⚔️ Evento 7 giorni ⚔️ A partire dal 10 dicembre 2020

• 7days.png

Cari giocatori,

Abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Nelle ultime settimane, il team di sviluppo e Game Design ha lavorato per modificare il nuovo Sistema delle Quest. Prima di rilasciarlo in tutti i mondi di gioco, vorremmo fare un ultimo test.

Allo stesso tempo vorremmo testare un miglioramento alla configurazione tecnica che dovrebbe aumentare la performance del mondo di gioco.

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo deciso di lanciare per la prima volta un evento in 7 giorni su un particolare mondo di gioco.

Come funziona?

Il mondo di gioco inizierà il 10 dicembre alle ore 13:00.

Durerà solo 7 giorni ed avrà le seguenti caratteristiche:

• Versione: Meraviglia
    • Tribù: Galli, Romani, Teutoni, Egiziani, Unni
    • Mappa: Piccola (401x401)
    • Velocità: 1x
    • Gold iniziali: ogni account registrato riceverà 600 Gold
    • Negozio dei pagamenti: disabilitato (non potrete acquistare Gold)
    • Trasferimento dei gold: disabilitato sia in entrata che in uscita

Inoltre … i primi 10 giocatori che fonderanno il secondo villaggio riceveranno un Voucher Gold di 200 Gold valido in un qualsiasi mondo di gioco a sua scelta.

Potrete registrarvi tramite questo link una volta che il server sarà disponibile: Server Evento di 7 Giorni

Vi invitiamo anche a darci più feedback possibili sia in forum qui oppure nella chat Discord nel canale #7days.

Affilate le vostre spade e tirate i vostri archi, la battaglia sta per iniziare!

Travian: Legends Team

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

Post was edited 1 time, last by galadriel ().

• il nuovo sistema della quest non va bene..spero lo abbiate modificato

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

• Al momento le quest del PTR rimangono una pazzia totale, spero proprio ci sia un cambio totale dei numeri o Travian diventa un gioco completamente diverso...

In ricovero al Reparto Psichiatrico Neuro

Server in Corso

S3 - Chewbecca (Neuro)

S1 - Yulunga (Birrai)

Server Finiti

• 7 giorni è già tanto se mi apre la pagina altro che fondare :osd:

Mematore indipendente :item15::rom08:

Scappato di casa :rep07:

Pokemon di Broken :rat:

• Non ho capito: 600 Gold a tutti, bonus ai primi10 a fondare, ma negoziodisabilitato quindi giochi gratis ? Non per essere spilorcio, ma quindi tutti ad armi... ehmmm... Gold pari?

• Non ho capito: 600 Gold a tutti, bonus ai primi10 a fondare, ma negoziodisabilitato quindi giochi gratis ? Non per essere spilorcio, ma quindi tutti ad armi... ehmmm... Gold pari?

A gold pari sì. Non vuol dire che il tuo amico non ti aiuti a sfondare le oasi però:popcorn:

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

2T

:osd:Agguatino crew:osd:

• a me me piace

ts19.it Roa Dieguz LOV

ts19.it Roa nonsisamai GEMINA

ts20.it Roa Triumvirato ZugZwang

ts15.hispano.com Codex ESticatsi ZUG

tx3.it Legend dieguz ZUG

tse.europe Shadow ThisAgio GEMINA

• Inizia domani

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

2T

• Purtroppo ci sono stati dei problemi tecnici oggi con questo server come qualcuno di voi lo ha giustamente riportato qui.

Ripartirà domani 10 dicembre alle ore 13:00 (ho corretto l'annuncio iniziale).

Confermo che il negozio gold è disabilitato, quindi non sarà possibile acquistare gold e neanche trasferirli.

Aspettiamo i vostri feedback sul nuovo sistema delle task, spiegandoci anche cosa piace, non vi piace o cosa andrebbe migliorato.

Mazza Pazza_IT e Athel vi andrebbe di partecipare e dirci se vi piace?

galadriel.png

• A me non lo chiedi?:osd:

Ecco, ora per protesta non lo gioco:osd:

Veramente aspetto con ansia il suo feedback ed anche quelli degli altri.

galadriel.png

• io mi ero iscritto stamattina ma appunto non funzionava, speriamo domani :)

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

• Veramente aspetto con ansia il suo feedback ed anche quelli degli altri.

Dipenderà da come va il s1 stanotte. Potrei dormire domani:popcorn:

2T

• Mazza Pazza_IT e Athel vi andrebbe di partecipare e dirci se vi piace?

Si riprovo anche io lo start oggi :)

Server in Corso

S3 - Chewbecca (Neuro)

S1 - Yulunga (Birrai)

Server Finiti

• Edit: ricommento stasera

L esperienza eroe sembra buona, però ho eroe con 20 punti...sicuramente aprire le oasi sarà più facile.

Post was edited 1 time, last by Mazza Pazza_IT ().

• Con i cambi, soprattutto sulla % bonus dal livello eroe, le nuove quest devo dire che mi piacciono molto.

Il primo blocco risorse lo trovi con, da quello che vedo con questi edifici (che sono quelli più efficienti a risorse spese considerando le quest)

Palazzo pubblico 7

deposito 6

maga/granaio/caserma/mura/mercato 3

acca/fucina/amba 1
    campi tutti al 2, 1 per tipo al 4

Eroe lvl 4 e mezzo

Avanzano molte risorse per fare altri campi (credo che alzarli tutti al 4 sia la mossa giusta, ma anche truppare se teutone o romano potrebbe essere valido visto il livello eroe per aprire oasi)

Bisogna stare un attimo attenti all'ordine con cui si fanno perchè se non raggiungi 100 popolazione ti fermi prima, e devi aspettare risorse per raggiungere 100 pop.

Adesso da questo punto (che sgoldando veloce sono 15m) si aspettano risorse ed è da vedere il metodo più efficiente, ma in tutto sono molto soddisfatto del nuovo sistema, prima era sbilanciatissimo ora lo trovo un buon cambio che rende più interessante lo start per noi esperti vista la nuova esperienza, e lo rende soprattutto molto più noob-friendly, visto che è una scaletta vera e propria su cosa fare per lo start, permettendo anche a chi non ha mai giocato di capire cosa fare.

La UI è molto gradevole e diretta, forse l'unica critica che posso fare è che le task successive sono nascoste, sarebbe bello poter vedere cosa arriva dopo per pianificarlo.

EDIT
    Ah, una critica abbastanza grossa che mi ero dimenticato: Già dallo start ricevi premio per gli edifici dell'ex tutorial con cui si starta, partendo quindi con eroe al livello 2 e 1800 risorse nell'inventario- e non ha molto senso aprire gioco e quando ancora hai i consigli del tutorial riceve premi per cose che non hai fatto.

Server in Corso

S3 - Chewbecca (Neuro)

S1 - Yulunga (Birrai)

Server Finiti

• secondo me dava molte più risorse lo start precedente, con la quest della reggia, magazzino a 7, mulino a 2, notizie dintorni e punti cultura..ora il magazzino a 7 ti da 900 risorse contro le 5000 che costa:osd:

• secondo me dava molte più risorse lo start precedente, con la quest della reggia, magazzino a 7, mulino a 2, notizie dintorni e punti cultura..ora il magazzino a 7 ti da 900 risorse contro le 5000 che costa:osd:

Si, sicuramente cambiano gli edifici da fare, ma non é per forza una cosa negativa, certo il magazzino che sei comunque obbligato a fare potrebbe pagare di più.

Dallo start precedente uscivi con piú cose, si, ma non tanto diverse e comunque qui hai i livelli dell'eroe che bilanciano

Server in Corso

S3 - Chewbecca (Neuro)

S1 - Yulunga (Birrai)

Server Finiti