NUOVO START S1 PER SETTEMBRE

• ma è quello che è stato detto che faremo 3 pagine fa :osd:

Si, dopo aver sollevato il polverone quando poteva esser fatto dall'inizio

se è solo per il nome del "s1" piuttosto che di un qualsiasi server 1x, ricordo che anche Glady ha vinto s1 :osd:

-Sono troppo scarso per avere una Firma-

• Si, dopo aver sollevato il polverone quando poteva esser fatto dall'inizio

se è solo per il nome del "s1" piuttosto che di un qualsiasi server 1x, ricordo che anche Glady ha vinto s1 :osd:

ce ne rendiamo conto? quanto siete scarsi?::|

• Mi dispiace davvero per questa situazione e nessuno di noi vuole che non siate soddisfatti delle vostre richieste. Da parte nostra c'è tutta la volontà di trovare una soluzione alternativa che possa soddisfarvi. Sfortunatamente non è stato possibile trovare una data a settembre come avete chiesto e neanche di spostare la data negli ultimi 6 giorni di agosto.

Una soluzione possibile è di spostare la data di partenza agli inizi di ottobre così ci sarete tutti e il server finirebbe prima dell'estate.

Informatevi nelle vostre alleanze e scrivete qui cosa preferite se il 20 di agosto o inizi di ottobre.

Decisamente gli inizi di ottobre sono un momento migliore

• Ottobre! ;)

Per favore continuate a rispondere alla mia domanda e lasciate lo spam?

Ex S1 corvo92 boys (Matti)
    Ex S1 Nymeria (Matti Durex)
    Ex S3 Baffoimpregnato (DMT) (2016/17)
    Ex S1 Baffoimpregnato (AK) (2017/18)
    Ex S1 Baffoimpregnato (AK) (2018/19)

Ex S19 Baffoimpregnato (OLYMPO) (2018/19)

Ex S5 SIN (HH) (2019/20) Meramain romano

• Per favore continuate a rispondere alla mia domanda e lasciate lo spam?

i vari gruppi si staranno consultando al loro interno e poi in seguito tra admin, credo che con un po' di pazienza avrai delle risposte ufficiali

illuicons_3_lock-150x150.png

Fonte di ispirazione del 2019

In pensione dal game (grazie a quota 100)

• Mi dispiace davvero per questa situazione e nessuno di noi vuole che non siate soddisfatti delle vostre richieste. Da parte nostra c'è tutta la volontà di trovare una soluzione alternativa che possa soddisfarvi. Sfortunatamente non è stato possibile trovare una data a settembre come avete chiesto e neanche di spostare la data negli ultimi 6 giorni di agosto.

Una soluzione possibile è di spostare la data di partenza agli inizi di ottobre così ci sarete tutti e il server finirebbe prima dell'estate.

Informatevi nelle vostre alleanze e scrivete qui cosa preferite se il 20 di agosto o inizi di ottobre.

A nome degli incivili ci sembra una data fattibile. 07/10 ?

• A nome di Pitupi dico ottobre ma chiederei se possibile di chiamare s5 il server che parte il 20 agosto e s1 quello del 7 ottobre.

Tanto è solo un edit nel titolo:osd: e noi autistici saremo felici più che mai!

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante)

HUX 2018 Team Joker (BuioPest)

S3 2019 Meliodas L'AmmazzaScimmie

S1 2019/2020 I Cassandri (Unstable) Vinto

medaglia-royal-rumble.png
    Campione I edizione Royal rumble 2019

XFEJx3J.jpg

• Ottobre sia per uan anche :yy::yy::yy:

S1 2015/2016 S.H.I.E.L.D (UnstMatti)

S1 2016/2017 Lucille (Unstable)

S5 2017 I I Nabbi (Alpaca)

S1 2017/2018 Cotti&Mangiati (Unstable-UAN)

S1 2018/2019 I Mascalzoni (Unstable-UAN)

S3 2019 Mai (Birrai)

ItX 2019 IneedBan (LCDV)

S1 2019/2020 The Big Booty (Unstable-UAN)

TX3Hispano 2019 IneedBan (Exiles)

Titani 2020 IneedBan (Exiles) amico intimo di turpido :osd:

Itx 2020 primaverile IneedBan (Banda)---> fatta la mascotte dell'ally :love:

it2 2020 Vai a dormire (KO) ---> verrà ricordato per #tyronindeclino

:popcorn:

700-C7-FC8-3-B70-4-DAE-B893-2-E0826-A1-C406.jpg

• A nome di uollas , adesso che abbiamo saputo che luca73 non ci sarà e che tutte le confederate più forti saranno su S1 , annunciamo che starteremo server israeliano del 5/10, sarà una crociata per imporre il nostro culto in terra straniera.

TRX 2019 - Main Anale

Hispanico3x 2019 - TiFoLaSpagnola

TS1 2019/2020 - Chanteclair (kikirikikiii pulisce più di.. )

firma-3.png

• Per favore continuate a rispondere alla mia domanda e lasciate lo spam?

Ottobre

lo sapete che gli israeliani sono maestri nello spionaggio e controspionaggio, vi daranno filo da torcere

Fanno bene ad andare altrove, altrimenti i miei amici SPACCANO BOTTIGLIA! :osd1:

• ah boh, ci son capitato per caso, però mi ci son divertito!

che codona di paglia, nessuno ha fatto il tuo nome. Comunque rinnovo l’invito a warcaos a venire, prendere due schiaffi e poi tornare dal padrone sul mondiale.
    :osd::osd:

Rispondi al mio posto non ci vuole un genio. Beh altra risposta scontata con "codona di paglia" ormai sei un robot pitu. Prendere due schaffi:osd: ne possiamo prendere pure 2 ma se ne diamo 4 è sempre meglio:thumbsup1:. Lo start a ottobre limita molto se si farà per via dei mondiali già l ha detto luca.

Tornando al server sarò curioso di vedere come si svolgerà.Se non giocherò sto server sarà curioso vederlo da fuori. Tra la nuova ally HH. Il ritorno di nabbo in pompa magna. Uan che cercano il terzo it1 consecutivo e incivili che tenteranno rivincita.

• Ringrazio tutti per la vostra collaborazione, le vostre risposte sono state molto importanti.

Il s1 partirà a ottobre, per tutti i dettagli dovrete aspettare l'annuncio ufficiale.

Visto che abbiamo trovato una soluzione e lo spam che ne è seguito, posso chiudere questa discussione.

Tutto lo spam che era in questa discussione lo trovate qui, potete continuare a scrivere lì.

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

Post was edited 1 time, last by galadriel ().

tg_TL-DQ4_970x250_181126.jpg