NUOVO START S1 PER SETTEMBRE

• In che mese preferisci lo start del prossimo S1? 79

1. Settembre (69) 87%
    2. Indifferente (5) 6%
    3. Luglio (5) 6%

Salve a tutti,

Creo questa discussione per chiedere che il prossimo start del S1 venga posticipato a Settembre, e quindi di non farlo iniziare a Luglio come è in programma di fare e di conseguenza penalizzare i player che vogliono giocarlo, visto che è ancora il miglior server velocità normale del .it, e c’è una grande differenza di livello tra i due mesi di start.

Voi cosa ne pensate? Mi rivolgo soprattutto a tutti gli admin che attualmente giocano S1 o che avevano in mente di startare il prossimo.

regnosiciliano   Arashi   Filo90   Ulixes e tutti gli altri admin che non mi vengono in mente o di cui non conosco i nick in forum.

NabboMorris - Capo Confederata AK

ASINO GOLOSO

Morris :teu01:

Post was edited 2 times, last by Nabbo Morris_IT ().

• Pienamente d'accordo

S7 2015/16 Simonzibon (ALPH4)

S8 2016/17 Simonzibon (ETERNI)

S1 2017 Simonzibon (AK)

Mondiale 2017 Zibon&Ines (AK)

S2 2018/19 invictus maneo (Eretici)

S1 2019/2020 LaCocaDelZibon (Eretici)

• non credo di esserci, dato che dopo questo s1, appendo il mouse al chiodo dopo 13 anni di travian ma non posso che essere d'accordo, è stato fatto per il s1 attuale, non vedo perchè non possa essere fatto per il prossimo

illuicons_3_lock-150x150.png

Fonte di ispirazione del 2019

In pensione dal game (grazie a quota 100)

• non credo di esserci, dato che dopo questo s1, appendo il mouse al chiodo dopo 13 anni di travian ma non posso che essere d'accordo, è stato fatto per il s1 attuale, non vedo perchè non possa essere fatto per il prossimo

Mi dispiace tanto non averti contro il prossimo server, anche se hai usato il “NON CREDO” quindi una luce di speranza c’è ;):P Noi AK vorremmo tornare a giocare su S1, ma solo nel caso in cui inizi a Settembre, altrimenti valuteremo un piano B.

ASINO GOLOSO

• D'accordissimo con Nabbomorris, il s1 é il meglio in it, merita uno start come si deve.

S1 2020 - 2021 arriviamooo

S2 2020-2021 DELFINO CURIOSO ( in corso ) Amazon

S1 2017-2018 Ringo AK

S1 2016 - 2017 Ringo ( Vinto ) AK

S2 2011-2012 Drogati ( Vinto ) TM

S6 2014-2015 Bushido ( Vinto ) FaD

FORZA LAZIO

• noi (Unstable), ma penso di mettere dentro pure quello scarso di Fabry (commando) :osd:non sapremo dove saremo da qui a settembre

È ancora troppo presto per parlarne almeno per noi:popcorn:

S1 2015/2016 S.H.I.E.L.D (UnstMatti)

S1 2016/2017 Lucille (Unstable)

S5 2017 I I Nabbi (Alpaca)

S1 2017/2018 Cotti&Mangiati (Unstable-UAN)

S1 2018/2019 I Mascalzoni (Unstable-UAN)

S3 2019 Mai (Birrai)

ItX 2019 IneedBan (LCDV)

S1 2019/2020 The Big Booty (Unstable-UAN)

TX3Hispano 2019 IneedBan (Exiles)

Titani 2020 IneedBan (Exiles) amico intimo di turpido :osd:

Itx 2020 primaverile IneedBan (Banda)---> fatta la mascotte dell'ally :love:

it2 2020 Vai a dormire (KO) ---> verrà ricordato per #tyronindeclino

:popcorn:

700-C7-FC8-3-B70-4-DAE-B893-2-E0826-A1-C406.jpg

• noi (Unstable), ma penso di mettere dentro pure quello scarso di Fabry (commando) :osd:non sapremo dove saremo da qui a settembre

Però la travian games non aspetterà noi, se dobbiamo chiedere lo spostamento penso dobbiamo pensarci prima, come ha anche suggerito galadriel. Se si ha intenzione di rigiocare il S1, soprattutto come penso farete voi, tanto vale affrontare il tema.

ASINO GOLOSO

• Lo spostamento è stato richiesto già per il server 1 in corso, e non credo che la Travian Games accetterà, se non sarà un round con molti partecipanti, visto che, non per colpa nostra o per chi sta giocando il s1 attuale, ma un paio di gruppi non hanno mantenuto la parola data a settembre scorso.

Non mi ricordo quali eh 😅

Quindi indipendentemente da Unstable o meno, se uno conferma che ci sarà, ci deve stare ✌🏻

ahahahah si un po prematuro, per come sembra mettersi la situazione causa covid, va a finire che sarà piu facile trovare presenza di player st estate che a settembre😂😂

OnlySpam lo so che era una dichiarazione d' amore 😍😍

S1 2016/2017: TaZMaNiA (capoally branca/COMMANDO)

S5 2017: TaZMaNiA (capoconfederata X-OVER)

S29 2018: TaZMaNiA (capoconfederata X-OVER/COMMANDO)

S2 2018/2019: CATA KILLER (capoally COMMANDO 69)

S1 2019: BLaCk SeA (COMMANDO)

S2 2020: TaZMaNiA (KO)

• Non posso che essere d'accordo per lo spostamento a settembre.

Anche se a sto giro lo vedo improbabile francamente.

Inoltre non so ancora se lo giocherò e con chi, tutto da vedere ;)

• Concordo pienamente per lo start a settembre, a luglio se vengono riaperti gli spostamenti dopo la quarantena sarà probabilmente un serve deserto..e s1 non penso se lo meriti.

Stanvist - Spermicida - Teamchiummo

• Parlo a nome degli INCIVILI, penso che qualsiasi discussione di questo tipo vada affrontata a server 1 concluso.
    Tutto comunque dipenderà dalla situazione "covid-19"... Se non ci saranno miglioramenti, si potrebbe pensare anche ad uno start verso luglio.
    Se la situazione migliora, me lo auguro, allora sarei propenso a chiedere lo spostamento a settembre del s1. Parleremo con i nostri player per capire le loro intenzioni, quindi, qualsiasi discussione la posticiperei di 2 settimane.

• Lo spostamento è stato richiesto già per il server 1 in corso, e non credo che la Travian Games accetterà, se non sarà un round con molti partecipanti, visto che, non per colpa nostra o per chi sta giocando il s1 attuale, ma un paio di gruppi non hanno mantenuto la parola data a settembre scorso.

Non mi ricordo quali eh 😅

Quindi indipendentemente da Unstable o meno, se uno conferma che ci sarà, ci deve stare ✌🏻

Io sono andato in “ferie” nel server startato ad agosto (due anni fa) dove noi AK di 180 player che eravamo siamo riusciti ad avere le adesioni di soli 30/40 player facendo un pre start penoso e i risultati poi si sono visti, quindi non vedo come noi ci saremmo impegnati ad esserci per quello attuale (che a breve vincerete) visto che non eravamo attivi, per non fare lo stesso errore e rischiare di giocare con meno della metà dei nostri player, quindi noi ci saremo solo se starterà a settembre altrimenti andremo altrove a malincuore. ;(

Parlo a nome degli INCIVILI, penso che qualsiasi discussione di questo tipo vada affrontata a server 1 concluso.
    Tutto comunque dipenderà dalla situazione "covid-19"... Se non ci saranno miglioramenti, si potrebbe pensare anche ad uno start verso luglio.
    Se la situazione migliora, me lo auguro, allora sarei propenso a chiedere lo spostamento a settembre del s1. Parleremo con i nostri player per capire le loro intenzioni, quindi, qualsiasi discussione la posticiperei di 2 settimane.

Un po’ di ottimismo dai.. Non penso che sarà un’estate come tutte le altre, ma è pur sempre estate e la temperatura è quella sia con Covid che senza Covid.

ASINO GOLOSO

Post was edited 2 times, last by Nabbo Morris_IT ().

• Io sono andato in “ferie” nel server startato ad agosto (due anni fa) dove noi AK di 180 player che eravamo siamo riusciti ad avere le adesioni di soli 30/40 player facendo un pre start penoso e i risultati poi si sono visti, quindi non vedo come noi ci saremmo impegnati ad esserci per quello attuale (che a breve vincerete) visto che non eravamo attivi, per non fare lo stesso errore e rischiare di giocare con meno della metà dei nostri player noi ci saremo solo se starterà a settembre altrimenti andremo altrove a malincuore. ;(

non ho mai detto voi eh 😅 ho anche scritto che non ricordo i gruppi, solo uno, il gruppo spagnolo che è sparito, ma c’erano minimo altri 2 gruppi, ma pultroppo L’età avanza 😂

• non ho mai detto voi eh 😅 ho anche scritto che non ricordo i gruppi, solo uno, il gruppo spagnolo che è sparito, ma c’erano minimo altri 2 gruppi, ma pultroppo L’età avanza 😂

Bho non so, non c’ero e quindi non so di quali gruppi parli. Però un prossimo start con l’aggiunta nostra e magari anche di qualche altra confederata promette bene e quindi è giusto dedicargli la giusta attenzione.

ASINO GOLOSO

• Beh considerando che diversi server con gruppi importanti finiranno tutti tra giugno/luglio, non penso che a luglio ci sarà tutta sta voglia di rimettersi sulle spalle 8-9 mesi di round, soprattutto post covid. E gran parte di chi sta facendo adesso il titani viene dall' innominabile....quindi è più facile vederlo startare a settembre dopo un po' di relax che subito a ruota.... voto settembre, non sia mai che dopo le vacanze mi venga voglia di tornarci :yy:

• Beh considerando che diversi server con gruppi importanti finiranno tutti tra giugno/luglio, non penso che a luglio ci sarà tutta sta voglia di rimettersi sulle spalle 8-9 mesi di round, soprattutto post covid. E gran parte di chi sta facendo adesso il titani viene dall' innominabile....quindi è più facile vederlo startare a settembre dopo un po' di relax che subito a ruota.... voto settembre, non sia mai che dopo le vacanze mi venga voglia di tornarci :yy:

Nel titani c'è mezzo s1 pure, non mi pare abbiano problemi a giocare in estate:osd:

tg_TL-DQ4_970x250_181126.jpg