SITUAZIONE POLITICA [IT2]

• ATTENZIONE, COLPO DI SCENA!

Come promesso per chiarire tutte le fazioni del server, ho perso 1h del mio tempo per fare l’analisi del gattertools.

Prima di mostrarvi il mio lavoro ci tengo a dire alcune cose:

-Ieri sera c'è stato un festino da Morris quindi capitemi :osd:

-La situazione del server ancora non è definitiva, probabilmente già da domani salteranno patti (spoiler) :popcorn:

-Ho cercato di essere più imparziale possibile, o almeno l’idea era quella

-Nell'analisi compaiono solo le prime 20 ally e qualcuna che ho ritenuto fosse opportuno inserire.

-I dati e screen presi dal gattertool risalgono alle 11 circa, quindi potrebbero non rispecchiare perfettamente la situazione attuale.

-Per non uscire off topic e rovinare il lavoro, pettegolezzi e flammate verranno fatte in seconda sede :wall:

Buona lettura.

Apriamo le danze con il settore (-|-), vediamo i vari schieramenti:

-SBANDATI (168 player)

Gruppo prestart più corposo del server, si parla di circa 160 player prestartati. Mappati nel -|-, contano anche un gran numero di villi in zona grigia.

Anima nera ha confermato l'intenzione di fare mera (ovvio?)... invece non ha voluto sbilanciarsi sulle loro prospettive, anche se io credo che siano una dei gruppi favoriti alla vittoria.

-ALTRE ALLY -|- [NUFAN 45 player - ANELLO 39 player - POLLI 4 player - ARMAT@.B 60 player]

Ally che se la vedranno tra di loro e la conf. SBANDATI.

Da fonti certe so che gli ANELLO sono un'ally di "novizi" che puntano a fare esperienza, mentre dei ARMAT@.B ne parleremo più avanti.

Delle altre non ho informazioni certe e per non uscire off topic non farò commenti fino ad allora; se ci siete fatevi sentire!

Dei polli in forum abbiamo Mojito

Continuiamo senza indulgi con il settore (+|-), vediamo i vari schieramenti;

-ARMATA.B (180 player)

Partiti con un prestart di 40 player provenienti da s1 e s4 ora sono la confederata più grande, contando 2 ally nel +|- ed una nel -|-

Il loro capo ally condor48 mi ha detto che non sarà un server in attesa di s1, quindi giocheranno al massimo... vedremo i risultati.

-ALTRE ALLY +|- [SLAVI 49 player - I MULTI 57 player]

Queste sono le altre ally che popolano il +|- .

SLAVI gruppo prestart di 10 player provenienti da s1, idem per I MULTI rappresentati in forum dal loro capo ally Brokendreams .

L'analisi riprende nel prossimo messaggio.

JessicoCalcetto - Amazon (s2 2020)

• Riprendiamo con il -|+, vediamo i schieramenti:

-WOLFES/WARG/ISE (165 player)

Confederata del -|+, mappati anche sul confine +|+.

Uno dei loro capo ally mi ha confermato la volontà di vincere il server, vedremo cosa saranno capaci di fare.

-ALTRE ALLY -|+ [KO 57 player - MATTI 55 player - LEGENDS 36 player - INFETTI 27 player]

Nei KO ci sono un gruppo di UNSTABLE freschi di vittoria s1.

lEGENDS gruppo prestart, anche loro vengono da s1, e a detta del loro capo ally sono qui per provare nuove strategie in vista di s1.

Per ultimo ma non per importanza abbiamo il +|+, vediamo i schieramenti:

Settore meno popolato del server, quindi per semplicità farò un unico gettermap.

-AMAZON (67 player) - GDB (72 player) - S.P.Q.R (60 player)

Primo schieramento vediamo gli AMAZON: gruppo prestart di 35 player ex AK, intenzioni dichiarite da giorno 0, li vediamo mappati in bassa zona con molti villi in zona grigia.

Rappresentati in forum da Nabbo Morris_IT   -S-_IT   Mr enrich   GARGAMELLA   Filo90   ric3698   LIT

Secondo schieramento i GDB: Hanno come obbiettivo formare un nuovo gruppo, in vista di futuri server.

Terzo schieramento i S.P.Q.R: Stesso discorso dei GDB con cui hanno un PNB. Rappresentati in forum dal capo ally spaccaculi1969

RICAPITOLANDO:

-|- = SBANDATI (168 player) vs NUFAN (45 player) vs ANELLO (39 player) vs POLLI (4 player) vs ARMAT@.B (60 player + 120)

-|+ = WOLFES-WARG-ISE (165 plyar) vs KO (57 player) vs MATTI (55 player) vs (LEGENDS 36 player) vs (INFETTI 27 player)

+|- = ARMATA (120 player + 60) vs SLAVI (49 player) vs I MULTI (57 player)

+|+ = AMAZON (67 player) vs GDB (72 player) vs S.P.Q.R (60 player)

Al giorno 12 il server vede:

2264 account di cui 1478 attivi

Distribuzione attuale tribù:

Romani 38,1%

Galli 38,3%

Teutoni 23,6%

Spero che il lavoro vi sia piaciuto per quanto scarso possa essere:osd:

Per informazioni plus o errate scrivetemi che provvederò a modificare.

Post was edited 1 time, last by LIT ().

• Strutturalmente parlando non potevamo chiedere di meglio, mi aspettavo però un pò di dinamismo alla Fabio Caressa nel commento sei stato un pò troppo Beppe :asd:

• Strutturalmente parlando non potevamo chiedere di meglio, mi aspettavo però un pò di dinamismo alla Fabio Caressa nel commento sei stato un pò troppo Beppe :asd:

ahahah le flammate arriveranno:wall:

Ho raccolto un po’ di pettegolezzi da fonti certe, con cui spero di mettere zizzania:popcorn:

• LIT Complimenti! bel lavoro grazie mille:)

noi siamo in attesa di vedere come si sviluppano le cose sappiamo bene che ad inizio server si deve prima creare una certa stabilità tra ally (presa canari mappature e redistribuzioni player) quindi al momento opportuno prenderemo una decisione sempre se prima non diventiamo farm:osd:. Per come siamo mappati la nostra scelta è evidente ma mai dire mai!

• Mi permetto di aggiungere qualcosina sul +/-

Ci sono altri 3 piccoli gruppetti, tutti senza apparenti accordi.

DMN 14 player
    Unknown 22 player
    Hpocchia 18 player

Sulla carta è sicuramente il settore che promette più divertimento.
    Considerando che:
    il -- è tutto pattato
    il ++ vede un confronto tra 2 confederate
    situazione simile nel -+ con 2 confederate a confronto (wolfes - KO+matti) e due piccoli gruppetti.

• ahahah le flammate arriveranno:wall:

Ho raccolto un po’ di pettegolezzi da fonti certe, con cui spero di mettere zizzania:popcorn:

ahahahha non sai quante ne ho io

hpocchia sono i tech degli SLAVI

DMN a detta del loro capo sono un gruppo di amici

Unknown non mi da l'idea di essere un gruppo longevo..

• Ogni quanto lo fai?

• Ottima analisi , mi è piaciuta anche la narrativa.

Ti offro il posto di -S-_IT in account fammi sapere LIT

S1 2020 - 2021 arriviamooo

S2 2020-2021 DELFINO CURIOSO ( in corso ) Amazon

S1 2017-2018 Ringo AK

S1 2016 - 2017 Ringo ( Vinto ) AK

S2 2011-2012 Drogati ( Vinto ) TM

S6 2014-2015 Bushido ( Vinto ) FaD

FORZA LAZIO

• Ottimo grazie! Non sapendo le dinamiche di tutti i settori ho analizzato solo le prime 20 ally in rank popo.

Ottima analisi , mi è piaciuta anche la narrativa.

Ti offro il posto di -S-_IT in account fammi sapere LIT

AHAHAH accetterei volentieri siccome i miei share, mi hanno paccato all'ultimo per l'analisi, vero GARGAMELLA ?:osd:

Ogni quanto lo fai?

Non lo so, vedremo dai

• Ma Filo90 con Morris?

Che scoop :asd::asd::asd:

S1 2018/2019 - Berlino (Unstable-UAN)

S2 2018/2019 - Cip&Ciop (Dystopia)

S1 2019/2020 - Thebigvecio (Unstable-UAN)

tx3 2020 - Panzerotto (Banda™)