LEGENDS ON TOUR 2020-TOPIC COLLECTION

• Ricordiamocelo quando "no ma poverini, loro hanno bisogno dei multi che sgoldano" :asd:

certo. 32milioni.

32 milioni e non riescono a risolvere i vecchi bug, però cambiare la grafica aveva la sua priorità :osd:

• vuoi un disegnino? c'è Dr3K che disegna molto bene, cosi magari capisci :osd:

Va a discrezione del MH nabbo ::| Io voglio un sistema imparziale :yy: Oh se abolissimo i raid? ::| O meglio, le truppe non portano piu' risorse... taaak fatto :yy: RIsolti tutti i problemi con uno schiocco di dita. Thanos Mode 8)

"Adesso ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost" scanno111.jpg

zuuug.png

Riccanza.jpg

• Va a discrezione del MH nabbo ::| Io voglio un sistema imparziale :yy: Oh se abolissimo i raid? ::| O meglio, le truppe non portano piu' risorse... taaak fatto :yy:

ridendo e scherzando ho conosciuto una giocatrice, era ancora T2

le presi un villaggio, abbastanza agilmente

mi scrisse disperata chiedendomi di restituirglielo, perché lei si divertiva a "costruire le casettine"

Zanzy :teu06:

S1 2006 - StMo_gT

S2 2006 - Wallace

S3 2007 - Eremiti

S1 2007 - JUS

[...Prigioniero presso alquaeda per qualche anno…]

ITX Apr 2020 - INFECTED

• è un gioco di guerra, come fai a non portare le risorse? ::|

Eh non esistono piu' i raid ::| E bisogna solo zappare e catare ::| Volevi che ti risolvessi tutti i problemi? L' ho fatto ::|

mi scrisse disperata chiedendomi di restituirglielo, perché lei si divertiva a "costruire le casettine"

Strano, nel T2 non esistevano ancora i ROA no? :osd1:

"Adesso ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost" scanno111.jpg

zuuug.png

Riccanza.jpg

• Eh non esistono piu' i raid ::| E bisogna solo zappare e catare ::| Volevi che ti risolvessi tutti i problemi? L' ho fatto ::|

non ti ascolteranno mai :osd1:

ho conosciuto un tizio che ha startato con la confederata nel nostro settore, dopo che ci siamo combattuti per mesi, una notte ho piallato le sue cata e la mattina dopo mi scrive perche lo ho fatto, stesso ragionamento del produttore di vino :osd1:

• Aboliamo i ROA Fioti_IT

Approvo in pieno

Esattamente quel che ha detto zanzy, un gioco che ti permette di spendere soldi per bonus e/o elementi aggiuntivi, questo non rende un gioco paytowin.

I giochi paytowin son quelli dove, ad esempio, pagando compri l'arma più overpower di un gioco sparattutto con la quale tu avrai bisogno di un colpo per uccidere un nemico mentre il nemico dovrà spararti 5 colpi prima di ucciderti, un po' come se su Travian pagando x€ la mie tk fossero 3 volte più forti delle tk di uno che non ha pagato quella x somma.

Ormai hanno aggiunto anche questo possibilità di unire le truppe tramite gold, aumentando il divario maggiormente.

Ricordiamocelo quando "no ma poverini, loro hanno bisogno dei multi che sgoldano" :asd:

certo. 32milioni.

32mln usati male mi vien da dire. Forse tu non eri ancora tornato, ma circa 1 anno fa gli erano scaduti i diritti dei server, giusto per buttarla lì... e comunque ripeto la mia idea, ossia portare nuove cose che aumentano troppo il divario tra un giocatore e un altro non farà altro che allontanare sempre più player, perché avere il vestitino figo o l'elmo potenziato quando gente ce l'ha ormai da giorni, se non settimane prima di te, non faccia altro che allontanare sempre più player che sanno che non avranno mai un gioco equo.

"Signori, avevate la mia curiosità ma ora avete la mia attenzione!"

"Se permettete, con ciò che è di mia proprietà faccio quello che mi pare!"

"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo!"

"Fumo Erba per l'Ansia, ma c'ho l'Ansia per l'Erba"

" Lo sbirro dice che ho gli occhi rossi, si sono allergico agli Stronzi"

• Nionet8

una modifica tecnica nel gioco per i rinforzi

non poter inviare rinforzi a un altro giocatore fino a quando non sono passate 24h dal suo ingresso in ally/accettazione patto confederazione

in questo modo si può rispettare la regola del gioco e non aggirarla come fanno gli scarsi

• Non avete nessuna idea da proporre? Tra due settimane circa ci sarà un incontro online tra i rappresentanti e la TG.

Questo si ripeterà ogni due settimane, quindi se avete idee iniziate a farlo.

Buonasera , io inizierei dal forum , possono accedere nella sezione del server solo coloro che lo giocano , dovrebbe apparire sia il proprio nick del forum che il proprio nick nel game cosi da evitare i vari gladitori o player da forum .

Mi e' piacciuto molto come e' stato improntato il x10 , facendo un server europeo , levare tutti i domini nazionali e dividere come nel x10 in 4 settori il mondo , cosi ci sara' piu' competivita nei server ed avremmo piu' schieramenti pronti a contendersi le varie mere , per fare questo pero' bisognerebbe mantenere il gioco sempre vivo mettendo 4 volte gli artefatti che ci sono adesso ( per fare un esempio ogni settore dovrebbe avere gli artefatti che adesso ci sono in tutto il server ) ci sarebbero piu guerre di settore e piu' difficilta' a difendere gli artefatti , gli stessi artefatti dovrebero uscire divisi , prima quelli parziali e una settimana dopo i totali , dopo 2 settimane i piani , in modo di avere ogni settimana qualche obiettivo e non come adesso che dopo gli arte l'attenzione dei player che non li hanno presi , scende paurosamente e questo si ripercuote anche nella fase mera . io metterei mano anche alle liste farm , limitando la creazione delle liste farm al massimo a 10 in tutto l'account ma avendo la possibilita' di avere un tasto che le faccia inviare tutte insieme .

Vorrei sapere cosa ne pensate magari dopo vi espongo altre mie idee per non snaturare il gioco ma rendelo piu' interessate nelle varie fasi.

• Buonasera , io inizierei dal forum , possono accedere nella sezione del server solo coloro che lo giocano , dovrebbe apparire sia il proprio nick del forum che il proprio nick nel game cosi da evitare i vari gladitori o player da forum .

Mi e' piacciuto molto come e' stato improntato il x10 , facendo un server europeo , levare tutti i domini nazionali e dividere come nel x10 in 4 settori il mondo , cosi ci sara' piu' competivita nei server ed avremmo piu' schieramenti pronti a contendersi le varie mere , per fare questo pero' bisognerebbe mantenere il gioco sempre vivo mettendo 4 volte gli artefatti che ci sono adesso ( per fare un esempio ogni settore dovrebbe avere gli artefatti che adesso ci sono in tutto il server ) ci sarebbero piu guerre di settore e piu' difficilta' a difendere gli artefatti , gli stessi artefatti dovrebero uscire divisi , prima quelli parziali e una settimana dopo i totali , dopo 2 settimane i piani , in modo di avere ogni settimana qualche obiettivo e non come adesso che dopo gli arte l'attenzione dei player che non li hanno presi , scende paurosamente e questo si ripercuote anche nella fase mera . io metterei mano anche alle liste farm , limitando la creazione delle liste farm al massimo a 10 in tutto l'account ma avendo la possibilita' di avere un tasto che le faccia inviare tutte insieme .

Vorrei sapere cosa ne pensate magari dopo vi espongo altre mie idee per non snaturare il gioco ma rendelo piu' interessate nelle varie fasi.

- Ci metto 30 secondi a startare un server

-gli arteffati no, c'erano gli stessi di adesso quando c'erano 30k player, troppi artefatti renderebbe inutile rubarli (cosa provo a rubare un truppo se tanto ne hanno altri 5? Stessa cosa frixia ecc), avere pochi artefatti e tanti player aumenta l'importanza di essi

-motivare il gioco sono d'accordo ma non per la modifica degli arte

-liste farm è inutile, tu raidi più di 1000 farm? :osd: il tasto si sarebbe utile

• Lo so che ci metti 30 secondi ma almeno cosi scoprirebbero tutti quanto sei scarzo .

• Lo so che ci metti 30 secondi ma almeno cosi scoprirebbero tutti quanto sei scarzo .

Non mi sono vantato mai di essere dio sceso tra i comuni mortali

Quello lo lascio a te che ti fai costantemente bannare ogni server e non duri mai più di 2 settimane

Sei già stato bannato sullo speed? O stai ancora piangendo perché qualcuno ha raidato più di te?

• Buonasera , io inizierei dal forum , possono accedere nella sezione del server solo coloro che lo giocano , dovrebbe apparire sia il proprio nick del forum che il proprio nick nel game cosi da evitare i vari gladitori o player da forum .

ahahahahah, a cosa ti servono gli arte? se deleti sempre prima che escono :osd:

• Ne butto giù un paio di getto, anche cavolate, magari faranno venire idee nuove ad altri

• Fare qualcosa per aumentare la velocità dei mercanti. Anche solo tra i membri della propria alleanza (quindi magari implementarlo come bonus ally) o tra i propri villaggi non mi dispiacerebbe
    • Permettere di sgoldare Reggia/Castello/Dimora Reale a patto che non si abbiano attacchi in arrivo, che non ci siano stati attacchi nelle ultime x ore (ovviamente relative al villaggio in questione) o magari escludere solo il primo o i primi due livelli
    • Applicare la modifica delle risorse che diventano oggetti nell'inventario dell'eroe alle truppe trovate in avventura
    • Rendere un po' più proporzionale alla quantità di truppe possedute il numero di cerotti/bendaggi trovati in avventura

Forum's closed due to BAN

• modificare la zona grigia, magari implementando villi speciali , oasi del 100 percento e spostare le coordinate degli artefatti unici a ridosso grigia o in essa stessa.

rivedere lo spawn dei canarini , non è possibile che per fondare un villo con un bonus decente si debba andare sopra le coordinate 70/80

diminuzione del bonus egizio

Chi cambia alleanza non può rinforzare un nuovo membro per 12 ore

Nuovi Patti non possono rinforzarsi per 12 ore

abolire i roa

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

Post was edited 1 time, last by Mazza Pazza_IT ().

• Due cose:

1) maggiore potere ai MH con possibilità di bannare anche senza aver prove certe al 100%

2) mandare i MH in trasferta come gli arbitri in champions, ovvero ogni MH modera un dominio non uguale alla sua nazionalità, per quanto possibile, per evitare amicizie varie

oila ti rispondo io a entrambe le domande contemporaneamente man

Si riceve un ban in game solo dopo che si hanno prove e queste vengono verificate e verificate più volte, infatti il tasso Ban veri e falsi positivi e molto sgravo a favore dei ban veri. Bannare senza prove vorrebbe dire che domani ti potrebbero bannare anche te senza motivo e non sarebbe un comportamento corretto diciamo.

Per quanto riguarda la questione MH in realtà è già così, perché gli MH non esistono più ed esiste un REF (rule enforcement team) composto da personalità di diverse nazioni che verifica e fornisce le informazioni necessarie per procedere con i abn

• oila ti rispondo io a entrambe le domande contemporaneamente man

Si riceve un ban in game solo dopo che si hanno prove e queste vengono verificate e verificate più volte, infatti il tasso Ban veri e falsi positivi e molto sgravo a favore dei ban veri. Bannare senza prove vorrebbe dire che domani ti potrebbero bannare anche te senza motivo e non sarebbe un comportamento corretto diciamo.

Per quanto riguarda la questione MH in realtà è già così, perché gli MH non esistono più ed esiste un REF (rule enforcement team) composto da personalità di diverse nazioni che verifica e fornisce le informazioni necessarie per procedere con i abn

Anche quando l'imbroglio è palese però non vedo sanzioni applicate. Sai dirmi il perché?

"Signori, avevate la mia curiosità ma ora avete la mia attenzione!"

"Se permettete, con ciò che è di mia proprietà faccio quello che mi pare!"

"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo!"

"Fumo Erba per l'Ansia, ma c'ho l'Ansia per l'Erba"

" Lo sbirro dice che ho gli occhi rossi, si sono allergico agli Stronzi"