LEGENDS ON TOUR 2020-TOPIC COLLECTION

📝Farewell to Forums📝

The forum is currently in read-only mode that will last till July 07th, 2021.

You will find news and all relevant information about the game in our Travian: Legends blog.
For live conversations and interaction with the community join us in official Travian: Legends Discord server.
  • quando entrerà il vigore il nuovo regolamento?

eh l'ho chiesto, non ho avuto una data ben precisa ma credo entro quest'anno.

Teoricamente lo faranno insieme al nuovo detective tool per il ret, attualmente è cambiato solo il regolamento riguardo le sanzioni. con avviso del 1 settembre

• vorrei proporre la possibilità di vedere i pallini in ally solo agli admin e non ai player senza poteri.

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

• vorrei proporre la possibilità di vedere i pallini in ally solo agli admin e non ai player senza poteri.

aggiungerei anche di vedere i report tra ally della stessa confederata..

cioe se io sto in A confederato con B e un player di B fa un attacco/spiata su un villo, io posso vedere quel report dalla schermata del villaggio

S1 --> Mr Cartoon FLMNT
    TITANI 19---> Mr Cartoon W@RCAOS

S3 --> Mr30 SBANDATI

TITANI 20---> Mr30 W@RCAOS

s2 --> dirty clubs SBANDATI

78374-6471cfbe-101a-4a92-8d62-24afd00f39da-png

• Da cell, e quindi usando versione mobile, si può andare nella pagina dell'eroe solo se si è su riepilogo risorse o villaggi, chiederei un pulsante o qualcosa per arrivarci prima anche se non si è quelle pagine, magari mettendo un'icona (o il suo faccione come se si stesse su riepilogo villaggi) direttamente nella finestra che si apre facendo swipe a destra.