[TS1] Reports-attacchi e Raids

• Ah bhè..se ScareFace è masochista!

Beh, semplicemente ha subito dei danni veramente piccoli. Recupererà in qualche sgoldata e c'è opportunità di salvare oasi. Mi sembra solamente un gioco di squadra.

• Queste sono supposizioni, se avete spie in chat WhatsApp, potete pure sapere chi è scarface. Mi meraviglio di questo flame :|

Ufficio pure tu mi cadi su queste cose? Sono 10 anni che non utilizzano spie!

Superdrago (UAN) :teu01::teu03: s1 (2017-2018) - perso -
    Lapanterarosa (UAN) :rom02: s1 (2018-2019) - vinto -

I cassandri :teu01:(UNSTABLE) s1 (2019-2020) - vinto -
    Wanderlust (UAN) s1 (2020-2021) - in corso -

11.11.2019, ore 13:44: "Sei stato più prezioso della moglie quando ho fame e prepara cena!" - cit. Pitupi

11.11.2019, ore 15:31: "Infatti venderei la moglie e metterei te in casa" - cit. Pitupi

Esempio di ipocrisia:

Nabbomorris "siamo gli unici polli senza spie che si studiano il getter e la mappa... Siamo spacciati!:D"

• questo è uno per uno però :yy:

Tanto non vale se ha galli vicino. :osd:

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..............................................................laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif..............................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Beh, semplicemente ha subito dei danni veramente piccoli. Recupererà in qualche sgoldata e c'è opportunità di salvare oasi. Mi sembra solamente un gioco di squadra.

Ok, quindi i danni su scareface sono sempre pochi? :osd1:

• Queste sono supposizioni, se avete spie in chat WhatsApp, potete pure sapere chi è scarface. Mi meraviglio di questo flame :|

mah, io vedo un account che al posto di svilupparsi ha fatto i generali per aprirti un oasi, i danni erano minimi, ma su uno che ha i campi al 10 quindi se cresce a questo ritmo li recupera in 15 giorni::|

Tenere quell'oasi si vale il sacrificio del server di un player?

• mah, io vedo un account che al posto di svilupparsi ha fatto i generali per aprirti un oasi, i danni erano minimi, ma su uno che ha i campi al 10 quindi se cresce a questo ritmo li recupera in 15 giorni::|

sta bleffando...scareface non ha rifatto il circolo al 10

da 483 a 486

vediamo il mitico ufficio cosa sa fare senza un account che gioca per le sue oasi! :yy:

• Tutto sto cinema per un’oasi? Ma non ci eravamo già passati??

Alge hai finito di fare la trottola? Io stanotte dalle 1:30 alle 7:30 voglio dormire posso? :osd:

S1 - BIRRAI - LickaLottaPuss

Finals - UOLLAS - GoEasyOnMe

• Tutto sto cinema per un’oasi? Ma non ci eravamo già passati??

Alge hai finito di fare la trottola? Io stanotte dalle 1:30 alle 7:30 voglio dormire posso? :osd:

Fino a prova contraria non sono io quello che parla di oasi!

Dormi pure...tanto sei in zona tranquilla! :asd:

• mah, io vedo un account che al posto di svilupparsi ha fatto i generali per aprirti un oasi, i danni erano minimi, ma su uno che ha i campi al 10 quindi se cresce a questo ritmo li recupera in 15 giorni::|

Che ragionamento è giovy? Tu hai fatto 8 push su impavido per centrare un obiettivo.

Scarface è stato messo lì per un obiettivo, ha ricevuto push, ha centrato il suo obiettivo e sta continuando a farlo. Il player è contento, non voleva giocare seriamente s1, ed essendo un mio sharer su altri server mi ha fatto il piacere di giocare con questa impostazione. Così semplice :)

• Che ragionamento è giovy? Tu hai fatto 8 push su impavido per centrare un obiettivo.

Scarface è stato messo lì per un obiettivo, ha ricevuto push, ha centrato il suo obiettivo e sta continuando a farlo. Il player è contento, non voleva giocare seriamente s1, ed essendo un mio sharer su altri server mi ha fatto il piacere di giocare con questa impostazione. Così semplice :)

hai pushato n'altro circolo su scareface ahah

Che scarso! :osd1:

• Bravi! :yy:

Voi con i vostri 10 push che avete fatto oltre a prendere danni?

Io personalmente, da esperto furbo, giravo il push sul mio account in culonia così da trovarmi pronto tra qualche settimana. Gli altri spero abbiano fatto qualcosa. Ma comunque non mi sembra corretto intasare il 3d report, ci aggiorniamo alla prossima catata.

• Io personalmente, da esperto furbo, giravo il push sul mio account in culonia così da trovarmi pronto tra qualche settimana. Gli altri spero abbiano fatto qualcosa. Ma comunque non mi sembra corretto intasare il 3d report, ci aggiorniamo alla prossima catata.

siamo IT

i report si postano e si commentano!

al tuo posto non parlerei di push...ma mi rendo conto che il rosik è potente! quindi ti perdono! :asd:

• Pensavo che sarebbe interessante calcolare quanto ha prodotto a scarface quell'oasi fino ad ora e quanti sono i danni, in termini di risorse, fatti da IMPAVIDO. Giusto per curiosità qualcuno ha voglia?

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

2T

:osd:Agguatino crew:osd:

• Pensavo che sarebbe interessante calcolare quanto ha prodotto a scarface quell'oasi fino ad ora e quanti sono i danni, in termini di risorse, fatti da IMPAVIDO. Giusto per curiosità qualcuno ha voglia?

Se hai voglia calcolati anche i danni che ti fanno 5 muri da 10k senza mantenimento! :osd1: