LEGENDS ON TOUR 2020-TOPIC COLLECTION

• ti ripeto per l'ultima volta che non gioco un account da due anni, non lo ripeterò più perché ho detto ciò che dovevo dire.

Per quanto riguarda la domanda il ReT è un team composto da persone esperte, vecchi multihunter di vari paesi i quali vengono istruiti secondo un protocollo specifico per bannare i player e verificare i ban
    Ti ripeto, l'inganno ti potrà anche sembrare palese a te, ma loro evidentemente non trovano dati oggettivi che gli permettono di bannarli, altrimenti perchè non dovrebbero bannarli?

Nel caso di multy si valuta per lo più Ip, Dispositivo e la presenza di un Ip durante la giornata.

semplicemente perché ormai il gioco l'ha permesso, ed è palese. Inutile prendersi per i fondelli, le prove ci sono, vengono inviate via ticket e c'è anche chi si vanta di ciò (forum e altri contesti).

E comunque credo che in ambito "investigativo" la differenza la fa chi ha un po di intuizione.

"Signori, avevate la mia curiosità ma ora avete la mia attenzione!"

"Se permettete, con ciò che è di mia proprietà faccio quello che mi pare!"

"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo!"

"Fumo Erba per l'Ansia, ma c'ho l'Ansia per l'Erba"

" Lo sbirro dice che ho gli occhi rossi, si sono allergico agli Stronzi"

• Ti ripeto, l'inganno ti potrà anche sembrare palese a te, ma loro evidentemente non trovano dati oggettivi che gli permettono di bannarli, altrimenti perchè non dovrebbero bannarli?

Esattamente... ma in diversi non lo hanno capito... Quello che bisogna fare adesso è ricambiare la regola 1 siamo tutti d' accordo? :yy::yy:

Fonzy87

Proporre di cambiare la regola 1 sarebbe un bel passo avanti o sbaglio?

"Adesso ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost" scanno111.jpg

zuuug.png

Riccanza.jpg

• semplicemente perché ormai il gioco l'ha permesso, ed è palese. Inutile prendersi per i fondelli, le prove ci sono, vengono inviate via ticket e c'è anche chi si vanta di ciò (forum e altri contesti).

E comunque credo che in ambito "investigativo" la differenza la fa chi ha un po di intuizione.

Esattamente... ma in diversi non lo hanno capito... Quello che bisogna fare adesso è ricambiare la regola 1 siamo tutti d' accordo? :yy::yy:

Fonzy87

Concordo con te nel dire che la differenza la fa l'intuizione, riesco benissimo a capire, immagino come tutti, se un mio player o un nemico utilizza multy o raida techs. E' anche vero che l'intuizione anche in campo investigativo è la base per far partire un indagine, non è l'indagine.

Detto concordo con wine nel dire che una soluzione la si può cercare intorno alla modifica della regola 1.1

Io vorrei iniziare un attimo a capire una questione:

- cosa ne pensate voi delle persone reali e giocanti che si fanno raidare quelli che vengono definiti TECHS

- come impostereste la regola 1.1? Ricordando i motivi per cui essa era stata modificata

• Io vorrei iniziare un attimo a capire una questione:

- cosa ne pensate voi delle persone reali e giocanti che si fanno raidare quelli che vengono definiti TECHS

- come impostereste la regola 1.1? Ricordando i motivi per cui essa era stata modificata

Esatto cerchiamo di fare un discorso costruttivo e che diamine! :yy: Io ci penso un po' e poi espongo :yy:

zuuug.png

Riccanza.jpg

• Io vorrei iniziare un attimo a capire una questione:

-che sicuro non giocano nel' ally ARCERIUS (so che non li hai dimenticati) o in ally AAA, o in qualsiasi altra ally dove la maggior parte delle persone riceve raid puliti da svariati k di risorse.

- per la regola 1.1 penso siamo tutti d'accordo. Ora se qualcuno ce l'ha sottomano e la può postare per chi non la conosce almeno da mettere al corrente tutti e pensare a come modificarla.

Nionet8 stai prendendo appunti o sei troppo impegnato a loggare sulle palazzine? ( riporto quello che mi riferiscono)

"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo!"

• -che sicuro non giocano nel' ally ARCERIUS (so che non li hai dimenticati) o in ally AAA, o in qualsiasi altra ally dove la maggior parte delle persone riceve raid puliti da svariati k di risorse.

- per la regola 1.1 penso siamo tutti d'accordo. Ora se qualcuno ce l'ha sottomano e la può postare per chi non la conosce almeno da mettere al corrente tutti e pensare a come modificarla.

Nionet8 stai prendendo appunti o sei troppo impegnato a loggare sulle palazzine? ( riporto quello che mi riferiscono)

Secondo me qualche tequila ti ha fatto qualcosa di davvero brutto, altrimenti non si capirebbe perchè parli sempre di loro quando i multi, i tech li usano in quasi tutte le alleanze

• Esattamente... ma in diversi non lo hanno capito... Quello che bisogna fare adesso è ricambiare la regola 1 siamo tutti d' accordo? :yy::yy:

Fonzy87

Certo che sarebbe un bel passo in avanti.

Ma tu hai di fronte a te questa situazione:

Tizio ha il suo account A, ma logga con proxy su B, C, D.

Se li raida tranquillamente, si prende le difese all'occorrenza, e se cerchi delle prove CERTE non ne puoi avere perchè il proxy nasconde appunto queste prove certe.

Quindi come cambieresti la regola per fare in modo che ciò non sia permesso?

Per me la regola com'era prima "un account non può giocare solo a beneficio di altri account" era già più che valida. Semplicemente dovevano applicarla, cosa che non facevano.

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

WHAT ITALY WANTS? SONDAGGIO

• ti ripeto per l'ultima volta che non gioco un account da due anni, non lo ripeterò più perché ho detto ciò che dovevo dire.

puoi ripeterlo anche ventordici volte, ma noi abbiamo le chatttteeeeé :osd:

sei cosi tenero quando chiedi indietro le risorse ;)

• puoi ripeterlo anche ventordici volte, ma noi abbiamo le chatttteeeeé :osd:

Non fare lo scarso e proponi qualcosa

mmmmm capito :yy:

zuuug.png

Riccanza.jpg

• le truppe non portano piu' risorse... taaak fatto :yy:

Dal mio punto di vista questa sarebbe l'unica modifica che realmente potrebbe arginare la cosa, obbligherebbe a puntare maggiormente su un buon sviluppo dell'account e renderebbe pressoché inutili eventuali multi. Sinceramente non credo che snaturerebbe più di tanto il gioco, anzi potrebbe anche portare a muovere di più perché azzerando campi di risorse il danno arrecato aumenterebbe non potendo appunto rimpiazzare le risorse perse con i raid.

• Secondo me qualche tequila ti ha fatto qualcosa di davvero brutto, altrimenti non si capirebbe perchè parli sempre di loro quando i multi, i tech li usano in quasi tutte le alleanze

Io sto dalla parte del gioco pulito, so che magari per voi è un concetto difficile da capire, ma per me che sia Taequila ( dove ho notato In Prima Persona l'utilizzo di queste schifezze in modo massiccio), o che sia Exiles ( amico UFFICIO MH lo sa) o che sia uollas o qualsiasi altra ally non me ne può fregare di meno. Se c'è da dire la mia la dico.

Che pensava che certe cose me le invento? Ahhahaha

• Dal mio punto di vista questa sarebbe l'unica modifica che realmente potrebbe arginare la cosa, obbligherebbe a puntare maggiormente su un buon sviluppo dell'account e renderebbe pressoché inutili eventuali multi. Sinceramente non credo che snaturerebbe più di tanto il gioco, anzi potrebbe anche portare a muovere di più perché azzerando campi di risorse il danno arrecato aumenterebbe non potendo appunto rimpiazzare le risorse perse con i raid.

E due voti li abbiamo , il mio e il tuo ::|

zuuug.png

Riccanza.jpg

• Dal mio punto di vista questa sarebbe l'unica modifica che realmente potrebbe arginare la cosa, obbligherebbe a puntare maggiormente su un buon sviluppo dell'account e renderebbe pressoché inutili eventuali multi. Sinceramente non credo che snaturerebbe più di tanto il gioco, anzi potrebbe anche portare a muovere di più perché azzerando campi di risorse il danno arrecato aumenterebbe non potendo appunto rimpiazzare le risorse perse con i raid.

e’ L idea più stupida che io abbia mai sentito.. d altronde viene da un troll da forum (non tu)

Togliere le risorse raidabili...ahah.

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

• Io sto dalla parte del gioco pulito, so che magari per voi è un concetto difficile da capire, ma per me che sia Taequila ( dove ho notato In Prima Persona l'utilizzo di queste schifezze in modo massiccio), o che sia Exiles ( amico UFFICIO MH lo sa) o che sia uollas o qualsiasi altra ally non me ne può fregare di meno. Se c'è da dire la mia la dico.

E che senso ha parlare degli arcerius? Devi fare un discorso generale, non attaccare una determinata alleanza/confederata.

• -che sicuro non giocano nel' ally ARCERIUS (so che non li hai dimenticati) o in ally AAA, o in qualsiasi altra ally dove la maggior parte delle persone riceve raid puliti da svariati k di risorse.

Fioti a me non interessano i tuoi problemi personali nei confronti miei, della mia alleanza, di nionet, della sua alleanza o del mondo in generale.
    Ora qui stiamo cercando tutti soluzioni, nel caso ne hai qualcuno è gradita nonostante il tuo accanimento nei nostri confronti. Nel caso non ne hai stai solo

"

anche te sei stato molto tenero in questi negli ultimi 4 anni, però sono più signore io che tenero te dal non smerdarti ;)

• E che senso ha parlare degli arcerius? Devi fare un discorso generale, non attaccare una determinata alleanza/confederata.

Dato che stavo parlando con il capo Taequila ho riportato il suo caso, parlavo con qualcun'altro riportato il suo caso. Non cercare scuse su quello che ho scritto e a chi ho scritto, perché ti ho detto che qualunque sia il player/ally se c'è da dire le cose come stanno, le si dice. Non vedo perché vi dobbiate sentir toccati da sta cosa... Rimorsi? Sensi di colpa? Rosik? (Molto probabile)

Fioti a me non interessano i tuoi problemi personali nei confronti miei, della mia alleanza, di nionet, della sua alleanza o del mondo in generale.
    Ora qui stiamo cercando tutti soluzioni, nel caso ne hai qualcuno è gradita nonostante il tuo accanimento nei nostri confronti. Nel caso non ne hai stai solo

prima cercare soluzioni dobbiamo capire il problema, non che appena si affronta si dirige la conversazione sulle grafiche o sui vestitini, la mia a riguardo l'ho detta. Implementare roba che aumenta il divario non è quello che serve al gioco. Poi se vuoi continuare a rigirare la frittata fai come vuoi, ma sappi che a tenerla sul fuoco si brucia prima o poi..

• Dato che stavo parlando con il capo Taequila ho riportato il suo caso, parlavo con qualcun'altro riportato il suo caso. Non cercare scuse su quello che ho scritto e a chi ho scritto, perché ti ho detto che qualunque sia il player/ally se c'è da dire le cose come stanno, le si dice. Non vedo perché vi dobbiate sentir toccati da sta cosa... Rimorsi? Sensi di colpa? Rosik? (Molto probabile)

Rosik per cosa scusami?

Devi capire che se si stanno facendo proposte per togliere bot, multi, proxy (come giusto che sia) su tutti domini, attaccare una sola confederata rende il tuo commento solo molto fazioso

• e’ L idea più stupida che io abbia mai sentito.. d altronde viene da un troll da forum (non tu)

Togliere le risorse raidabili...ahah.

Perché ti sconvolge così tanto la cosa? Personalmente non considero il lancio di liste ogni 5 minuti una caratteristica fondamentale di questo gioco, poi magari mi sbaglio. L'unica cosa che mi viene in mente è che fino all'uscita delle cata ci sarebbe meno movimento, anche se vista dal lato del nuovo giocatore al primo server potrebbe ridurre gli abbandoni di chi si ritrova sommerso di raid.

edit: questo pensiero è legato ai raid di oggi, anni fa serviva più sbattimento e abilità ed era sicuramente diverso.

tg_TL-DQ4_970x250_181126.jpg