LOT2020-[RET]-Regolamento\Multi\Proxy

• scusate ma devo considerarmi "pazzo" se leggo questo post con la voce di samu? :osd:

Considerando che ho letto il tuo con la tua direi che siamo pari:osd:

Sui multi mi spiace ma non mi esprimo

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

2T

:osd:Agguatino crew:osd:

• Porre limite giornaliero di raiding risorse per villo (Farm).

Il limite potrebbe crescere ogni settimana del server andando da un 2k al giorno per la prima settimana ad un 20k per fine server.

Vedete come scompaiono i multi e anche i soldi xD

PS questo si può anche fare per i multi Defender basta impostare un ritorno automatico delle truppe dopo tot ore.

Il difensore o il difeso deve ogni tot ore cliccare delle spunte per mantenere i rinforzi.

Non valido per villaggi artefatto meraviglia blabla...bye bye

Colonel Hans Landa of the SS
    Running the security for the premiere...

• cosa devo fare per avere più account? basta mandare una mail?

quelli che state citando sono i termini e condizioni generali, per tutti i prodotti della Travian Games, ovvero condizioni che hanno valore "contrattuale" potremmo dire o meglio di vincolo tra TG e tutti i giocatori che accettano queste condizioni per poter procedere alla registrazione e quindi per poter giocare

In particolar modo questa frase che state citando ha più valore "legale" in quanto la Tg si riserva di poter modificare le regole in mondi di gioco particolari. non vengono fatte eccezioni per singolo giocatore ma solo per un intero mondo di gioco (come il beta del fire and sand) o per un intero gioco (quest sono le condizioni generali di tutti i giochi della travian) e le specifiche vengono fatte nei vari regolamenti di gioco dei vari giochi

• quelli che state citando sono i termini e condizioni generali, per tutti i prodotti della Travian Games, ovvero condizioni che hanno valore "contrattuale" potremmo dire o meglio di vincolo tra TG e tutti i giocatori che accettano queste condizioni per poter procedere alla registrazione e quindi per poter giocare

In particolar modo questa frase che state citando ha più valore "legale" in quanto la Tg si riserva di poter modificare le regole in mondi di gioco particolari. non vengono fatte eccezioni per singolo giocatore ma solo per un intero mondo di gioco (come il beta del fire and sand) o per un intero gioco (quest sono le condizioni generali di tutti i giochi della travian) e le specifiche vengono fatte nei vari regolamenti di gioco dei vari giochi

dove trovo il regolamento del gioco?

nella registrazione l'han tolto

• dove trovo il regolamento del gioco?

nella registrazione l'han tolto

Qui glady:

https://www.travian.com/it/gamerules

sarebbe nel pannello aiuto praticamente

PS:

Gladiatore ad ogni modo grazie alla tua segnalazione, ho chiesto una verifica per essere sicuro delle informazioni che ti avevo dato.

Le informazioni sono corrette, ma è stato notato un errore nella traduzione tra inglese ed italiano. Una traduzione che può alterare la comprensione rispetto all'inglese(che comunque prevalgono su tutti i termini e condizioni nazionali) . La Traduzione è stata corretta, ti metto qui di sotto la stessa parte in inglese.

Post was edited 1 time, last by Demix_IT ().

• Visto che con il proxy si può eludere la prima regola, le soluzioni sono veramente molto semplici e solo 2 se si vuol realmente combattere e non solo far credere una battaglia senza fare nulla di concreto per un decennio.

1) Aprire 1 server all'anno per ogni nazione/regione dove il proxy è vietato.

Non è una richiesta così esagerata, dite che non lo volete abolire per non limitare l'utenza? Fate decidere all'utenza dove vuole giocare, perchè dovete deciderlo voi a prescindere per loro?

Fate le solite decine di server dove tutto è concesso e pochissimi dove invece il log in proxy è semplicemente BLOCCATO (non ban, attenzione, non puoi proprio loggare tramite qualunque proxy).

Così la TG stessa vedrà alla fine in quali server i player preferiscono giocare invece di supporre di saperlo sulla base di niente.

2) Tornare a dare libera analisi degli account coinvolti ai MH.

Io non ho mai subito ban ingiusti e nemmeno nelle mie ally è mai capitato un ban ingiusto...non ho paura che il MH usi il cervello.

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..............................................................laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif..............................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Io sono d'accordo con fonzy. Un server l'anno per ogni posto. A me basta l'italiano tanto giocherei li in cui non si possono usare proxy. Non si limita utenza e si accontenta gran parte della community. Poi se all'improvviso tutti giocheranno li e gli altri si svuoteranno trarrete le vostre conclusioni. Magari in quel server senza proxy rimettere anche la vecchia regola e lasciare libertà di ban a mh intesi come erano prima. Penso che alla TG non crei troppi problemi aprire un server così e invece potrebbe rendere felici molte persone e riavvicinarne altre.

Sarei curioso di sapere il perché questa cosa non è possibile e perché non si farà. (nel caso venga deciso di non farlo se venisse fatto sarei molto felice)

• Ma giusto per curiosità, qual è la fetta percentuale di mercato che non ha la possibilità di entrare su questo gioco se non col proxy? l'1% tipo? Chiedo per un amico...

Perchè mi sembra assurdo che per far giocare 100 player, si permetta ad altri 1000 di poter loggare a proprio piacimento su qualsiasi account.

Per il resto quello che ha detto flame mi piace, anche io rinnoverei le pratiche e le dinamiche di gioco relative agli inattivi e al farming.

Per la questione far appassionare ad un gioco i nuovi utenti, è difficile. Personalmente credoche il problema sia che travian richiede molto tempo (e non sempre la gente ne ha a disposizione) e in secondo luogo non esistono più persone che dispensano consigli e si prendono sotto la propria ala nuovi arrivati (o meglio pochi lo fanno).

Questo perchè per me, ormai travian è cirocondato da pochi grandi gruppi già prestartati che la fanno da padrona.

E' troppo difficile cercare e trovare una soluzione a tutto questo quindi meglio cambiare gioco.

EDIT: per raccogliere e far rimanere gente a giocare si potrebbe pensare di inserire delle quest che ti insegnino le basi di pratiche avanzate, tipo farmare, tipo falangiare, tipo ninjare, tipo murare guidando il player attraverso delle miniguerre create coi natar, che ti danno come ricompensa delle risorse o delle truppe

O delle quest di squadra o di ally, dove per completarla devi giocare con altri alleati, stile altri game, magari anche settimanalmente, delle specie di eventi per guadagnare delle risorse extra

[7/9 23:29] greg tr: Luca come ti fai chiamare già?
    [7/9 23:29] greg tr: Così ti salvo
    [7/9 23:29] Fonzy: Lupin
    [7/9 23:29] Fonzy: Perché ruba le donne e non l'hanno mai beccato

Post was edited 2 times, last by Lupin_4 ().

• Io sono d'accordo con fonzy. Un server l'anno per ogni posto. A me basta l'italiano tanto giocherei li in cui non si possono usare proxy. Non si limita utenza e si accontenta gran parte della community. Poi se all'improvviso tutti giocheranno li e gli altri si svuoteranno trarrete le vostre conclusioni. Magari in quel server senza proxy rimettere anche la vecchia regola e lasciare libertà di ban a mh intesi come erano prima. Penso che alla TG non crei troppi problemi aprire un server così e invece potrebbe rendere felici molte persone e riavvicinarne altre.

Sarei curioso di sapere il perché questa cosa non è possibile e perché non si farà. (nel caso venga deciso di non farlo se venisse fatto sarei molto felice)

Aprire un server del genere è una INDIRETTA AMMISSIONE che c'è qualcosa che proprio non va.

Non lo possono fare. La linea del "management" (es: galadriel, che evidentemente deve essere allineata con quanto decidono da sopra) è che il problema non esiste e siamo pazzi.

Zanzy :teu06:

S1 2006 - StMo_gT

S2 2006 - Wallace

S3 2007 - Eremiti

S1 2007 - JUS

[...Prigioniero presso alquaeda per qualche anno…]

ITX Apr 2020 - INFECTED

• Però loro dicono i proxy non li possiamo togliere per x motivi. A questo punto noi si chiede un server solo all'anno senza proxy. Lascia che siano loro a trovare un'altra motivazione per non farlo. Alla fine qua stanno chiedendo idee, questa è un'idea che farebbe felici molte persone dovranno trovare un valido motivo per rifiutarla credo

• Questa cosa l'avevo già proposta, sono anni che la dico a dir la verità senza che sia mai anche solo presa in considerazione.

E questa idea mi è venuta copiando la soluzione che un'altra software house ha adottato (tipo 8 anni fa X/) proprio per sconfiggere i bari del gioco.

Iniziarono creando qualche server "legit" e mantenendo i moltissimi server "edit" dove tutto era concesso.

Nel giro di 1 anno si è ribaltata la situazione, quasi più nessuno giocava nei server "edit".

Quindi quella software house, che prende il nome di FX Interactive, già 8 anni fa aveva capito come fare a garantire un gioco equo ai suoi player....invece di nascondersi dietro il "non possiamo togliere i proxy per non limitare l'utenza", l'FX ha deciso di far scegliere all'utenza come volesse giocare, e l'utenza gliel'ha dimostrato.

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..............................................................laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif..............................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif