Formo pre-start per il S1 -

⭐ Advent Calendar giveaway ⭐

December! 🎁 Gift time!
Every day from December 1st to December 24th, starting at 10:00 AM (UTC+1), we'll be doing an 8-hour giveaway in Discord! Don't miss ➡️ today's surprise! ⬅️
How can you participate? Join us in the official Travian: Legends Discord server, accept the rules to unlock all the channels, head to the #advent-calendar channel, and seize your chance to win!
  • È da un po' che non faccio server lunghi, per questo sto riflettendo. Ormai non ho più stimoli, sono terribilmente annoiata.

A chi lo dici tesò a chi lo dici

Server finiti:

Fontanarosa - VM18 - Server 8 2010/2011

Fontanarosa - ^SAINTS^ - Server 4 2010/2011

Fontanarosa - NEA- Speed 3x 2011

Greenstars - N@BBI - Titani 2020

Brokendreams - TÆQUILA - Qualifiche 2020

Server in corso:

Brokendreams - VINAIOLI - Server 2 2020

Gin & Tonic - ilFORO - Server 1 2020/2021

Brokendreams - TÆQUILA - Finals 2020/2021

• È da un po' che non faccio server lunghi, per questo sto riflettendo. Ormai non ho più stimoli, sono terribilmente annoiata.

Male, come mai ? Prego cara stenditi sul lettino e analizziamo la situazione

Cosa vuol dire "controparte"

TRX 2019 - Main Anale

Hispanico3x 2019 - TiFoLaSpagnola

TS1 2019/2020 - Chanteclair (kikirikikiii pulisce più di.. )

Titani 2020 - Fearless

TS1 2020/2021 Fabuloso (Il detergente profumante)

• Boh, sarà che troppi sono andati via. Lo ammetto, mi manca transenna. Senza di lui sono una vedova inconsolabile.

Il vedovato è una forma psiscologica difficile da superare, solo il tempo ed il buon vecchio chiodo scaccia chiodo sapranno aiutarti

Lo so cosa vuol dire ma ci sono molte situazioni su cui divergere

Si lo so , trollavo !

TRX 2019 - Main Anale

Hispanico3x 2019 - TiFoLaSpagnola

TS1 2019/2020 - Chanteclair (kikirikikiii pulisce più di.. )

Titani 2020 - Fearless

TS1 2020/2021 Fabuloso (Il detergente profumante)

• Il vedovato è una forma psiscologica difficile da superare, solo il tempo ed il buon vecchio chiodo scaccia chiodo sapranno aiutarti

Si lo so , trollavo !

Sul chiodo schiaccia chiodo mi trovi completamente d'accordo. Vallo a trovare però un chiodo del genere.

• Boh, sarà che troppi sono andati via. Lo ammetto, mi manca transenna. Senza di lui sono una vedova inconsolabile.

Hhaahahahhhaha ma se Transenna non c'era mai :D

Mano_che_fa_bla_bla.gif ............................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Per gli altri non c' era mai...

per i suoi discepoli c'era sempre :love:

Per spammare in chat c'era sempre, per fare qualcosa in ally od in confederata non c'era mai :D

Cmq si, faceva ridere lui e la sua copertina fucsia :D

Mano_che_fa_bla_bla.gif ............................................................................... laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif...........................................................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Per spammare in chat c'era sempre, per fare qualcosa in ally od in confederata non c'era mai :D

è in questo modo che si crea un gruppo:yy:

Te la ricordi la chat whatsapp? Quante risate...

a giocare siamo solo rimasti io te e pie?

• è in questo modo che si crea un gruppo:yy:

No.

Io sono il primo che spammo in chat, mc ed ovunque...ed è verissimo che questo serve.

Ma quello era il modo per lavarsene le mani dei problemi, ignorare le grane, e fare il meno possibile (se vogliamo proprio essere sinceri, altrimenti se si sta solo trollando W DIO TRANSENNA!I!ii!), ed in chat admin infatti era perennemente insultato da tutti perchè dovevano spesso passargli dietro :osd:

• Per spammare in chat c'era sempre, per fare qualcosa in ally od in confederata non c'era mai :D

Le poche volte che c' era si notava a differenza di tanti che ci sono sempre e non servono a niente.

• No.

Io sono il primo che spammo in chat, mc ed ovunque...ed è verissimo che questo serve.

Ma quello era il modo per lavarsene le mani dei problemi, ignorare le grane, e fare il meno possibile (se vogliamo proprio essere sinceri, altrimenti se si sta solo trollando W DIO TRANSENNA!I!ii!), ed in chat admin infatti era perennemente insultato da tutti perchè dovevano spesso passargli dietro :osd:

Tu spammi e quando c'è da fare deleghi :osd:

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

2T

Post was edited 1 time, last by Blackjack ().

• No.

non ho mai detto che transenna fosse un ottimo admin perchè non essendo stato in chat non posso sapere cosa veramente facesse ma posso benissimo dire che è il tipo di persona che serve in un gruppo, puoi avere i giocatori più forti al mondo ma se non è un gruppo coeso non vai da nessuna parte

quante volte si sente qualcuno che fa la prima donna fregandosene degli alleati? e questo avviene in quasi tutti i gruppi italiani.