LEGENDS ON TOUR 2020-TOPIC COLLECTION

The blacksmith once again looked at the parchment a visitor had just given him.
There was nothing particularly unusual about this order – to decorate armor and a weapon with an emblem... ⚔️ #ShadowEmpires

Curious to know more? ➡️ Follow the story!⬅️

• Anche quando l'imbroglio è palese però non vedo sanzioni applicate. Sai dirmi il perché?

La domanda è: palese per chi? Esiste un team a cui compete giudicare quando un giocatore viola o non viola il regolamento, nel caso in cui questo team trovi dati oggettivi che dimostrino l'imbroglio procedono al ban.

La risposta è quindi perché o I giocatori non hanno violato il regolamento o non hanno ancora ottenuto dati oggettivi per poter procedere al ban.

Il problema andrebbe trovato nella legge quindi.. Te avresti un idea per risolvere la situazione o una proposta al riguardo?

• La domanda è: palese per chi? Esiste un team a cui compete giudicare quando un giocatore viola o non viola il regolamento, nel caso in cui questo team trovi dati oggettivi che dimostrino l'imbroglio procedono al ban.

La risposta è quindi perché o I giocatori non hanno violato il regolamento o non hanno ancora ottenuto dati oggettivi per poter procedere al ban.

Il problema andrebbe trovato nella legge quindi.. Te avresti un idea per risolvere la situazione o una proposta al riguardo?

Magari modificare nuovamente la 1.1? Potrebbe essere un buon punto di partenza.

S2 '20/'21 : Ozymandias - KO :mmm:

CXemxeX.png

• Magari modificare nuovamente la 1.1? Potrebbe essere un buon punto di partenza.

+1

ma non basta modificarla nuovamente, bisognerebbe applicarla seriamente.

PS: è stato cancellato un mio post dove dicevo che in 12 anni non ho mai subito un ban nè ho mai sentito tutta sta "pioggia" di ban ingiusti, anzi, alla fine erano sempre giusti. BAH!

Solo perchè testimonio l'esatto contrario di ciò che viene detto come scusante per non bannare più i casi evidenti, mi censurate? ::|

E comunque io il compromesso alla TG l'ho proposto più e più volte, ma mai una risposta in tal senso.

Continuate a fare i server con le regole e tutte le libertà attuali, così siete contenti.

Ma mettete a disposizione per lo meno 1 server per continente dove i proxy sono totalmente bloccati. E non ban, proprio non ti lasci loggare. Così risolviamo il problema alla radice e vedremo col tempo quali saranno i server più belli e con più player.

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

WHAT ITALY WANTS? SONDAGGIO

• PS: è stato cancellato un mio post dove dicevo che in 12 anni non ho mai subito un ban

perchè è falso testatore di bot :osd:

per me bisognerebbe velocizzare il gioco, è una palla mostruosa la fase post arte e ancora la fase mera

• perchè è falso testatore di bot :osd:

per me bisognerebbe velocizzare il gioco, è una palla mostruosa la fase post arte e ancora la fase mera

Beh per come la stai giocando sul titani ci credo :osd1::osd1: scusa non ho resistito :yy:

"Adesso ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost" scanno111.jpg

zuuug.png

Riccanza.jpg

• Beh per come la stai giocando sul titani ci credo :osd1::osd1: scusa non ho resistito :yy:

è noioso tranne se hai una guerra di settore che ti tocca a muovere, 9 volte su 10 non ce l'hai e questo ti porta a loggare sempre meno

su un 3x è solo di 33 giorni ma su un 1x è di 100 ed è pesante

• Il problema andrebbe trovato nella legge quindi.. Te avresti un idea per risolvere la situazione o una proposta al riguardo?

Non si parla di eliminare il problema, dato che la tecnologia attuale mette a disposizione sempre una scappatoia.

ma di creare dei mitigant efficienti.

1ip=1account.

potenziamento team MH

controlli selvaggi su raid, conquiste, mercato

evidenza oggettiva=ban senza appello

evidenza soggettiva=approfondimenti, identificazione

Tolleranza zero

Incentivi alla segnalazione di comportamenti antisportivi

in caso di classica famiglia allargata (:asd::asd::asd:) possono benissimo giocare in share

tanto è tutto in famiglia, no ? ;)

Zanzy :teu06:

S1 2006 - StMo_gT

S2 2006 - Wallace

S3 2007 - Eremiti

S1 2007 - JUS

[...Prigioniero presso alquaeda per qualche anno…]

ITX Apr 2020 - INFECTED

Post was edited 2 times, last by zanzy ().

• oila ti rispondo io a entrambe le domande contemporaneamente man

Si riceve un ban in game solo dopo che si hanno prove e queste vengono verificate e verificate più volte, infatti il tasso Ban veri e falsi positivi e molto sgravo a favore dei ban veri. Bannare senza prove vorrebbe dire che domani ti potrebbero bannare anche te senza motivo e non sarebbe un comportamento corretto diciamo.

Per quanto riguarda la questione MH in realtà è già così, perché gli MH non esistono più ed esiste un REF (rule enforcement team) composto da personalità di diverse nazioni che verifica e fornisce le informazioni necessarie per procedere con i abn

Beh è ovvio che l'eventuale MH non debba decidere a senso unico (il fatto che, ad esempio, il MH italiano tenga d'occhio il dominio turco dovrebbe servire a ridurre eventuali favoritismi), però puoi darmi ragione sul fatto che ci sono episodi che raggirano il regolamento. Questo dico io, ci sono situazioni dove il sistema dice "Ok, dal mio punto di vista tutto ok" ed il MH potrebbe dire "Aspetta, la situazione non mi è chiara, perché PlayerA subisce raid puliti da PlayerB e sia lui che l'ally non replica/controattacca o perché nessun altro usufruisce di questa farm?". Ho esagerato con l'esempio, e non deve e non può essere solo questo motivo di ban, ma è già una base di partenza da cui potrebbero partire le indagini di eventuale MH che va "oltre" le rilevazioni del sistema.

Riguardo il REF: anche se composto da diverse nazionalità nel dominio .it ci saranno sempre Italiani come nel dominio .uz ci saranno sempre gli Uzbeki...

• La domanda è: palese per chi? Esiste un team a cui compete giudicare quando un giocatore viola o non viola il regolamento, nel caso in cui questo team trovi dati oggettivi che dimostrino l'imbroglio procedono al ban.

di notte l'ally diventa on con ip di tutto il mondo quando di giorno sono ip italiani e sempre uguali

questo non è palese? sveglia

• Continuate a fare i server con le regole e tutte le libertà attuali, così siete contenti.

Ma mettete a disposizione per lo meno 1 server per continente dove i proxy sono totalmente bloccati. E non ban, proprio non ti lasci loggare. Così risolviamo il problema alla radice e vedremo col tempo quali saranno i server più belli e con più player.

Non so neanche se lo diminuirebbe sai

Computer e Connessione Casalinga + Telefono e Connessione Mobile, ti puoi fare tranquillamente 2 account, te li metti sitter e voilà, non è in nessun modo bannabile, non sono stati usati proxy o altro

di notte l'ally diventa on con ip di tutto il mondo quando di giorno sono ip italiani e sempre uguali

questo non è palese? sveglia

Io ho un amico giapponese a cui chiedo di loggare dalle 2 alle 6 del mattino (CET) così da avere l'account coperto, mi banni ?

Forum's closed due to BAN

• Non so neanche se lo diminuirebbe sai

Computer e Connessione Casalinga + Telefono e Connessione Mobile, ti puoi fare tranquillamente 2 account, te li metti sitter e voilà, non è in nessun modo bannabile, non sono stati usati proxy o altro

Io ho un amico giapponese a cui chiedo di loggare dalle 2 alle 6 del mattino (CET) così da avere l'account coperto, mi banni ?

una cosa è una volta su vari account, un'altra è fisso o solo su un account

non serve avere un qi alto per capirlo

Il problema è palese tra me e te caro mio furbetto, qua puoi mettere la maschera da Travian Ambassador, ma sia io che te sappiamo chi dice il vero e chi no. ora magari la mia domanda non era abbastanza specifica. Facciamo un esempio: Perché tu, che fai uso di multi ricorrente, non vieni bannato o vengono prese sanzioni a tuo carico?

Perché incoraggi l'utilizzo di multi in ally accettando chi ne usa?

La tua domanda: Palese per chi?

La mia risposta: Palese per chi sa chi sei, per chi ha letto i famosi messaggi delle risorse che rivolevi dai tuoi multi ed è palese per chi ne mastica un po di sto gioco.

La mia idea per risolvere questa situazione? Iniziate ad usare il cervello invece che l'uccello.

"Signori, avevate la mia curiosità ma ora avete la mia attenzione!"

"Se permettete, con ciò che è di mia proprietà faccio quello che mi pare!"

"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo!"

"Fumo Erba per l'Ansia, ma c'ho l'Ansia per l'Erba"

" Lo sbirro dice che ho gli occhi rossi, si sono allergico agli Stronzi"

Post was edited 1 time, last by Fioti_IT ().

• la tocchi piano :asd:

• Non so neanche se lo diminuirebbe sai

Riguardo alla risposta al mio post, hai ragione....non c'è un metodo che ti garantirà al 100% l'essere pulito, ma un conto è come una volta avere qualche caso che in percentuale mi sento di dire fosse il 10%, tutt'altro conto è oggi dove i multi sono il 50% almeno degli account startati. Convieni?

Inoltre, sta cosa di loggare su tutta l'ally è sfuggita di mano e sta uccidendo e snaturando il gioco.

Mettendo a disposizione queste 2 tipologie di server (e ripeto che credo basterebbero anche SOLO 3-4 server all'anno dove è vietato il proxy) , chiunque sarebbe contento...chi vuole continuare a giocare proxando ed in mezzo a vagonate di multi, lo potrà fare.

Chi invece vuole giocare per semplicemente giocare, avrà i suoi server dove il livello di schifo non è al 50% minimo ma è tornato a livelli accettabili.

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

WHAT ITALY WANTS? SONDAGGIO

ma non ti fai schifo da solo quando scrivi queste cose? almeno un poco? ::|

• ma perchè non mettere sanzioni più elevate dal primo ban ? cancellazione truppe e sanzioni oltre il 25 percento, cosa è sto ridicolo 5-10 percento ? con tanto di magazzini pieni ... poi vedi se gli viene voglia di rifarlo

ma tanto sono parole buttate al vento..finchè a monaco andranno "i nostri player " cit e poi sul diario del tour spunta " non abbiamo avuto tempo di discuterne " e certo , meglio raccontare di come sono gli uffici, della birra , del cambio grafica:osd:

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

• Magari modificare nuovamente la 1.1? Potrebbe essere un buon punto di partenza.

si concordo anche per me è da una buona regola 1.1 che ne potrebbe uscire la soluzione

gli mh non esistono più. Per quanto riguarda il resto io credo che Raid conquiste mercato siano già metri di valutazione.

Vi faccio un'altra domanda di cui spesso discuto in altre chat, cosa pensate delle persone giocanti che decidono di farsi raidare. coloro che vengono definiti TECHS.

spesso non ho voluto rispondere a questo provocazioni ma a questo punto prenderò 5 minuti di tempo per risponderti. Per quanto riguarda la mia persona non gioco un account da circa 2 anni. Per quanto riguarda la mia confederata, non incoraggio nessuno a startare semplicemente sono admin di circa 440 giocatori, tra questi vi sono persone che giocano con multy, persone che raidano techs, persone a cui non frega nulla e persone che sono contro multy e techs. Nel mio ruolo io sono l'admin di tutte queste persone così come ogni singolo admin confederata al mondo. Lo accetto perché ogni singolo giocatore si prende la responsabilità di decidere come giocare e ne pagherà le conseguenze(ovviamente nel caso vada contro le regole).

• spesso non ho voluto rispondere a questo provocazioni ma a questo punto prenderò 5 minuti di tempo per risponderti. Per quanto riguarda la mia persona non gioco un account da circa 2 anni. Per quanto riguarda la mia confederata, non incoraggio nessuno a startare semplicemente sono admin di circa 440 giocatori, tra questi vi sono persone che giocano con multy, persone che raidano techs, persone a cui non frega nulla e persone che sono contro multy e techs. Nel mio ruolo io sono l'admin di tutte queste persone così come ogni singolo admin confederata al mondo. Lo accetto perché ogni singolo giocatore si prende la responsabilità di decidere come giocare e ne pagherà le conseguenze(ovviamente nel caso vada contro le regole).

I fatti dicono il contrario, di password per loggare ne hai chieste (a me diretto per difese), multi ne hai sempre startati (risorse che rivolevi dai multi ne sono la prova), e di quei 440 giocatori manco tu sai quanti sono REALI vivendo di imbrogli per compensare i cm mancanti (materia grigia), quindi il tuo discorso non regge.

Non pensare che io ce l'abbia con te o la tua confederata perchè io riporto solo quello che è capitato. Ripeto NON nasconderti dietro la maschera da Travian Ambassador, che per quanto mi riguarda hai vinto da tempo il Mongolino d'Oro.

ora dopo che hai tentato di raggirare la domanda te la ripropongo.

Perchè quando l'inganno è palese non vengono presi Provvedimenti? dato che sei stato a Monaco saprai anche spiegarci come il team REF affronta la cosa. Se semplicemente, come ormai è palese, hanno "legalizzato" l'utilizzo di certi mezzucci per chi ne fa uso massiccio oppure non riescono manco a fare i collegamenti più semplici e i controlli dovuti.

"Signori, avevate la mia curiosità ma ora avete la mia attenzione!"

"Se permettete, con ciò che è di mia proprietà faccio quello che mi pare!"

"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo!"

"Fumo Erba per l'Ansia, ma c'ho l'Ansia per l'Erba"

" Lo sbirro dice che ho gli occhi rossi, si sono allergico agli Stronzi"

• ti ripeto per l'ultima volta che non gioco un account da due anni, non lo ripeterò più perché ho detto ciò che dovevo dire.

Per quanto riguarda la domanda il ReT è un team composto da persone esperte, vecchi multihunter di vari paesi i quali vengono istruiti secondo un protocollo specifico per bannare i player e verificare i ban
    Ti ripeto, l'inganno ti potrà anche sembrare palese a te, ma loro evidentemente non trovano dati oggettivi che gli permettono di bannarli, altrimenti perchè non dovrebbero bannarli?

Nel caso di multy si valuta per lo più Ip, Dispositivo e la presenza di un Ip durante la giornata.

tg_TL-DQ4_970x250_181126.jpg