Il Pub del S1 2020/2021

📝Farewell to Forums📝

The forum is currently in read-only mode that will last till July 07th, 2021.

You will find news and all relevant information about the game in our Travian: Legends blog.
For live conversations and interaction with the community join us in official Travian: Legends Discord server.
  • Narse ho pensato di spostare caccia su mera, la notte è un inferno tenere 28kk di muro. Lancio eroe?

Ma no, ti fai una serata con noi a lol e il muro vedi come cala... ho dei ricordi offuscati su qualche muro in mera :osd:

Pitupi Non nascondo che sto godendo ma mi dispiace per il tuo main! Se erano quelli i numeri detti gg pitu! Non mi sento di sfotterti anche se potrei dopo i 9 secondi per usarw tavole.. piu o meno come dimenticarai evasione lol

• GoodVibes dai hai avuto i tuoi minuti di popolarità, ora può tornare nell'oblio dove ti nascondevi

Non esageriamo dai, semplicemente aspettavano da tempo di poter controflammare, e lo meritano anche loro.

Poi siamo sinceri, tutti ci saremmo accalcati sulla carcassa di Pitupi, in privato l'ho fatto anch'io purtroppo.

In ogni caso alla quarta missione subita in 5 giorni abbiamo avuto una defiance che purtroppo avvicina ancor di più Uollas alla vittoria. Combatteremo ma ormai il server è segnato, speriamo che le altre confederate capiscano che c'è bisogno di rallentarli.

CXemxeX.png

• Non sei mai stato bravo con i numeri, questa cazzatona suona come la mera catata ad 80 con 16/20kk di difese

Sei più bravo te coi numeri, poco da dire... proprio per questo siete i secondi favoriti

s2 2008 -:gau01: ainvar - Hispa/s10 2009 - :teu01: Gummorix - Ros@Nera

s2 2010:teu01: Willy il Coyote - OUT- ( record cata ITA t. 3.6)

s2 2011 :teu01: Le 4 Pinte - BONKERS -/s4 2011 -:gau01: Gummorix - *DIABLO*

s2 2018:teu01: DESPERATE - 69 COMMANDO

s1 2019:rom03::rom06::rom08: LeTrePinte 69 - salutate la capolista!

s2 2020 :teu01: Don&Willy - KO - deletato rank 2

s1 2020 :rom03::rom06::rom08: ICuginiRSA UAN - in corso

• Mi spiace per il tuo main Pitupi e complimenti se davvero hai fatto tutto senza acquedotto.

GoodVibes dai hai avuto i tuoi minuti di popolarità, ora può tornare nell'oblio dove ti nascondevi

Comunque siccome siam scarsi, pagliacci nell’oblio, senza nulla da offrire e senza frixia, per favore se fate un altro pnb con uollas mettetevi d’accordo perché partano su Ak e non ancora su di noi plz.

Giuro che ti regalo un rosario elettronico per trovare ispirazione per le tue macumbe (esistono davvero, mia zia ne è super entusiasta)

Twenty-Seven - ts1 (2018/2019)

Tovarish - ts2 (2018/2019)

VxVendemmia - ts1 (2019/2020)

ToyBoys - Titani (2020)

ToyBoys - ts1 (2020/2021)

vins2.jpg

• GoodVibes dai hai avuto i tuoi minuti di popolarità, ora può tornare nell'oblio dove ti nascondevi

Ok

IT2 NoDays-Dystopia 2018/19

TT Qualification 2019 - N.O.A 2018/19

IT1 VxVendemmia-Unstable 2019/20

Titani Toyboys-Neuro 2020 Vinto

IT1 ToyBoys-Incivili 2020/21

• Sei più bravo te coi numeri, poco da dire... proprio per questo siete i secondi favoriti

Non abbiamo i tuoi cashi e i tuoi multi zappati come veri account, si fa quel che si può <3

Server 1 2018/2019 Titan (Perso)

Server Pandora 2018/2019 Titan (Vinto)

Server 5 2019 - Mazze (Perso)

Server 1 2019/2020 - Zeroldee (Perso)

Server 2 2020 - Mattatoio

Server 1 2020/2021 - Red Zone Prod.

• Ma no, ti fai una serata con noi a lol e il muro vedi come cala... ho dei ricordi offuscati su qualche muro in mera :osd:

Pitupi Non nascondo che sto godendo ma mi dispiace per il tuo main! Se erano quelli i numeri detti gg pitu! Non mi sento di sfotterti anche se potrei dopo i 9 secondi per usarw tavole.. piu o meno come dimenticarai evasione lol

Spero che Quokka mi menzioni come cosa più bella nelle interviste a questo punto :osd: :osd:

I secondi erano 4 comunque ma purtroppo avevo un impedimento oltre al solito mio mentale :wall:

Grazie per la vicinanza ed è giusto che godiate tutti, me lo merito e ve lo devo!

Mi spiace per il tuo main Pitupi e complimenti se davvero hai fatto tutto senza acquedotto.

Cut

:wall: eh si tutto senza acquedotto infatti ultimamente qualcuno ci ha lasciato le penne la notte :osd: grazie

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante)

HUX 2018 Team Joker (BuioPest)

S3 2019 Meliodas L'AmmazzaScimmie

S1 2019/2020 I Cassandri (Unstable) Vinto

medaglia-royal-rumble.png
    Campione I edizione Royal rumble 2019

XFEJx3J.jpg

• spezzo una lancia a favore del buon pitupì.

Credo che questa sia la prima vera missione subita da uollas dove abbiamo sbagliato tutto. Le altre volte che sono venuti su obiettivi importanti bene o male ci siamo difesi, e dove hanno tentato un passo più lungo della gamba abbiamo murato 2 volte big batterie su mm. Stavolta sono stati più bravi di noi e ci hanno fregato, chapeau

In tutto questo come diceva buzz abbiamo subito 4 missioni in 5 giorni e complice la stanchezza (senza nulla togliere alla bravura uollas) abbiamo fatto una lettura sbagliata. Nelle ultime missioni pitupi è sempre stato li notte e giorno a leggere basi, seguire player, muri e negativi. È ieri quando si è deciso cosa murare, ritenendo il suo mm meno probabile non ha esitato ha spingere per murare gli obiettivi che credavamo altamente probabili. Non so quanti admin che decidono muri non murano il loro mm per murare altro. Lui lo ha sempre fatto, non mettendo mai di fronte l'interesse del suo account sul interesse del gruppo. Poi oggi la cappellata che si perdona a chi ha speso 5 giorni per gli altri trascurando il suo account (poi alcune disavventure capitate non hanno aiutato). In tutto questo resosi conto della conquista del main la sua prima reazione e stata quella di scusarsi con il gruppo per il danno subito dalla confederazione e si è messo subito a disposizione per supportare ora in maniera diversa il gruppo. Tutto il mio rispetto

• Sandro Mazzola che giocatore !

Top acco. Ma guarda io ammiro l'avvocato perché oltre ai cashi ci mette tanta voglia di zappa dei multi (insieme agli share). È encomiabile, poi mi cade sui calcoli mere muri ecc ma quella è solo inesperienza che colmerà col tempo

Mazzola, Selene, Alaundo tutta brava gente!

Server 1 2018/2019 Titan (Perso)

Server Pandora 2018/2019 Titan (Vinto)

Server 5 2019 - Mazze (Perso)

Server 1 2019/2020 - Zeroldee (Perso)

Server 2 2020 - Mattatoio

Server 1 2020/2021 - Red Zone Prod.

• Poi c è chi cade sui propri multi

Ma è solo inesperienza e peggiorerà col tempo

• In tutto questo resosi conto della conquista del main la sua prima reazione e stata quella di scusarsi con il gruppo per il danno subito dalla confederazione e si è messo subito a disposizione per supportare ora in maniera diversa il gruppo. Tutto il mio rispetto

Deleta? :osd:

• Pitupi complimenti per il main...molto bello.

Purtroppo come già dissi qualche tempo fa, fare un mm su questo server è un atto di coraggio...quindi c'è poco da dire.

3x 2019 // SIOUX // AngryBirds (vinto)

3x 2020 // ORGIA // Cataclysm (perso)

TT FINALS 2020/21 // TÆQUILA // Kakate Kid (vinto)

In corso:

s1 2020 // AK // DELFINO CURIOSO