Il Pub del Codex Victoria 2x - Aprile 2020

• volevamo startare un gruppetto per almeno dare un po fastidio agli olimpo....ma se va troppo in la aspettiamo settembre...speravo entro il 9 marzo..peccato...aspetteremo settembre.

• volevamo startare un gruppetto per almeno dare un po fastidio agli olimpo....ma se va troppo in la aspettiamo settembre...speravo entro il 9 marzo..peccato...aspetteremo settembre.

Non esistono piu' gli Olympo, siamo ZUG adesso. Sempre piu' grossi :yy: A settembre potete venire con noi :yy: So che i capi hanno qualcosa di grosso in mente :yy:

"Adesso ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost" scanno111.jpg

zuuug.png

Riccanza.jpg

• Non esistono piu' gli Olympo, siamo ZUG adesso. Sempre piu' grossi :yy: A settembre potete venire con noi :yy: So che i capi hanno qualcosa di grosso in mente :yy:

Ci si organizza al meglio :popcorn:

6ed6a1667ba54145acc641b583ad25a0.png

:rep04: TS20 2x 2019 (IT) - PSYCOPATH (VOID) :egy06::egy02: LOSE

:rep02: CODEX 1x 2019 (HI) - lil UZI (ZUG) :gau05::gau01: WIN

• venite pure...nel codex non starto da solo giusto per passare il tempo....e pensa gladiatore che vi ho dato bastonate cmq...da solo non i 45 a coprirvi il culo....ho deletato per mia scelta non perchè voi siete bravi non avete mai avuto il coraggio di farmi un attacco...quindi non parlare per niente....vi aspetto se avete il coraggio....ma si sente la puzza....

Non esistono piu' gli Olympo, siamo ZUG adesso. Sempre piu' grossi :yy: A settembre potete venire con noi :yy: So che i capi hanno qualcosa di grosso in mente :yy:

si a settembre sicuro startiamo a marzo non credo non voglio rovinarmi l'estate.......proviamo a darvi un po fastidio anche se la vedo dura mi dicono che siete forti.....

cerchiamo di organizzarci al meglio....

• venite pure...nel codex non starto da solo giusto per passare il tempo....e pensa gladiatore che vi ho dato bastonate cmq...da solo non i 45 a coprirvi il culo....ho deletato per mia scelta non perchè voi siete bravi non avete mai avuto il coraggio di farmi un attacco...quindi non parlare per niente....vi aspetto se avete il coraggio....ma si sente la puzza....

Non attacchiamo player inutili

• 3 giorni senza difese....non vi siete presi un villo....bha..allora è solo ignoranza....se avevate il coraggio giocavamo 1 contro 1 e vediamo cosa valete....

siete solo chiacchiere....

Grazie di esistere:nope:

PS. Guarda, io ci ho giocato in Zug, Vai tranquillo che non sono così forti... soprattutto se gli starti vicino tu che sei bravo in early game:yy:

scorso s3: start prova - Aenigma (vinto)

s5: rai Aenigma (vinto)

pandora: sfera ebbasta - GEMINA2 (tritati dagli olympo)

pandora 2x: r-rocco-inside

• si a settembre sicuro startiamo a marzo non credo non voglio rovinarmi l'estate.......proviamo a darvi un po fastidio anche se la vedo dura mi dicono che siete forti.....

cerchiamo di organizzarci al meglio....

Buona fortuna:popcorn:

6ed6a1667ba54145acc641b583ad25a0.png

:rep04: TS20 2x 2019 (IT) - PSYCOPATH (VOID) :egy06::egy02: LOSE

:rep02: CODEX 1x 2019 (HI) - lil UZI (ZUG) :gau05::gau01: WIN

• Il mondo di gioco 2x Codex Victoria partità ad aprile, ulteriori dettagli vi saranno comunicati verso la fine di marzo.

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.