LOT2020-[RET]-Regolamento\Multi\Proxy

• Secondo me lo scarso sei te, io non uso tech gioco da cell ma ho passato un server a raidarmi i tech dei nemici piuttosto che piangere e mi sono divertito da matti con code off e def continue in acco grazie a loro..

Senza contare il fatto che con i numeri maggiorati grazie ai tech, si riesce ad avere una fase mera molto più combattiva con mera

ad alti livelli..

Finiamola di fare i buonisti puritani e cerchiamo di guardare la realtà dei fatti..

Sono quasi sicuro che tu sia un troll, è impossibile dire tante stupidaggini tutte insieme. :osd:

IT2 NoDays-Dystopia 2018/19

TT Qualification 2019 - N.O.A 2018/19

IT1 VxVendemmia-Unstable 2019/20

Titani Toyboys-Neuro 2020 Vinto

IT1 ToyBoys-Incivili 2020/21

• Stai pubblicizzando l' illecito. Te ne sei reso conto si?

Vabbè ma siamo scarsi noi che accettiamo di competere secondo le regole, non scarso lui che si doppa per poter competere. :osd:

Sono quasi sicuro che tu sia un troll, è impossibile dire tante stupidaggini tutte insieme. :osd:

L'ho pensato anchio infatti le uniche risposte che si merita sono "ok" :D

Pensa se uno così contasse nello sport che schifo sarebbe il mondo dello sport ahahahahhaha

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..............................................................laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif..............................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Sto dando un mio pensiero sulla situazione attuale..

La libertà di pensiero è legale. Te ne sei resco conto si?

Quindi ricapitolando il tuo pensiero è:

- I multy sono per i pro perché li devono zappare e possono fruire di risorse illimitate e iniziare doppie code dal giorno 15 in un x2 fregandosene della produzione e di uno sviluppo account mirato.

- raidare ogni 4/5 minuti è da scarsi che hanno tempo libero.

- non utilizzare i multy, calcolare e programmare ogni singola cosa in account per limitare lo spreco di risorse in un account è da scarsi.

- i main super forti in fase mera rendono equilibrato un server

- avere 15 main per singolo account senza pensare al costo risorse è da pro

Grazie. :osd:

• Gli account sono anche formati da più player quindi i numeri che spari sarebbero invariati, ai tuoi tempi non so se esistevano gli share

Detto ciò trovo comprensibile da parte vostra cercare di fermare chi ha più bravura, mettendomi nei vostri panni cercherei anche io

di frenare i più forti per dire: "anche io c'ero"....;(

Vorrei vedere il contrario, con tutti i multi a cui dovete badare...

Come fai ad accusare chi lancia liste ogni 5-10 minuti di non avere un ghezz da fare (cosa verissima) se poi dici che siete in più persone negli account per tirarvi su il complesso residenziale di villette a schiera? Avete qualche passatempo nella vita o barare è la vostra massima aspirazione e fonte di soddisfazioni?

• -Punto uno, i tech sono per chi riesce a gestirli chi non riesce piange in forum

-punto due, se listi ogni 10 minuti sei forte quindi? :D

-puntro tre, calcolare e programmare ogni singola cosa in account lo si deve fare lo stesso se no rimani scarso uguale ma coi tech

-punto 4, ho detto che i main maggiorati la rendono più interessante la fase mera non equilibrata, sono due cose diverse ,chiedilo a chi ha fatto record arietoso e secondo main del server catoso sul titani della tua ally..

-punto 5, non è la questione del numero dei main ma bensi al fatto di poterli rifare più rapidamente e aver la possibilità di muovere prima, so che a chi guarda gli altri giocare un server intero non interessa una cosa del genere però penso sia questo il bello di travian

detto questi punti la gente parla come se io avessi tech, ve lo ripeto io non ho i tech ma sfrutto quelli degli altri a zero costo..

Ma che ve lo dico a fare...;(

• Effettivamente abbiamo esagerato:osd:

Server Titani 2018/2019: DrunkenTaor:rom03: WarDogsX

Server 4: BlackSheep:teu03: NEURO

Server Titani 2020: BlackSheep:teu01: :teu03:NEURO Caterina Aries

Server 1: Rum&Pecora:teu01: UollasL

Server 3: BlackSheep :teu01: NEURO

La cipolla è la risposta ad ogni domanda<3

• Effettivamente abbiamo esagerato:osd:

Avevate l'asso nella manica in acco !

TRX 2019 - Main Anale

Hispanico3x 2019 - TiFoLaSpagnola

TS1 2019/2020 - Chanteclair (kikirikikiii pulisce più di.. )

Titani 2020 - Fearless

TS1 2020/2021 Fabuloso (Il detergente profumante)

• Ti rispondo al punto 4 e 5 perché per le altre o conosci il game o c'è poco da fare.

- la fase mera resta interessante anche se tutti non fanno uso di multy, altrimenti è soltanto sbilanciata. I numeri dei main in fase mera dipendono molto dall'andamento del server. Non capisco cosa ci sia di interessante in main che grazie ai multy sfondano tutto.

- Questo è interessante. Tu dici che non è tanto il numero di main, ma invece è proprio quello. Se imposti un account singolo in un determinato modo in un x2 tieni doppie code dal giorno 32/33 senza raidare e interrompere la zappa dei campi. Ma chiaramente ti serve un account spinto in zappa e quindi pop. Cosa di cui i multari non hanno bisogno. Questo significa che con lo sblocco artefatti, tenendo le artefattate ogni 15 giorni puoi potenzialmente missionare. Tenendo anche potenzialmente continue su 3 villi di gh.

Il punto qual è? Il punto è che tutto questo è facilitato se hai risorse illimitate, puoi tenere doppie su 2 o più villi oltre a poter iniziare le doppie dal giorno 15. Quindi chi ha multi si prende circa 20 giorni di anticipo su un account pulito e spinto al massimo, a costo tempo/fatica 0. Ma per quanto riguarda i tempi di addestramento quelli restano uguali per tutti, ed è quindi proprio il numero che fa la differenza non i tempi.

Inoltre nemmeno i multari raidano ogni 10 minuti :osd: :osd:

Edit: sono stato anch'io contento dei movimenti del Titani, ma l'errore è pensare che solo grazie ai multy si può giocare un server ugualmente competitivo.

Post was edited 1 time, last by GoodVibes ().

• Lui si concentra sulla questione multi, ma dovrebbe pensare a come ha fatto schiantare i neuro 3 volte consecutive :osd:

• Lui si concentra sulla questione multi, ma dovrebbe pensare a come ha fatto schiantare i neuro 3 volte consecutive :osd:

Cerchiamo di non far diventare anche questo trhead luogo di flame.

• Possiamo paragonare i multi con il doping

Negli sport grazie al doping puoi ottenere risultati migliori, magari vedi giocatori che ti corrono per 90 minuti in continuazione e rendono il gioco più bello da vedere oppure un corridore può riuscire a battere dei record.

In questo modo avresti certamente risultati migliori e più intrattenimento (calcio) ma allo stesso tempo le abilità individuali andrebbero a fottersi perché tanto basta doparsi.

Con i multi diventerebbe inutile saper zappare un account, raidare, fondare il più velocemente possibile per una capitale granosa ecc, basterebbe soltanto startare più multi possibili così da avere più risorse, a parte il tempo che abilità bisognerebbe avere? NESSUNA

Ultima cosa, noi vogliamo solo che la tg faccia rispettare il regolamento, nient'altro

• Intanto finalmente si vede una posizione della TG per cui non si può non apprezzare. Detto questo secondo me bisogna spingere di più, il primo punto non è molto chiaro, mi spiego: la definizione va bene, l'applicazione di questa non so quanto sarà efficacie, bisognerebbe provare. Il punto 2 ci sta e non so perché non sia già stato fatto. Il punto 3 è giusto ma:

1 - solleverà polemiche incredibili

2 - potrebbe non essere così incisivo come la famosa targhetta / classifica ally top bann.

Altra proposta che era molto interessante era quella della suddivisione delle farm in varie categorie, mi sarebbe piaciuto che l'aveste presa in considerazione.

• Il doping nuoce alla salute i tech no, è leggermente diverso, inoltre se sei scarso il doping non ti fa diventare un fenomeno:D

Se per voi la soluzione è togliere i tech forse non vi accorgete che al termine di un server li 70% degli acco in game sono tech..

La tg sarebbe sparita già da tempo per numeri troppo bassi di account partecipanti a parer mio e di questa cosa deve stare molto attenta..

Poi davvero, discutere su sta cosa con uno che a fine server titani era in giro con le bandiere dei record mi fa davvero sorridere..

Ultima cosa, anche io voglio che la tg faccia rispettare il regolamento; ma quello attuale :love:

• Premessa fondamentale: questo gioco si basa totalmente sulle tempistiche, il tempo governa ogni cosa del gioco, e su questo credo siamo tutti d'accordo.

Alla luce di quanto detto pocanzi, infatti, un player che vuol migliorarsi ed aumentare la sua qualità (che è lo scopo di ogni gioco) quindi cosa deve fare? calcolare e capire come utilizzare al meglio ed al massimo le risorse a disposizione facendo delle SCELTE, delle RINUNCE momentanee e dei RAGIONAMENTI, capire come fare le cose nel più breve tempo possibile (scalette), ed è costretto a ragionare di più anche perchè in caso di perdite (schianto del main ad esempio) si fa un passo indietro ed il fattore "tempo" utilizzato per truppare viene perso.

Quindi, un account che produce (cifre sparate giusto per) 1kk di risorse al giorno ha dei limiti di crescita, sviluppo e truppaggio legato alla sua produzione. Limiti che puoi però aumentare grazie al raid. Cos'è il raid? è il rubare risorse ai NEMICI, e questo ovviamente comporta un RISCHIO ed in molti casi anche una SPESA.

Che poi in certe occasioni in ally ci si aiuta scambiandosi risorse, ok..verissimo...ma sono SCAMBI appunto, cioè io oggi ti presto delle risorse che domani mi rendi. In questo modo ogni account rimane quasi totalmente indipendente e gioca per lo scopo dell'account stesso, non per essere una vacca da mungere per gli altri.

Il tech azzera tutto questo.

Non devi scegliere cosa fare per prima (tolto le truppe per raidarti il tech), non devi fare rinunce per prediligere ad esempio la zappa al truppaggio, non devi fare ragionamenti sullo sviluppo dell'account, non devi sbatterti per ottenere risorse dai nemici (quindi 0 rischio, 0 spesa), non devi utilizzare il cervello per attaccare perchè tanto se perdi truppe hai già altri main pronti, viene a mancare anche buona parte della strategia negli attacchi proprio perchè vai semplicemente a muso duro (tanto se schianti ritruppi)....insomma, si perde lo scopo di migliorare, si perdono tutti questi altri fattori che facevano di travian un gioco divertente ed intrigante...si riduce tutto al "starto più account che posso così ho tutte le risorse che voglio per fare ogni cosa", e quindi gli account/alleanze con più tech semplicemente saranno da subito più avvantaggiate rispetto alle altre.

E quindi, se già un player esperto è avvantaggiato giustamente agli altri, pure un player inesperto se starta tanti tech può assottigliare questa differenza con un player esperto che non ha voglia e tempo di guardarsi 10 account.

E figuriamoci un nuovo giocatore buttato in un mondo del genere se continuerebbe a giocare sapendo che da subito o starta 10 account o rimane infinitamente indietro rispetto agli altri.

E' uno stravolgimento totale del gioco, diventa più uno "sparatutto" dove chissene dei ragionamenti, della strategia, delle scelte...mi lancio a cannone e punto, tanto se muoio rinasco.

A sto punto, invece che chiedere la possibilità di giocare su più account senza ban, chiedete semplicemente che aumentino la PO in modo da permettervi tutte le risorse che volete per fare più main senza quindi paura di schiantare e senza dover rinunciare a farli.

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..............................................................laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif..............................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

Post was edited 1 time, last by Fonzy87 ().

• quello attuale dice che i multi e pass sharing sono contro il regolamento

se il 70% degli account sono tech vuol dire che giochi in gruppi/server scarsi che senza quelli non vanno avanti

non ho detto che con il doping diventi maradona ma che puoi permetterti di correre 90 minuti

legalizzare i multi significherebbe basare il gioco solo sul startarsi più account possibili rendendo inutili tutte le strategie per sviluppare al meglio il proprio account

• Last year during LOT, we came to the agreement to align same PC / IP/ Sitter connections restrictions.
    • Sitters should not be punished for helping their alliance.
    • To the question, are you interested in implementing the suggestion from last year, most of the ambassadors replied no.
    • To the question, are you interested in remove any kind of interaction between same PC connection accounts, most of the
    ambassadors replied no.
    • Travian Games doesn’t believe this would solve the issue of multiaccounts. It would negatively impact regular players.

"Last year during LOT, we came to the agreement to align same PC / IP/ Sitter connections restrictions." sarebbe? specialmente per questa risposta "most of the ambassadors replied no."

"Forbid any type of interaction between accounts connecting from the

same PC (type 3). No push, No assistance, no conquest, no nothing."

MA STIAMO SCHERZANDO? quindi io mi starto 3 account, 1 principale e 2 multi che vendo a un alleato che fa la stessa identica cosa con me, MULTI LEGALI :osd:

Sitter vuol dire tor? perchè basterebbe sostituire la parola "sitter" con "tor" e tutto il discorso avrebbe più senso

"In every alliance, create a "leader role". The leader will receive a

notification when a Team member receives a ban. "

perchè non si può rendere pubblico? se ci dobbiamo beccare delle sanzioni vorrei conoscere il pirla che si è fatto bannare