[IT2] Il Pub del S2 2020

• personalmente posso dirti che ho deciso di non rispondere più, per il semplice motivo: di sboroni e bimbiminkia ne conosco già troppi nella vita reale

Se fai patti sei un pattone gne gne gne, è un gioco di guerra ma se dichiari guerra per questi grandi strateghi che a 2 giorni da inizio server hanno già capito tutte le dinamiche future del server e se non fai quello che ti dicono loro non hai capito niente (pattare con loro) quindi se poi dichiari guerra lo fai per una "cazzata" e quindi si stupiscono e ti prendono per il culo.

Non ho capito.

Un abbraccio.

Il disturbatore

• Azz tuoi che te li sei scelti come Sharer :osd:

Se sono quelle che ricordo io allora non ha molto senso il tuo post almeno a mio modo di vedere.. Poi potrei anche ricordare male ..

Hai startato per reclutare e come allenamento per L'S1.. Che te ne frega di sbandati e cmq hai gli amici del prossimo S1 che appena possono provano ad ingropparti... Pensa a loro :osd:

Ma non è detto che se siamo qui per quei motivi dobbiamo pettinare le bambole, vogliamo divertirci e se siamo mappati in grigia un motivo ci sarà.

NabboMorris - Capo Confederata AK

ASINO GOLOSO

Morris :teu01:

• al momento saremmo pieni, accettiamo solo quelli con 2 villi e nessuna "primadonna"

AHUAUHAHUAHUAHUAHUHAUHUAHAUHUAAHUHAU morto

dai invita pure me che mi sento solo :saint: di donne ne ho due in acco

Raga sto pennuto è un prodigio :osd:

Ormai sono 72h senza sosta, basta, dateci tregua..

Fanno bene a deletarvi brutti usurpatori di zolle tettoniche :osd:

E ricordati lui ci sarà in ogni server che starterai fino alla fine dei tuoi giorni :osd:

• Buonasera! Sono d'accordo con sssshh! Cerchiamo di rendere quest'amba un luogo piacevole da leggere intanto io sono passato con sbandati ed inizio già a sentirne gli effetti:osd:

Anche tu sei passato al lato oscuro :(

Basta io entro dal pennuto che è un pro :osd: scarsi

• personalmente posso dirti che ho deciso di non rispondere più, per il semplice motivo: di sboroni e bimbiminkia ne conosco già troppi nella vita reale

Se fai patti sei un pattone gne gne gne, è un gioco di guerra ma se dichiari guerra per questi grandi strateghi che a 2 giorni da inizio server hanno già capito tutte le dinamiche future del server e se non fai quello che ti dicono loro non hai capito niente (pattare con loro) quindi se poi dichiari guerra lo fai per una "cazzata" e quindi si stupiscono e ti prendono per il culo.

Come previsto non ho messo zizzania :D

Vedo questi SBANDATI un pochino permalosetti eh , sarà colpa di sssshh! ?

Comunque gli AK hanno chiarito le intenzioni da inizio server , e come avete detto sopra , cerchiamo di continuare a rendere questo forum divertente e piacevole... senza sfociare nei soliti discorsi inutili .... vendo ancora -S-_IT a buon prezzo

S1 2020 - 2021 arriviamooo

S2 2020-2021 DELFINO CURIOSO ( in corso ) Amazon

S1 2017-2018 Ringo AK

S1 2016 - 2017 Ringo ( Vinto ) AK

S2 2011-2012 Drogati ( Vinto ) TM

S6 2014-2015 Bushido ( Vinto ) FaD

FORZA LAZIO

• W LA FIGA...

L‘Ho scritto solo per vedere se dito incursore mi mette un dislike anche a questo... Mi sono accorto che in ogni mio post, ma proprio tutto tutto, c’è lui con un “Non mi piace”.... Ma di che disturbi soffri mio caro?:D

ASINO GOLOSO

• W LA FIGA...

L‘Ho scritto solo per vedere se dito incursore mi mette un dislike anche a questo... Mi sono accorto che in ogni mio post, ma proprio tutto tutto, c’è lui con un “Non mi piace”.... Ma di che disturbi soffri mio caro?:D

è un esperimento sociale, monitoriamo quanto si può esser megalomani. Tu sei ad un buon punto della classifica.

• sssshh! Non era il modo in cui dovevi penderla!:osd:

Sul forum le parole non si prendono molto seriamente.

Il server si vincono prima sul forum e poi in game (semicit.)

Mi è arrivata questa voce che il tuo capo sta trattando per un PNB con i contadini... segue flammata obbligatoria:osd: Senza nessuna offesa o rosik, dopotutto a noi Amazon non cambia nulla. Giusto per accendere il forum.

Spero di non vedere quel PNB sul vostro profilo perché seguirebbero inesorabilmente altre flammate:wall: Se poi le voci sono false, non avrò problemi ad ammettere l'errore.

E: Nega, nega fino alla fine e se non riesci a convincere, confondi!

JessicoCalcetto - Amazon (s2 2020)

• Buongiorno

Forse tu hai frainteso il mio Post... Come puoi vedere non ho taggato te anche se è partita da te la cosa, ma solo Nabbo e non perché c'è l'abbia con lui.

Il flame ci sta, se davvero ci saranno patti anche gli sfotto ecc..

Ma in foro veniamo per cazzeggiare, se uno partecipa spesso ed ogni tanto esce con post del genere ok ma venire solo per scrivire gne gne gne patti quello ha la palazzina quell'altro c'è la piccolo... se permetti invece lo flammo io 😉

Siete qui per reclutare non per mettervi tre quarti di server contro Scarsi :osd:

Raga qualcuno che mi prendere, non c’è la faccio più, mi tagga in tutti i post questo scarso di Mr enrich e nessuno si fa avanti ::|

Tienimi un posto che tra poco vengo da te MoneyOnMyMind :osd:

Sssshh! Continua a fare la spia così gliela facciamo pagare a Mr enrich che ti Bullizza :osd:

Ma non è detto che se siamo qui per quei motivi dobbiamo pettinare le bambole, vogliamo divertirci e se siamo mappati in grigia un motivo ci sarà.

Infatti avevo scritto che non erano chiare le vostre intenzioni apposta..

Do per scontato che una volta che avete startato il server ve lo giocate, o almeno farete il vostro gioco a maggior ragione dopo le fonde in grigia.

Però scusami se mi permetto, ti faccio un Player/Adm in gamba e più intelligente di uno che su 3 post che scrive 2 sono Sbandati gne gne gne patti ecc..

Pensa a prendere il foro con leggerezza almeno per i primi tempi.. e fai post del genere quando sarà il momento o ci saranno davvero patti.

Ma se riusciamo a tenere quest'amba piacevole e con toni scherzosi non sarebbe male.. C'è tanto materiale per sfotterci e flammare che già è un attima base di partenza :osd:

Buonasera! Sono d'accordo con sssshh! Cerchiamo di rendere quest'amba un luogo piacevole da leggere intanto io sono passato con sbandati ed inizio già a sentirne gli effetti:osd:

Bro potevi avvertirmi che avrei preparato un Festino... Festa di Benvenuto :osd:

Anche tu sei passato al lato oscuro :(

Basta io entro dal pennuto che è un pro :osd: scarsi

Zitto che non sei dentro anche tu solo perché hai un Handicap in Acco :osd:

al momento saremmo pieni, accettiamo solo quelli con 2 villi e nessuna "primadonna"

Buongiorno Condor... 2 villi li ho ed anche 2 oasi volendo ma per il resto non posso garantire..

Oltre ad essere Scarso ho tanti altri difetti :osd:

Se posso darti un consiglio stai prendendo il foro in modo sbagliato e come puoi vedere questo branco di scarsi ne approfitta subito..

Prendilo con più leggerezza.. il foro serve per ridere e fare Propaganda i discorsi seri o di senso compiuto se li porta via il vento 😉

Sssshh! Titani Ex Confederata MNVLL / BVVLL

• Scusa non capisco... Il forum è fatto per condividere gli avvenimenti in game, nessuno posta report (ieri noi abbiamo ninjato 10 cata ai WOLFES e non abbiamo postato quindi anche colpa nostra eh), tutti a zappare in silenzio, ricevo una notizia del genere dove si presuppone un patto tra SBANDATI e Contadini, corro in forum per flammare8o Non ho nè rosikato nè fatto gnegnegne, non sono né il tipo e ne questo è il server per farlo a noi non cambia molto chi patta con chi ma questo non significa che non vi dobbiamo flammare se continuate a pattare pur essendo 210 e la confederata più numerosa.

Forse sei tu che hai letto male le mie parole. Io sono fresco come una rosa credimi:)

ASINO GOLOSO

• Cmq è un dato di fatto che Sbandati in 210/250 account non riuscirà a portare mera a 100... quindi è inutile continuare a nascondere i vostri patti sottobanco :asd:

S1 2018/2019 - Berlino (Unstable-UAN)

S2 2018/2019 - Cip&Ciop (Dystopia)

S1 2019/2020 - Thebigvecio (Unstable-UAN)

tx3 2020 - Panzerotto (Banda™)