• Vedo che gli appassionati siamo in tanti in questo server...

Per qualsiasi dubbio di formazione confrontiamoci anziché fare schifo anche quest’anno magari ci esce qualcosa di buono:D

NabboMorris - Capo Confederata AK

ASINO GOLOSO

Morris :teu01:

• Ho ronaldo DC

Fan off BlaBlaBla :blabla::osd::osd:

In Corso

s1 Nesquirt UAN

Recenti :osd1:

TT America ZeroCool TÆQUILA

3x Lampo Giallo ORGIA

s1 Radical Chic UAN

s5 Gyster_ Jungle

• Mi è andata così di culo che pur non schierando Lozano, mi entra :osd:

Muriel SV e Dybala primo panchinaro che non ha giocato

ts1 '12 - Castore - =U0llas=, tcx3.it - Galathil - Bandits, ts1 '15 - Heisenberg - UollasL, ts7 '15 - Heisenberg - UollasL, ts1 '16 - brain.gif - UollasL, TT finals '18 - Arquitecto - SPQR, tx3.it - Furbi3Lvl - Wallace, TT finals '18 - The Gypsies first hammer / second hammer - Wallace, tx3.tr '19 - MobyDicks - UOLLAS, TT finals '19 - Medellin - Wallace, titani - PowerToWomen - WALL-HCK

ts1’20 - MissingElBarrio - Squad

tx3.it '20 -

• Dire culo è anche forse poco....:D

Che poi sono super convinto che, in una stagione in cui non pare ci siano troppi 'nuovi talenti' alla Malinovsky e Kulusevski dello scorso anno, Lozano sarà il crack di quest'anno, insieme forse a Daamsgard della Samp che lo vedo davvero molto molto forte

ts1 '12 - Castore - =U0llas=, tcx3.it - Galathil - Bandits, ts1 '15 - Heisenberg - UollasL, ts7 '15 - Heisenberg - UollasL, ts1 '16 - brain.gif - UollasL, TT finals '18 - Arquitecto - SPQR, tx3.it - Furbi3Lvl - Wallace, TT finals '18 - The Gypsies first hammer / second hammer - Wallace, tx3.tr '19 - MobyDicks - UOLLAS, TT finals '19 - Medellin - Wallace, titani - PowerToWomen - WALL-HCK

tx3.it '20 -

• Che poi sono super convinto che, in una stagione in cui non pare ci siano troppi 'nuovi talenti' alla Malinovsky e Kulusevski dello scorso anno, Lozano sarà il crack di quest'anno, insieme forse a Daamsgard della Samp che lo vedo davvero molto molto forte

Io potevo prenderlo a 1 Lozano, mi mancava un’attaccante..... Ero convinto che facesse bene e poi invece non l’ho preso:cursing:

NabboMorris - Capo Confederata AK

ASINO GOLOSO

Morris :teu01:

• Il mantra bilancia un po' le squadre viste le limitazioni dei ruoli! Finiti i tempi di "spendo 10 per tutti e prendo tre caproni davanti".

Però se becchi il jolly stagionale, parti avanti a tutti!!

Lozano "in the face" ieri, osicoso ancora mi tiene a galla. Dybala out e Sanchez sv, tocca tirarmi Sottil. Detto tutto. ?(

• Tra 5 minuti mi giocano Ciccio e Barrow.

tx3.it '20 -