Il Pub del Codex Victoria 2x - Aprile 2020

• Ho solo precisato che non c'è nessuna ally che sta dominando il server, non capisco perchè ti pungi

Diciamo che dopo aver preso un piccolo vantaggio grazie a delphi,e trovandosi adesso a pochi punti di distanza dal perdere il primo posto, come reazione è normalissima :)

• Diciamo che dopo aver preso un piccolo vantaggio grazie a delphi,e trovandosi adesso a pochi punti di distanza dal perdere il primo posto, come reazione è normalissima :)

Io preferisco perdere che giocare a farmville e pattare/inglobare ally su ally solo per mappare regioni , le regioni che abbiamo le abbiamo prese tutte missionando e cosi continueremo a fare , non mi interessa prendere il primo posto in quella maniera , perchè volendo lo avrei già fatto ...

• Spiegategli che nel Codex vince chi ha più regioni.

Anzi chi ha più P.V.

Ne ho vinti più ti quanti te ne abbia giocati ... lo so lo so che vince chi ha più PV , ma ci sono molti modi di fare PV , il vostro è al quanto noioso , poi fate pure , per noi non c'è alcun problema :D

• Ne ho vinti più ti quanti te ne abbia giocati ... lo so lo so che vince chi ha più PV , ma ci sono molti modi di fare PV , il vostro è al quanto noioso , poi fate pure , per noi non c'è alcun problema :D

allora meriti il premio alla carriera

• Potreste anche discutere senza strafottenza.
    grazie

AA_SMOD_Sig.png

'Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:

TRAVIAN ANSWERS (linkato alle risposte del gioco: http://t4.answers.travian.it/)

I moderatori lavorano su base volontaria e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno. '

• flame senza usare vocaboli da scaricatori di porto o insulti certo non lo nego

ti stavi annoiando :).

per finire a fare il moderatore in questa chat che è la più triste tra tutte le chat tristi...

THE GAMER DUREX
    THE GAMER DIMONIOS
    THE GAMER NOA-UOLLAS MUNDIALITO
    TRE MAGHE INFINITI
    I CANNIBALI INFINITI

• ti stavi annoiando :).

per finire a fare il moderatore in questa chat che è la più triste tra tutte le chat tristi...

no non mi annoiavo tranquillo. Sono Smod quindi giro in ogni dove

AA_SMOD_Sig.png

'Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:

TRAVIAN ANSWERS (linkato alle risposte del gioco: http://t4.answers.travian.it/)

I moderatori lavorano su base volontaria e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno. '

• un po' morto questo pub...

dai ragazzuoli uscite i report:thumbup::thumbup:

Ma non si puo togliere questo limite di 10k movimenti o comunque di metterlo a villo e non ad accout?? cosi e snervante...

• un po' morto questo pub...

dai ragazzuoli uscite i report:thumbup::thumbup:

Ma non si puo togliere questo limite di 10k movimenti o comunque di metterlo a villo e non ad accout?? cosi e snervante...

Che report pretendi ? qua escono solo i assorbimenti della pattanza :D gli ultimi acquisti sono della scuderia S.P.Q.R ... chi saranno i prossimi ?

• Fortuna che ci siete voi a darci certe gioie.

Bhe... A parte tutto complimenti per il main..

Ma complimentoni anche per il bel muretto che vi abbiamo tirato su..

Tanto va il DoFlamingo al lardo, che ci lascia lo zampino <3

• Che report pretendi ? qua escono solo i assorbimenti della pattanza :D gli ultimi acquisti sono della scuderia S.P.Q.R ... chi saranno i prossimi ?

Fortuna che ci siete voi a darci certe gioie.

• Fortuna che ci siete voi a darci certe gioie.

Bel muretto,bravi.

Però non hai messo tutto. L'altro non ha retto e la capitale è stata azzerata.

• Bel muretto,bravi.

Però non hai messo tutto. L'altro non ha retto e la capitale è stata azzerata.

beh avevate fatto bei fake, un minimo di dispersione era scontata, l'obiettivo però era proprio doflamingo e beh...

Poi non metto in dubbio che alla lunga prevarrete voi, ma mezzo milione di truppe offender stanotte le avete perse e come avete più volte ripetuto, con il livello di questo server... direi che per voi è una bella sconfitta

• beh avevate fatto bei fake, un minimo di dispersione era scontata, l'obiettivo però era proprio doflamingo e beh...

Poi non metto in dubbio che alla lunga prevarrete voi, ma mezzo milione di truppe offender stanotte le avete perse e come avete più volte ripetuto, con il livello di questo server... direi che per voi è una bella sconfitta

400k consumo ad occhio. Dipende quanto aveva sul villaggio help comunque,li è stata azzerata con main sopra.

Poi sicuramente avete fatto un bel muro e levato momentaneamente un bel main... quello nessuno lo mette in dubbio, infatti al tuo compagno ho fatto i complimenti. :D

• 400k consumo ad occhio. Dipende quanto aveva sul villaggio help comunque,li è stata azzerata con main sopra.

Poi sicuramente avete fatto un bel muro e levato momentaneamente un bel main... quello nessuno lo mette in dubbio, infatti al tuo compagno ho fatto i complimenti. :D

450k quindi son andato per eccesso :P comunque mi sta divertendo sto server, mi è piaciuto anche il vostro attacco, tanti piccoli bei dettagli sull'organizzazione dei fake, una raccolta di info nelle settimane precedenti che manco la digos, complimenti comunque, probabilmente su molte altre ally sareste andati lisci come al solito