LOT2020 - Farmlist-Natar

• Buona sera a tutti, in merito alle discussioni precedentemente affrontate nel topic principale riporto qui qualche proposta per capire cosa ne pensate e creare una discussione costruttiva al riguardo.

In particolar modo riguardo alle due proposte di _Parzival (LEGENDS ON TOUR 2020-TOPIC COLLECTION)

• Creare un opzione che ti permette di ricercare gli attacchi, in entrata o in uscita, all'interno della propria base militare
    • Migliorare la farmlist, in particolar modo aumentare il limite massimo di player che è possibile inserire all'interno di essa

Riguardo la proposta di Talak (Aumentare Risorse - Raid Natar)

• Cambiare le caratteristiche dei villaggi Natar, in particolar modo considerare l'idea di potenziare le risorse raidabili da essi.

Post was edited 1 time, last by galadriel ().

• 1a - serve relativamente a poco

1b - utile ma sempre relativo e per pochi player

2a - assolutamente no, sarebbe come se la tg creasse dei multi legali :osd:

2a - per la protezione no, su un 3x la protezione può durare 5/6 giorni che sono tantissimi, su un 1x 8 giorni sono abbastanza

• Sarebbe l'ideale cosi da poter listare piu semplicemente da cellulare...

JessicoCalcetto S2 :thumbup:

• 1) Fondamentale. assolutamente si. cercare per coordinata/nome villo.

2) Ok sul numero massimo, ma sarebbe ideale poterle lanciare tutte assieme

3) No. il raid sul natar ha rischio (perdita truppe, altro) prossimo allo 0% . deve pertanto restituire "poco".

metterei una notifica nella farm list (che so, un flag rosso o un punto esclamativo di fianco al nome villo) quando il villo cambia possessore. ci eviteremmo tanti "stop raid" et simila.

Zanzy :teu06:

S1 2006 - StMo_gT

S2 2006 - Wallace

S3 2007 - Eremiti

S1 2007 - JUS

[...Prigioniero presso alquaeda per qualche anno…]

ITX Apr 2020 - INFECTED

• Farm list:

unica aggiunta che proporrei è la possibiità di vedere non solo l'ultimo attacco ma anche anche l'ultima spiata, sempre un solo report, come adesso, ma che sia il più recente effettuato.

Natar:

i natar li cambierei in un solo modo... ELIMINANDOLI dalla mappa, già son troppi i 13 villi mera (che farei tornare random, tra l'altro)...

I farmer, se son capaci, possono campare anche senza Natar

I conquistadores, se son capaci, possono conquistare anche farm e/o player attivi

Non vedo alcuna utilità nel tenerli in mappa

• I villi mera "prestabiliti" aggiungono dimensione strategica così come le coordinate dei pdc. Conquistare quelle zolle è strategia. Al limite, e mi trovi d'accordo, potrebbero variare di server in server ma sempre all'interno di 2-3 scenari prestabiliti (sulla linea dei 50, sulla linea dei 100, sulla linea dei 150 etc..)
    • Credo che lo spawn dei villi natar da raidare/conquistare sia stato deciso anche in relazione al fatto che ci sono sempre meno giocatori, aumentando quindi gli items raidabili/conquistabili. Comunque nessuno vive di farm sui natar.

Zanzy :teu06:

S1 2006 - StMo_gT

S2 2006 - Wallace

S3 2007 - Eremiti

S1 2007 - JUS

[...Prigioniero presso alquaeda per qualche anno…]

ITX Apr 2020 - INFECTED

• I villi mera "prestabiliti" aggiungono dimensione strategica così come le coordinate dei pdc. Conquistare quelle zolle è strategia. Al limite, e mi trovi d'accordo, potrebbero variare di server in server ma sempre all'interno di 2-3 scenari prestabiliti (sulla linea dei 50, sulla linea dei 100, sulla linea dei 150 etc..)
    • Credo che lo spawn dei villi natar da raidare/conquistare sia stato deciso anche in relazione al fatto che ci sono sempre meno giocatori, aumentando quindi gli items raidabili/conquistabili. Comunque nessuno vive di farm sui natar.

Punto uno: non ne sono convinto, i villi mera prestabiliti riducono di molto le strategie perché non avendo il fattore sorpresa prepari una futura fase mera già dal secondo giorno di server andando a fondare in tot zone, avendo una spawn random, invece, per forza di cose devi avere la mappa sotto controllo e pulita, quanto meno punti su una zona più o meno grande, ciò comporterà anche più guerre di settore.

Punto due: boh... da principio i Natar "comandano" il gioco, anche per una questione d'onore non ha senso che subiscano raid. Se proprio non vengono tolti dalla mappa io li nerferei molto, ovvero meno PO di un villo normale, più def passive (esempio) e grandi svantaggi per chi li conquista.

• A mio avviso questa è la proposta più interessante, il momento in cui ti trovi 4k di movimenti in entrata e in uscita, con la pagina che refresha ogni secondo, è da perdere la testa per cercare attacchi in entrata o attacchi in uscita girando pagine su pagine. In questo modo veramente si recupererebbe molto tempo nel leggere caserme. Credo che possa essere un implementazione molto utile, che va a facilitare operazioni inutilmente nevrotiche, come lo è stato per la miglioria ai percorsi del mercato.

• Creare un opzione che ti permette di ricercare gli attacchi, in entrata o in uscita, all'interno della propria base militare

IT2 NoDays-Dystopia 2018/19

TT Qualification 2019 - N.O.A 2018/19

IT1 VxVendemmia-Unstable 2019/20

Titani Toyboys-Neuro 2020 Vinto

IT1 ToyBoys-Incivili 2020/21