LEGENDS ON TOUR 2020-TOPIC COLLECTION

  • Buongiorno,

    Innanzitutto volevo ringraziare tutta la community per la partecipazione alla votazione, sperando che anche chi non mi conosce non abbia problemi a scrivermi ed ad interfacciarsi con me nel discutere i topic da portare a Monaco.

    Con la situazione mondiale di questo periodo, il LOT è stato posticipato alla settimana che va dal 12 al 18 ottobre. Abbiamo quindi molto tempo per organizzarci e portare delle idee che siano utili e fattibili. Da adesso avremo sempre 2 settimane in cui verranno raccolte le varie proposte di tutti gli utenti. Al termine di queste due settimane, saranno raccolte le idee da tutte le comunità e verranno stabilite delle priorità. Con tutti gli ambassadors vi sarà poi un workshop dov verranno discussi gli argomenti scelti. Gli argomenti saranno infine suddiviso per aree, poiché ai workshop parteciperanno anche addetti ai lavori. Questo percorso si ripeterà(quindi grosso modo una volta al mese) fino ad ottobre, quindi se facciamo una cosa ordinata mai come quest'anno abbiamo la possibilità di portare idee precise, fattibili e che raccolgano i pensieri di questa community. Spero che la discussione si svolga in modi civili, visto che è nell'interesse di tutti provare ad ottenere il massimo risultato possibile.

    Server ts19: Vanpanza-Gemina

    Server ts20: Vanpanza-ZugZwang

    Server ts15.hispano: Pizza&Mandolino ZUG

  • Non avete nessuna idea da proporre? Tra due settimane circa ci sarà un incontro online tra i rappresentanti e la TG.

    Questo si ripeterà ogni due settimane, quindi se avete idee iniziate a farlo.

    galadriel.png


    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

  • 50 gold gratis per chi gioca il titani

    50 gold gratis per non averli ricevuti

    50 gold gratis per pasqua

    500 gold gratis perché sono il top 1 forumista ita

    grazie per il suo contributo, ma un qualcosa di più attinente alle meccaniche di gioco?

    galadriel.png


    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

  • grazie per il suo contributo, ma un qualcosa di più attinente alle meccaniche di gioco?

    Io sono serio, siamo tutti a casa non solo chi ha startato ia marzo


    Comunque qualcosa che volocizzi sia la fase arte->pdc che la fase mera finale, troppo lenta


    Magari per la fase mera finale dimezzare i tempi e mettere un limite fisso di difese

  • Rendere legale la realizzazione e l'installazione di plug-in, estensioni, add-on, eccetera da parte degli utenti previo controllo e consenso alla diffusione da parte dei programmatori della TG ?


    La butto lì eh

    Forum's closed due to BAN

  • grazie per il suo contributo, ma un qualcosa di più attinente alle meccaniche di gioco?

    Sulle Meccaniche di Gioco in anni di Meeting si è fatto veramente poco e niente, quel che è stato fatto è stato un saltare da una parte all'altra a fare piccole modifiche su cose prevalentemente irrilevanti se lo scopo è realmente quello di rilanciare il Gioco.

    Si limiti ad incoraggiare l'utenza a dibattere sulle solite quattro cavolatine che tra l'altro vanno in conflitto l'una con l'altra, che ne so, "Limitare i rinforzi sugli inattivi" per migliorare l'esperienza di gioco (A detta di qualcuno) non rendendosi conto che facendo cosi si va a "legalizzare" gli strumenti che automatizzano gli attacchi, "Verifica numero di telefono" per contrastare i Bari non rendendosi conto che facendo cosi quei pochi nuovi giocatori che si affacciano al gioco lo chiudono dopo questa richiesta, "Aggiungere Unni e Egizi" per migliorare l'esperienza di gioco non rendendosi conto che si baratterà una migliore (apparentemente) esperienza di gioco per quei quattro Gatti che già giocano a Travian con il rendere ancor più complessa la comprensione del gioco ai Nuovi Utenti, e questo gioco ad ogni Meeting diventa sempre più complesso quando la direzione dovrebbe essere quella opposta.

    Potrei continuare per ore a fare degli esempi ma mi limito a questi, un'accozzaglia di idee che vanno in conflitto l'una con l'altra ma che soprattutto non sono una soluzione ai problemi e dove l'unico criterio è quello della Maggioranza, vengono portate li poiché è la Maggioranza a volerlo, non mi sono mai proposto come Rappresentante e mai lo farò, ma se fossi stato nei panni di Rinobit e/o Demix avrei provato un forte imbarazzo nel vedere quelle idee sulla Lavagnetta e un certo senso di disagio nel doverne discutere.

    Galadriel, NON parli di Meccaniche di Gioco, nei Topic di Discussione Pre Meeting non si dibatte MAI di Meccaniche di Gioco, al massimo di qualche cavolatina di poco conto che riguarda solo chi già gioca a Travian ma che nulla è rivolto a possibili nuovi utenti, quelle poche volte che qualcuno osa solo tentare di aprire un dibattito su una Meccanica di Gioco gli si alza un muro davanti a se fatto di emotività e nostalgia.

    Evitiamo dunque di illudere le persone, limitiamoci a dibattere sulle solite cavolatine, rinforzi sugli inattivi, numero di telefono, App ufficiale, pubblicità del gioco, Wave Builder, nuove Tribù, qualche rework dell'interfaccia grafica, del mercato, base militare e altre cose di poco conto che di certo somatte tutte insieme non rilanciano il gioco.

    Cosi come sarebbe saggio evitare di avanzare Slogan del tipo "Rilanciamo il gioco", "Make Travian Great Again, "Portare il gioco al Successo", se questo è il reale obbiettivo allora domani stesso Meeting e Sondaggi dovrebbero cessare di esistere poiché sono il Festival della Mediocrità, può dar fastidio questa cosa ma è un dato di fatto che dalla Maggioranza ci si può aspettare solo un risultato nella media, idee nella media, soluzioni nella media e dibattiti nella media, è una questione statistica che se l'obbiettivo è quello di raggiungere il successo questo non potrà mai essere raggiunto se si tiene in considerazione il pensiero e volere della maggioranza.


    Il candidato Buzz_ ha sostanzialmente detto nella sua presentazione che i Rappresentati a Monaco devono portare il pensiero della Maggioranza.

    Tralasciando il fatto che è inutile porsi la domanda se i Rappresentati sono persone con qualità sopra la media, perché si, l'unico modo per raggiungere il successo è quello di ascoltare chi ha qualità sopra la media, ma è inutile porsi questa domanda se la premessa è quella detta da Buzz, cioè che a Monaco va portato il pensiero della Maggioranza, ma tralasciando questo fatto è chiara la premessa, noi votiamo dei Rappresentati per far si che poi questi rappresentino il nostro pensiero.

    In QUESTA occasione abbiamo potuto vedere come in alcuni casi il volere dei Rappresentati prevalga sul volere della Maggioranza, in sostanza i Rappresentanti non hanno Rappresentato chi li ha votati, non hanno rispettato il volere di chi li ha votati.

    Meeting & Sondaggi sono il Paradosso e fallimento di Travian, Travian NON ha bisogno di Meeting & Sondaggi ma bensì ha bisogno di persone fuori dal Comune all'interno del Team di Sviluppo che elaborino un'idea, una politica, una filosofia, un progetto ben preciso da portare avanti, allo stato attuale Travian non ha un idea ne un progetto ma semplicemente si salta da una parte all'altra facendo modifiche senza alcun criterio, un tempo la TG aveva idee ben precise e li Travian e la Travian Games erano forti, veramente forti, servono persone fuori dal comune con il coraggio di cambiare le meccaniche di gioco, io voglio una Travian Games forte, decisa ed autoritaria come lo era un tempo.

  • aspettiamo la cartolina della Vacanza. Buon Viaggio^^

    "Signori, avevate la mia curiosità ma ora avete la mia attenzione!"


    "Se permettete, con ciò che è di mia proprietà faccio quello che mi pare!"


    "Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo!"


    "Fumo Erba per l'Ansia, ma c'ho l'Ansia per l'Erba"


    " Lo sbirro dice che ho gli occhi rossi, si sono allergico agli Stronzi"

  • A me oggi è venuto lo spunto per un buon suggerimento!


    Ho notato che nel gioco potrebbe mancare un sistema per rilevare le estensioni usate nei Browser...

    Siccome le estensioni (non tutte) hanno un codice ID che le identifica, si potrebbe tranquillamente bloccare le Add-on che vengono usate per barare!


    Cosi si taglia la testa al toro...bloccando praticamente tutte le estensioni che sono contro il regolamento!


    Un esempio per far capire di cosa parlo:

    E' qualcosa tipo il classico codice "Anti-Adblock" che viene usato per bloccare l'estensione "AdBlock"!

    Post was edited 1 time, last by Alge ().

  • Buongiorno,

    Innanzitutto volevo ringraziare tutta la community per la partecipazione alla votazione, sperando che anche chi non mi conosce non abbia problemi a scrivermi ed ad interfacciarsi con me nel discutere i topic da portare a Monaco.

    Con la situazione mondiale di questo periodo, il LOT è stato posticipato alla settimana che va dal 12 al 18 ottobre. Abbiamo quindi molto tempo per organizzarci e portare delle idee che siano utili e fattibili. Da adesso avremo sempre 2 settimane in cui verranno raccolte le varie proposte di tutti gli utenti. Al termine di queste due settimane, saranno raccolte le idee da tutte le comunità e verranno stabilite delle priorità. Con tutti gli ambassadors vi sarà poi un workshop dov verranno discussi gli argomenti scelti. Gli argomenti saranno infine suddiviso per aree, poiché ai workshop parteciperanno anche addetti ai lavori. Questo percorso si ripeterà(quindi grosso modo una volta al mese) fino ad ottobre, quindi se facciamo una cosa ordinata mai come quest'anno abbiamo la possibilità di portare idee precise, fattibili e che raccolgano i pensieri di questa community. Spero che la discussione si svolga in modi civili, visto che è nell'interesse di tutti provare ad ottenere il massimo risultato possibile.

    Da qui in giù.

  • bella iniziativa


    andrebbe un po' razionalizzato lo scope finale.

    non basta mettere a caso qualche parola chiave come "rilanciare", "meccaniche di gioco", "esperienza" etc. e dai messaggi letti per me non è chiaro.


    che cosa vuole in realtà la Travian Games? è molto bello che ci sia apertura verso la user base, ma mi domando quanto sia reale e quali siano i paletti non comunicati.

    es: certe meccaniche di gioco potrebbero essere snellite, però questo ne inficerebbe la profondità strategica.


    Qual è il limite per la tg? Cosa valuta maggiormente? Esperienza di gioco, ritorno economico, profondità del gioco, capacità di attirare nuovi users? Dovrebbero dircelo loro.

    ed esempio, imho la politica decennale su multi, bari, addons etc.. fa facilmente capire che queste sono tutte persone più che desiderate. fanno numero e pagano.


    io la butto li, a me piacerebbe inserire elementi di personalizzazione più accattivanti e variegati.

  • zanzy bentornato!

    Rispondo io ad alcune sue domande.

    Questa è la terza edizione del Legends on Tour e negli anni scorsi gli argomenti trattati sono stati veramente diversi ma tantissimi non sono stati trattati per mancanza di tempo a disposizione.

    Praticamente gli argomenti vengono decisi dalla comunità, alla TG sono disponibili tutti i dipartimenti a trattare problemi, nuove idee, miglioramenti ecc. quindi ci sono programmatori e sviluppatori, chi si occupa di customer service, di regolamento, di marketing, della comunità in forum ecc.

    Tutte queste persone sono incaricate ad analizzare la proposta ed a studiarne la fattibilità. Successivamente quelle ritenute possibili, vengono implementate.

    Questa volta il tempo a disposizione è tanto per potere fare una serie di proposte ben studiate.


    Può spiegare meglio la sua idea di personalizzazione?

    galadriel.png


    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

  • galadriel


    butto li qualche idea a caso


    1) Interazione

    • Differente sistema di Quest Giornaliere/Settimanali/Mensili con ricompense

    La differenza rispetto a quello attualmente esistente è che quest'ultimo è personale.... puoi arrivare a 100 ogni giorno senza interagire con anima viva...

    Es: quest mensile: Difendi un alleato ottenendo almeno 1000 (TBD) punti difesa

    Es: quest giornaliera: Esegui una conquista e/o distruggi un villaggio

    Es: quest settimanale: termina la settimana nella top 10 in 1/2/3/4 statistiche


    • Club e quest di gruppo

    tu e altri N amici formate un club (ipotizzo, una roba simile all'alleanza, ma x gruppi più piccoli; dimensioni fino a 5)

    La cosa carina sarebbe aggregare persone di alleanze diverse.


    Quest specifiche per i club in cui tutti devono partecipare x ottenere ricompensa


    es quest: attaccate il villaggio nataren x/y entro 24..72 ore con almeno N truppe ciascuno.

    es quest: scambiatevi un totale di N risorse


    ricompense:

    - Mercanti più veloci (di poco..) solo tra i membri del club. si somma ad altri eventuali bonus.

    - Elementi di personalizzazione da mettere nel profilo-altro

    - Oggetti aggiuntivi


    • Feedback in game altri giocatori

    Possibilità, nell'interfaccia profilo, di poter "onorare" un altro giocatore


    Ogni tot "feedback positivi" ricevuti si ottengono medagliette e altre cose da mostrare in profilo.

    3 categorie di "Honor":

    - Avversario: è stato un avversario corretto e leale

    - Alleato: spirito di squadra e abnegazione

    - Altro (TBD)


    1,5) Mobile

    Per quanto vi/ci piaccia raccontarcelo, e lo scrivete pure bello grosso nella home, questo non è un gioco di strategia.

    E' un gioco di soldi, matematica e tempo (non in quest'ordine).

    La strategia è proprio un altro campo da gioco, ma va bene così e travian ci piace lo stesso.


    Sviluppate sta benedetta App e mettete le notifiche.

    Sono anni che il mondo digitale, e non solo quello ludico, va verso la direzione dell'experience veloce, completa, accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.


    2) elementi di personalizzazione grafica (volendo anche a pagamento (gold/silver)) da poter applicare su profilo/mappa/villaggio/eroe

    Profilo:

    Possibilità di personalizzare il profilo con:

    • colori di sfondo
    • colori bordi
    • Oggetti aggiuntivi (vedi sopra)

    sbloccabili in game al raggiungimento di certe soglie/target. un empowerment delle medagliette.


    + oggetti/personalizzazione che ci si può portar dietro da server precedenti


    Mappa:

    far apparire il proprio villaggio sulla mappa in maniera graficamente diversa (e personalizzabile dall'utente)


    Villaggio:

    Set grafici di stile architettura (es: le vecchie skin, ma caricate lato server. stile classico, gotico etc...)


    Eroe:

    • Vestiario variegato (non influisce su statistiche)
    • oggetti aggiuntivi (vedi sopra)

    3) Meccaniche di gioco

    punto generale:

    Io immagino una persona che, nel 2020, si affaccia a travian per la prima volta.

    Inizia a giocare, magari lo stuzzica un po'.

    Scopre che un server a velocità normale dura 10 mesi.

    Scappa via. e io lo capisco perfettamente.


    1. Oggetti e crafting

    a. attaccando le oasi si ottengono "risorse" differenti. Es: ossa, vetro, pelli di animali, etc. Solo ed esclusivamente attaccando le oasi o da quest (vedi sopra). No aste.

    b. Gli oggetti già esistenti possono essere craftati con tot.quantità di queste "risorse" al fine di dare statistiche aggiuntive


    es:

    Elmo del gladiatore: 100 pc al giorno.

    crafting: elmo del gladiatore + 50 ossa: 100 pc al giorno + velocità costruzione residence/castello +30%


    es:

    Cavallo: velocità dell'eroe +28caselle/h

    Crafting: cavallo + Pelli di animali: velocità eroe +28 caselle/h + se viaggia con sola cavalleria allora velocità della cavalleria +20%


    gli oggetti craftati non possono essere venduti.



    2. No uso di gold durante protezione principianti.

    è scandaloso vedere gente che nei primi 3 gg di speed razzia 1milione di risorse. Crea gap troppo marcato tra chi vuole spendere e chi no.


    3. Inserite più elementi aleatori (es: la Birreria)


    4. Creare un eroe "minore" per ogni tipo di truppa

    per ogni tipo di truppa, il nostro Eroe ha la possibilità di "promuovere" 1 singolo soldato al ruolo di capo/eroe/altro

    Questi personaggi "minori" combattono e si comportano come gli altri, ma influiscono sul villaggio/truppe e hanno bonus/malus

    • Puoi crearli a partire da 1000/X unità di quel tipo
    • mangiano x50 grano
    • Il tempo di creazione è 24h di caserma/scuderia/officina a seconda del tipo di truppa

    es Bonus:

    Capo Imperiano: potenziamenti in fucina costano -5%

    Capo Catapulta: cata si muovono più velocemente di Xcaselle/ora


    I capi minori "entrano in conflitto tra loro".

    Se hai sia capo imperiano che capo catapulta, le cata possono mirare solo random e/o gli imperiani perdono 1 atk ciascuno


    vengono mostrati nel profilo.


    5. Create una valuta diversa dai gold, ottenibile quando si completa un server o in altri modi (free)

    es: completi un server avendo giocato almeno 50% tempo. Ricevi 100 travian points.

    i travian points sono convertibili in gold, oppure danno accesso a contenuti esclusivi (vedi quello che ho messo sopra), oppure % sconto su merchandising


    4) Prodotti a marchio travian magliette, tazze, funko pops, altro. fate qualcosa.

    create una mascotte o qualcosa di simile


    5) Awareness, placement, content: è pieno di youtubers e influencers. spendete sti soldi che ne vale la pena.


    6) Customer Retention

    es: plus 1settimana come starter pack per clienti già conosciuti (avete già base dati delle mail di registrazione, è la stessa che usate per le medagliette)


    7, bonus) Fate un server senza gold



    edit: anche se tanto son parole al vento aggiungo

    -1 IP = 1 account

    -Limite spesa gold al giorno


    Zanzy :teu06:

    Post was edited 1 time, last by zanzy ().

  • Differente sistema di Quest Giornaliere/Settimanali/Mensili con ricompense

    Ci sta, io darei anche dei bonus a chi entra in top10 a fine settimana e non solo una medaglietta

    Club e quest di gruppo

    Non penso serva, ci sono le alleanze, si può applicare lo stesso ragionamento ma all'alleanza intera, non di certo creare un sotto-gruppo all'interno di questa

    Feedback in game altri giocatori

    Senza offesa ma non siamo su Instagram

    1,5) Mobile

    Hanno già detto che non la faranno perchè il codice di gioco è "troppo vecchio"

    elementi di personalizzazione grafica

    Senza offesa ma non siamo su Habbo

    Oggetti e crafting

    Eeeeeehh io ti direi di comprarti una PlayStation se vuoi giocare ai giochi di ruolo, ma a qualcuno potrebbe interessare quindi se ne potrebbe pure discutere

    No uso di gold durante protezione principianti.

    Entrano meno soldi all'azienda, non lo faranno mai

    Creare un eroe "minore" per ogni tipo di truppa

    Esisteva una meccanica simile in una vecchia edizione se non sbaglio, non è male, se ne può discutere

    Fate un server senza gold

    Hanno già detto che non lo faranno

    Forum's closed due to BAN

  • ho chiesto se vi fossero paletti

    non me ne sono stati dati


    non sei su Instagram

    non sei su habbo

    ma sei nel 2020

    e se vuoi sopravvivere devi adeguarti ai tempi e a quello che il panorama propone. Altrimenti perché fare e proporre questi momenti di feedback?


    Anche blockbuster per decisione aziendale non si è mai dedicata al digitale. infatti è fallita.


    Codice vecchio? lo scrivi a nuovo. paghi qualcuno per scriverlo, come è normale che sia.

  • Sto solo dicendo che alcune sono aggiunte accessorie

    Basti pensare al cambio di grafica, una delle polemiche maggiori è stata "perdete tempo ad aggiornare la grafica e non ad aggiornare il gioco" e basta paragonarle alla reazione sulle nuove meccaniche di gioco introdotte (oasi che rimangono vuote per la protezione principianti, risorse nell'inventario dell'eroe, ecc) in cui o non è stato detto nulla o sono state apprezzate


    Sto dicendo che dovremmo concentrarci sul gioco e non sul sistema che gli ruota attorno

    Anche perché alcune cose che hai suggerito esistono anche in altri MMO Strategici, quindi penso che la TG sia ben conscia di queste cose ma che non le abbia ritenute utili

    Per cui penso che le proposte che possiamo portare debbano essere legate prettamente alle meccaniche di gioco, infatti le varie quest/truppe speciali che hai proposto sono buone e penso che ci si debba concentrare su questo


    E se posso essere polemico, se un giorno la TG se ne uscisse con "Ora potete personalizzare il profilo ed il vostro eroe" mi cadrebbero le palle


    Per il resto se un'azienda non vuole apportare alcune modifiche amen, se la vedranno loro con il futuro

    Forum's closed due to BAN

    Post was edited 1 time, last by MDRunner ().

  • Sera, prima di tutto, grazie per il tempo speso per questi feedback molto accurati.

    1) Molto interessante sia per quanto riguarda la questione delle quest Settimanali/mensili sia per l'idea di un nuovo tipo di oggetto. In tal caso a che tipo di oggetto state pensando? ex: Nome oggetto//Tipologia (arma mano sinistra//scarpe)//Effetto


    4) esistono già


    5) TG utilizza, ovviamente, una parte di fondi nella sponsorizzazione in concomitanza dell'inizio dei nuovi mondi di gioco.

  • RIASSUNTO


    1) Aiutare chi fa uso di illeciti donandogli bunus settimanali e mensili con anche dei riconoscimenti per averli utilizzati.


    1.5) notifiche cosa intendi? ATK in arrivo, completamento strutture o cos'altro? perchè sempre ricollegandosi al punto sopra avresti un ottima copertura su più account che vengono gestiti come va di moda attualmente. Non parlo solo di multi, ma anche di tutti quelli che fanno uso di psw sharing.


    2) Qua mi trovi d'accordo in parte, anche io sono sempre stato un amante dei pacchetti grafici che esistevano precedentemente.

    3) Punto Generale: esistono 3 tipi di giocatori su travian riguardo ai server

    Il primo è il giocatore da speed che ha maggior tempo da dedicarci, da solo o in compagnia o semplicemente preferisce una dinamica più "Adrenalinica".

    Il secondo è il giocatore da server normale, che al contrario di quello precedente se la piglia un po più "easy". (es. Pitupi deve dedicare tempo al ragazzo :D pitu tvb:*)

    il terzo, bhe il terzo è il giocatore da roa... e nulla fa già ridere così ( THE WINEMAKER stai imparando più in MNVLL che da altre parti)

    In poche parole l'utente ha diverse scelte tempistiche che può scegliere, oltretutto adesso ci sono anche maggiori server velocità x5.


    3.1 il Crafting significherebbe snaturare il senso del gioco in se, riprendendo il punto 2) posso dire, sempre tramite l'utilizzo dei multi si arriverebbe ad un vantaggio notevole per chi ne fa uso, aumentando il divario, e infine non trasformiamo Travian nella Milano Fashion Week.


    3.2 No uso gold durante la protezione principianti... interessante;), temo sia infallibile però, perchè come hai detto anche te c'è chi vuole /può spendere e la TG glielo fa fare, e per un'azienda è quello interessa.


    3.3 troppe strutture e troppi pochi spazi mi vien da dire.


    3.4 aggiungere troppe cose io non la vedo mai come buona cosa. Sarò io che sono ancora all'antica, o semplicemente non accetto facilmente i cambiamenti, ma non credo serva questo a travian per portare nuova utenza o per rafforzare la passione dei più vecchi.


    3.5 mi accontenterei di poter passare i gold restanti da un dominio ad un altro, quello si:D


    4) Fonzy87 ti voglio come Mascotte :D:D:D:D, ma sopratutto la maglia con la faccia di che ansia la esigo!!!


    5) mi trovi d'accordo


    6) avvantaggia chi fa uso di illeciti, basta comprare più magliette da più email. E non dite "chi comprerebbe mai una maglietta per avere 1 starter pack sul multi bla bla bla" che per quanto ne so molti venderebbero il qlo per molto meno.


    7) si farà


    Edit:

    sto vento si sta fumando pure la sigaretta della pausa lavorativa;(

    "Signori, avevate la mia curiosità ma ora avete la mia attenzione!"


    "Se permettete, con ciò che è di mia proprietà faccio quello che mi pare!"


    "Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo!"


    "Fumo Erba per l'Ansia, ma c'ho l'Ansia per l'Erba"


    " Lo sbirro dice che ho gli occhi rossi, si sono allergico agli Stronzi"