LEGENDS ON TOUR 2020-TOPIC COLLECTION

• guarda anche il lato positivo, quasi tutti che girano con lo stesso main e con le stesse difese, a me non dispiacerebbe

• E, imho, i vantaggi di cui parli sono proprio quelli che portano a startare i multi... "perché devo aspettare di accumulare abbastanza risorse per truppare quando posso radiarle dai tanti bei multi che casualmente fonderanno di fianco alla mia capitale?"

Se venisse fatta rispettare la regola n1 ( come era prima ) non esisterebbero palazzine

"Adesso ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost" scanno111.jpg

zuuug.png

Riccanza.jpg

• occio, hai già sgarrato mettendo il pulcino in firma, prevedo pioggia di insulti nelle prossime ore :osd:

vogliamo il copyright quel pulcino è uscito dalla nostra chat:cursing:

Comunque il fatto di abolire i raid non la vedo un ottima idea, piuttosto direi che si può raidare un tot di % della PO di un villo esempio: un villo produce 15k, ma a me raider mi è consentito portare via solo il 15%. Eccezione per i merini.

"Signori, avevate la mia curiosità ma ora avete la mia attenzione!"

"Se permettete, con ciò che è di mia proprietà faccio quello che mi pare!"

"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo!"

"Fumo Erba per l'Ansia, ma c'ho l'Ansia per l'Erba"

" Lo sbirro dice che ho gli occhi rossi, si sono allergico agli Stronzi"

Post was edited 1 time, last by Fioti_IT ().

• Buongiorno a tutti, dopo aver aperto un topic e aver ricevuto un po' di riscontri propongo anche qui:
    1) Creare un tasto "RICERCA ATTACCO" all'interno della base militare, che permetta di ricercare nello specifico un attacco in base al nome del giocatore o del villaggio in attacco, magari anche la possibilità di filtrare gli attacchi in rientro in base al bottino.

Non ho letto tutti i messaggi, forse qualcuno potrebbe aver già fatto proposte come:
    2) Rimuovere il limite di 100 alla lista farm o aumentarlo considerevolmente, cosi da rendere più semplice e rapido l'invio avendo meno liste e più lunghe

2020) SERVER 4 : MilfHunters (WOLFTM)

Post was edited 1 time, last by _Parzival ().

• Allargherei la mappa in modo tale da avere villo al centro con 4 caselle di spazio in alto e basso (attualmente 4 caselle ci sono solo in orizzontale).

Chiedo questo perché ora come ora le caselle inferiori e superiori sono un po' coperte dai vari dettagli.

Per rendere l'idea dell'attuale mappa.

• Ottima idea, un altro giocatore pochi giorni fa aveva proposto anche di inserire uno zoom intermedio prima dell'ultimo

• io proporrei di ritornare al vecchio regolamento.

perchè questa modifica avvantaggia troppo gli imbroglioni e gli scarsi e non i giocatori decenti.

osd.png

Finals2019: Hot Club

3x.it MIDNIGHT

titani.travian URANO

10x.eu JESUS

• io proporrei di ritornare al vecchio regolamento.

perchè questa modifica avvantaggia troppo gli imbroglioni e gli scarsi e non i giocatori decenti.

se parli della regola 1.1 non si può tornare essendo reputata soggettiva e non oggettiva, motivo per cui era stata "congelata" e non utilizzata.

Ps: puoi continuare a parlare di questo argomento in questo threa: LOT2020-[RET]-Regolamento\Multi\Proxy

è dove si parlare esclusivamente di proxy multi e tutto ciò che concerne il ret. grazie

• se parli della regola 1.1 non si può tornare essendo reputata soggettiva e non oggettiva, motivo per cui era stata "congelata" e non utilizzata.

Ps: puoi continuare a parlare di questo argomento in questo threa: LOT2020-[RET]-Regolamento\Multi\Proxy

è dove si parlare esclusivamente di proxy multi e tutto ciò che concerne il ret. grazie

E chi sarebbero le persone che la reputano soggettiva? Quelli che da sempre utilizzano più account in un server per poi farsi i fighi in forum?

osd.png

3x.it MIDNIGHT

titani.travian URANO

10x.eu JESUS

• quello che hai appena quotato :osd:

Allora a casa ho 3 portatili 2 fissi 2 cellulari e 3 tablet, posso startare 10 account quindi :osd:

Ho 2 genitori e 6 fratelli

osd.png

3x.it MIDNIGHT

titani.travian URANO

10x.eu JESUS

• E chi sarebbero le persone che la reputano soggettiva? Quelli che da sempre utilizzano più account in un server per poi farsi i fighi in forum?

È oggettivo che la regola fosse soggettiva. Detto ciò la Travian games ci disse a Monaco che avremmo dovuto provvedere al cambio della regola 1.1 poiché i multihunter ( al tempo esistevano ancora) potevano interpretarla in modi diversi, motivo per cui la regola era stata " congelata" e quindi non utilizzata fin da subito.

Questa cosa è stata detta e ridetta sia da me sia nionet sia dalla TG diverse volte.

Ps: scrivi nell'altro thread, dove si parla solo ed esclusivamente di quest'argomento.

• ah ideona... mettere delle medaglie anche per l' alleanza... che rimangano anche a fine server e si possano usare nel server dopo... come per i giocatori.... magari basta darle al capo ally non e' difficilr

Per esempio co sara' la medaglia dell' ally vincitrice, ally top1 attacco.....

Poi avendo provato in questi giorni un gioco simile a travian, secondo me bisognerebbe migliorare il fatto che per molte cose i player si devono organizzare con gruppi sul cell... secondo me sarebbe figo se ci fosse la possibilita' di creare questi "gruppi" in game, accedendo al gioco ma non al server...

In modo che anche tra un server e l' altro, per esempio, ci sia uno spazio dove cazzeggiare/parlare/organizzare, dove vedere i propri player, poterli raggruppare in def o attaccanti, tra quelli che giocheranno il prossimo e quelli che non lo faranno...e poi mille altre funzioni che non mi vengono in mente al momento..

Attualmente non c' e' nulla di simile ed e' un peccato secondo me. :yy:

"Adesso ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost" scanno111.jpg

zuuug.png

Riccanza.jpg

Post was edited 2 times, last by THE WINEMAKER ().

• In questo LOT mi ero fermato che avessero bocciato quasi ogni proposta di miglioramento in sostanza ( Nionet8 ci fai un riassunto delle cose che hanno accettato di fare?) , ed ora se ne escono con il look delle truppe???? HAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA STO MALE :D

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..................................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

Post was edited 1 time, last by galadriel ().