League of Legends

• Si, il puntatore ti serve. È comodo anche col mouse, in verità. Che non ti trovi?

• samu ma scrivimi al cell che ho perso il tuo numero, intanto ci facciam una chiacchierata almeno :asd:

A me il cellulare l'hanno rubato, scrivimi in forum il numero...

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

FUTURO CAPO WALLACE
    2T

• OK ora ti scrivo, però perché sei stato a Napoli senza dirmi nulla? Ci vedevamo...

:osd:

Stasera ti scrivo la solita ù

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

FUTURO CAPO WALLACE
    2T

• bisogna beccarsi visto che quitto spesso dal gioco a causa di incapaci in ranked

Ecco chi è quel Mona che quitta nei miei Game dopo aver fatto 0-2 Mid ma non prima di aver accusato l'intero Team di non essere all'altezza.

Sto analizzando quelle partite e dopo un'attenta analisi ho scoperto che nella maggior parte dei casi sono degli Zed, per caso sei un Main Zed ?.

• Ecco chi è quel Mona che quitta nei miei Game dopo aver fatto 0-2 Mid ma non prima di aver accusato l'intero Team di non essere all'altezza.

Sto analizzando quelle partite e dopo un'attenta analisi ho scoperto che nella maggior parte dei casi sono degli Zed, per caso sei un Main Zed ?.

pikka solo ezreal gladiatore

• pikka solo ezreal gladiatore

Dai, si è salvato in calcio d'angolo nonostante provi un certo disgusto verso chi quitta i Game o chi chiama l'FF alla prima giocata che non va a buon fine, Ezrael insieme a Kai Sa e Miss Fortune sono i Carry con cui mi trovo più confident nel giocarci in lane, fosse stato un Main Caitlyn probabilmente l'avrei insultato.

• Ecco chi è quel Mona che quitta nei miei Game dopo aver fatto 0-2 Mid ma non prima di aver accusato l'intero Team di non essere all'altezza.

Ehi fermo intendevo altro. Quitto quando finisce la partita. Non ci tengo a ottenere i 20 minuti ad ogni partita

• Ma in questo thread c'è qualche anima pia che si degna di insegnare ad un novellino come me ? <3

TRX 2019 - Main Anale

Hispanico3x 2019 - TiFoLaSpagnola

TS1 2019/2020 - Chanteclair (kikirikikiii pulisce più di.. )

firma-3.png

970x250_5Tribes.png