo diverso.
Esistono i multi, fatto acclarato.
Tg ha un regolamento, ha dei multihunter; o il regolamento non funziona perché ha dei buchi, o i MH non son buoni, o entrambe, o nessuna delle due; in ogni caso né io né te possiamo farci nulla.
Ma non è per questo che ti neghi la possibilità di implementare meccaniche di gioco e aggregazione che, esattamente al contrario del concetto stesso di multi, spingono a giocare con gli altri.
E non ne comprendo il nesso logico. C'è una cosa che può impattare il (sparo) 90% dei player, non va bene a causa del restante 10% ? Posto che non ho e non conosco neanche una statistica sui multi. Se tu ne hai una ufficiale..