Il pub del server 5 (2020-2021)

• Marco89 sicuramente essendo top player del it5. Voci dicono che ha fatto ally per questo server per dominarlo :osd: a meno che non cambi idea e venga su s1 a prenderle malamente come suo solito

S1 2015/2016 S.H.I.E.L.D (UnstMatti)

S1 2016/2017 Lucille (Unstable)

S5 2017 I I Nabbi (Alpaca)

S1 2017/2018 Cotti&Mangiati (Unstable-UAN)

S1 2018/2019 I Mascalzoni (Unstable-UAN)

S3 2019 Mai (Birrai)

ItX 2019 IneedBan (LCDV)

S1 2019/2020 The Big Booty (Unstable-UAN)

TX3Hispano 2019 IneedBan (Exiles)

Titani 2020 IneedBan (Exiles) amico intimo di turpido :osd:

Itx 2020 primaverile IneedBan (Banda)---> fatta la mascotte dell'ally :love:

it2 2020 Vai a dormire (KO)

it1 2020/21 Scandolah!!! (UAN)

:popcorn:

700-C7-FC8-3-B70-4-DAE-B893-2-E0826-A1-C406.jpg

• Quelle grosse/decenti aspettano il s1

decantate tanto questo S1... l’ho giocato più volte, livello medio/buono, ma niente di speciale.

Non credo valga la pena aspettarlo fino ad ottobre, anche l’S5 non è male, almeno un tempo era così.

Server 2: Vercingetorige (ARM@TA.B)

• decantate tanto questo S1... l’ho giocato più volte, livello medio/buono, ma niente di speciale.

Non credo valga la pena aspettarlo fino ad ottobre, anche l’S5 non è male, almeno un tempo era così.

L's1 oscilla da server scarso a server top...dipende da chi lo starta! :osd1:

L's5 chi lo gioca di solito? Confederate piccole o grosse?

Io mi ricordo del s5 vinto da Ænigma in 60 contro tutti...

Guarda che main che ha fatto Gladiatore ...dimmi te se può essere considerato un server medio/buono! :D

Post was edited 5 times, last by Alge ().

• Dai potrebbe essere un server senza troppe pretese. Per lo start avrò finito le ferie ::| sarei curioso di sapere se starta qualcuno

O sono tutti molto timidi, o davvero non starta nessuno di rilevante, e se così fosse allora startiamo noi :S

• No no non siamo una confederata, siamo un gruppetto di giocatori, startiamo e vediamo di costruire qualcosa con chi starta questo server, un progetto nuovo.. Senza obbiettivi prefissati

Ok.

In che settore?

Io starto insieme ad un altro buon player.

SONO TORNATO!!! 8)

Ora ho meno tempo ed un bel bimbo in braccio, ma questo non vi salverà!!! :evil:

• Questo s5 penso che tanti gruppi lo passino causa start in pieno agosto in mezzo alle ferie 😂😂pazzi.

Per quelli affezionati ai gruppi che in questi anni hanno combattuto in questo server ci si rivede a ottobre su s1

• Questo s5 penso che tanti gruppi lo passino causa start in pieno agosto in mezzo alle ferie 😂😂pazzi.

Per quelli affezionati ai gruppi che in questi anni hanno combattuto in questo server ci si rivede a ottobre su s1

ognuno, ovviamente, ha esigenze e abitudini diverse, ma per quanto mi riguarda, il fatto che inizi il 20 agosto, per me è perfetto.

I primi 10 giorni necessitano di buona presenza ed io ad agosto essendo più libero avrò più tempo da dedicarci.

SONO TORNATO!!! 8)

Ora ho meno tempo ed un bel bimbo in braccio, ma questo non vi salverà!!! :evil:

• Un caro saluto a tutti, son qui a dare un'occhiata

Guarda caso sono al confine fra settori ....mi ricorda altre esperienze precedenti :saint:

Cricket l'anziano gT

Post was edited 1 time, last by Cricket ().

weee bello vieni su s1?

Fan off BlaBlaBla :blabla::osd::osd:

In Corso

s1 Nesquirt UAN

Recenti :osd1:

TT America ZeroCool TÆQUILA

3x Lampo Giallo ORGIA

s1 Radical Chic UAN

s5 Gyster_ Jungle

970x250_5Tribes.png