⚔️ Evento 7 giorni ⚔️ A partire dal 10 dicembre 2020

• Si, sicuramente cambiano gli edifici da fare, ma non é per forza una cosa negativa, certo il magazzino che sei comunque obbligato a fare potrebbe pagare di più.

Dallo start precedente uscivi con piú cose, si, ma non tanto diverse e comunque qui hai i livelli dell'eroe che bilanciano

L'unica cosa i lvl dell'eroe aiutano soprattutto chi apre le oasi. Chi fa lo start zappa rimane più indietro e, non neghiamolo, chi apre le oasi si fa aiutare e i lvl eroe aiutano ancora di più in questo senso rispetto a chi zappa soltanto.

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

2T

:osd:Agguatino crew:osd:

• L'unica cosa i lvl dell'eroe aiutano soprattutto chi apre le oasi. Chi fa lo start zappa rimane più indietro e, non neghiamolo, chi apre le oasi si fa aiutare e i lvl eroe aiutano ancora di più in questo senso rispetto a chi zappa soltanto.

Ok quello é un problema diverso ma grosso, i multi apri oasi non sono mai stati così facili da fare, start romano e 2 eroi al 4 aprono le oasi subito. Ma non é che start zappa al momento sia messo bene, fondano 24/48h dopo i Raider. É difficile giudicare se questo nuovo start favorisce di piu i raid, secondo me non sarà così tanto, perché la produzione dell'eroe in zappa é tanta. Poi comunque i primi a fondare saranno quelli che si fanno aprire le oasi, e i secondi di poco che listano le oasi vuote. Ma quello é il risultato di togliere la rigenerazione belve, alla fine i multi possono già aprire le oasi facilmente con le gabbie da avventura, questo lo rende solo più facile

EDIT

La zappa egiziana invece sarà fortissima comunque, probabilmente meno dei teutoni, ma l'eroe che produce il 25% in più si farà sentire.

In ricovero al Reparto Psichiatrico Neuro

Server in Corso

S3 - Chewbecca (Neuro)

S1 - Yulunga (Birrai)

Server Finiti

• Strano trovarsi con i campi a 2 e 1 per tipo a 4 , comunque :osd:

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

• Ok quello é un problema diverso ma grosso, i multi apri oasi non sono mai stati così facili da fare, start romano e 2 eroi al 4 aprono le oasi subito. Ma non é che start zappa al momento sia messo bene, fondano 24/48h dopo i Raider. É difficile giudicare se questo nuovo start favorisce di piu i raid, secondo me non sarà così tanto, perché la produzione dell'eroe in zappa é tanta. Poi comunque i primi a fondare saranno quelli che si fanno aprire le oasi, e i secondi di poco che listano le oasi vuote. Ma quello é il risultato di togliere la rigenerazione belve, alla fine i multi possono già aprire le oasi facilmente con le gabbie da avventura, questo lo rende solo più facile

EDIT

La zappa egiziana invece sarà fortissima comunque, probabilmente meno dei teutoni, ma l'eroe che produce il 25% in più si farà sentire.

Purtroppo è la realtà del gioco, anche se per una minima parte di giocatori, e bisogna pensare anche a quello.

Strano trovarsi con i campi a 2 e 1 per tipo a 4 , comunque :osd:

Per questione di convenienza a volte si saltava il ferro a 3, non immagino averlo a 4:osd:

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

2T

:osd:Agguatino crew:osd:

• Purtroppo è la realtà del gioco, anche se per una minima parte di giocatori, e bisogna pensare anche a quello.

Per questione di convenienza a volte si saltava il ferro a 3, non immagino averlo a 4:osd:

Forse anche al 7 va fatto, va calcolato bene in base ai tempi di fonda (si ripaga in 110 ore), ma in quel caso piango :osd:

Server in Corso

S3 - Chewbecca (Neuro)

S1 - Yulunga (Birrai)

Server Finiti

• ma non c è la quest della reggia a 10 più 500 pc? Perché dal livello 7 passa direttamente a 12 senza un po’ di senso.

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

• ma non c è la quest della reggia a 10 più 500 pc? Perché dal livello 7 passa direttamente a 12 senza un po’ di senso.

quoto...non è che tocca arrivare a 2k di pc senza aiutino ?

Forse anche al 7 va fatto, va calcolato bene in base ai tempi di fonda (si ripaga in 110 ore), ma in quel caso piango :osd:

fil hai fatto già i coloni? ^^

ts19.it Roa Dieguz LOV

ts19.it Roa nonsisamai GEMINA

ts20.it Roa Triumvirato ZugZwang

ts15.hispano.com Codex ESticatsi ZUG

tx3.it Legend dieguz ZUG

tse.europe Shadow ThisAgio GEMINA

• quoto...non è che tocca arrivare a 2k di pc senza aiutino ?

fil hai fatto già i coloni? ^^

Ho già mollato per pigrizia, non trovavo cose di cui lamentarmi quindi mi sono annoiato :osd: lascio agli altri il lavoro di vedere tutte le quest poi mi studio come si starta :asd:

Server in Corso

S3 - Chewbecca (Neuro)

S1 - Yulunga (Birrai)

Server Finiti

• Esperienza quasi conclusa, a seguire le mie considerazioni:

- il nuovo sistema delle task rende meno difficile lo start per i nuovi giocatori

- start diverso e molto piu' rapido rispetto al classico, i party sono fondamentali e l'elmo del gladiatore perde un po' di valore

- con le task del secondo villo si velocizza la zappa anche se si va lontano dallo start

- con le 5 tribu , romani e galli sono svantaggiati allo start

- alcune task tipo la reggia a 12 non sono molto utili

per concludere sono favorevole all'implementazione di questo nuovo sistema delle task

• Comunque trovo un po' assurdo che raggiungere i 250 pop o 250 punti cultura dia come risorse 1680 per tipo ( ovviamente in base al mio eroe) mentre raggiungere 500 pop e 500 pc dia solo 168 risorse x tipo ( task generali). Secondo me da rivedere queste

Vorrei avere la possibilità di vedere tutte le task sa subito

Alcune le rivedrei. Tipo reggia a 12( non so se continua oltre), poi alcuni premi mi sembrano troppe poche risorse rispetto a quelle usate, ma proprio misere.

Aggiungere alle task generali tipo raggiungi tot truppe ? Fai tot punti attacco ? Mi pare se ne era parlato in precedenza per incentivare i movimenti.

Per il resto lo start sembra velocizzato , un egiziano ha fondato in 4 giorni e credo pure senza elmo , sicuramente loro e i teutoni sono i più avvantaggiati.

• Ciao a tutti... è da ieri che ho i 3 coloni pronti...

ma la delusione di non ritrovare reggia10 i magnifici 500 punti cultura, rende il Romano svantaggiato. Ho perfino portato l'ambasciata liv 10 per ottenere un maggiore numero di pc.. e non ho ancora trovato nella avventura elmo gladiatore, ma tante risorse, silver e addirittura nulla di irrilevante.

posso anche fare un party, ma non cambierà molto

Il Romano è decisamente svantaggiato

avrei scommesso che il primo a fondare sarebbe stato egiziano

:(

decisamente premio con la regia al 12 non ha molto senso.

un po delusa...

mamy

• Mi piace molto questa modalità delle task, l'unica cosa è che è leggermente confusionaria, perchè non sai cosa ti aspetta, e diciamo che se sei un nuovo giocatore sei portato ad aumentare tutto.

Se non fai subito i party non fondi come prima quando c'erano i 500 PC a fine reggia.

L'egiziano che ha fondato per primo dice di aver fatto in tutto 4 party, il primo dopo 24 ore. Io sempre egiziano ho fondato la sera dopo con 3 party in tutto.

Sono, secondo me, e di molto, avvantaggiati i raiders, soprattutto dal momento che è stata tolta la rigenerazione delle bestie fino a fine tregua.

ts19.it Roa Dieguz LOV

ts19.it Roa nonsisamai GEMINA

ts20.it Roa Triumvirato ZugZwang

ts15.hispano.com Codex ESticatsi ZUG

tx3.it Legend dieguz ZUG

tse.europe Shadow ThisAgio GEMINA

• Grazie per avere partecipato a questo mondo di gioco e per il vostro contributo sul nostro sistema task. Dai vostri commenti vedo che qualcosa non vi è piaciuto e che c'è qualche penalizzazione per i punti cultura, lo segnalerò agli sviluppatori. Comunque spero che vi siate divertiti.

Non dimenticate di fare il sondaggio che troverete in gioco nella infobox.

➡️ Qui troverete delle informazioni sulle classifiche.

I vincitori riceveranno una email per il premio entro la fine di questa settimana.

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.