GUERRE&REPORT DEL +/+

• Scherzavo, non ci saranno né guerre né report in questo settore

Rip pikolo ancelo

Non sono molto d’accordo su questa tua affermazione, e se tu e gli altri 7 che hanno messo il like a questo tuo post lo pensate veramente vuol dire che non avete neanche visto la mappa e che quindi scrivete tanto per aumentare i post..:P

NabboMorris - Capo Confederata AK

ASINO GOLOSO

Morris :teu01:

• Non sono molto d’accordo su questa tua affermazione, e se tu e gli altri 7 che hanno messo il like a questo tuo post lo pensate veramente vuol dire che non avete neanche visto la mappa e che quindi scrivete tanto per aumentare i post..:P

Scusa pargli degli stealth o degli start HH?

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

FUTURO CAPO WALLACE
    2T

• Scusa pargli degli stealth o degli start HH?

Ma guardate la mappatura bene, poi ne parliamo.

In -/+ gli HH hanno mandato i Mera Main, quasi come a “rifugiarsi”, nella zona bassa e in tutto il confine ci sono capitali non start, abbiamo un granoso che sale di pop in modo sospetto.. Al centro abbiamo I PIRATI che hanno fondato in posizione scomode, dal lato uollas idem..

Quindi o non avete mappato oppure bho..

NabboMorris - Capo Confederata AK

ASINO GOLOSO

Morris :teu01:

• Se pensi che il lato Uollas sia pericoloso è meglio che la mappatura la riguardi te :)

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

FUTURO CAPO WALLACE
    2T

• Se pensi che il lato Uollas sia pericoloso è meglio che la mappatura la riguardi te :)

Io sono scarso è non capisco molto di Travian però non molto distante dalla mia capitale vedo innumerevoli villaggi squad e uollas

Per quale motivo secondo te devo stare tranquillo

S1 2016/2017 Tasvitania Ak

S1 2017/2018 Tasvitania Ak

S1 2018/2019 Tasvitania Ak

s1 2019/2020 DruidoFelice Neb

• Perché conosco alcuni player uollas e non penso abbiano intenzione di fare guerra.

FUTURO CAPO WALLACE
    2T

• Solo il tempo dirà chi aveva ragione, inutile farsi delle pippe mentali adesso.

Sei veramente scarso che fai post a caso per aumentarti il counter senza aver neppure aperto la mappa.

FUTURO CAPO WALLACE
    2T

• Sei veramente scarso che fai post a caso per aumentarti il counter senza aver neppure aperto la mappa.

la mappa l'ho aperta e non essendo daltonico ho potuto vedere i colori diversi, quasi tutti gli hh sono in +/+

970x250_5Tribes.png