[SHARERS] CERCASI PLAYERS PER FORMARE TOP RAID TEAM IN SHARE.

• Buongiorno,

sto cercando persone volenterose e che sappiano giocare per formare il mio team di sharers per i futuri server, quali il 5x che parte a breve (come prova) e poi lo speed italiano, ed i futuri RoA.

Io metto a disposizione la mia esperienza decennale nel gioco e supervisionerò l'account h24, farò da guida poichè non potendo entrare e rimanere connesso per lunghi periodi di tempo, cerco 3 persone che si occupino delle canoniche 3 fasce orarie, orientativamente: mattina, pomeriggio e notte.

L'account sarà già provvisto di gold, ma ogni partecipazione è ben accetta.

Sono inserito da anni in alleanze di livello, abbiamo già preparato i vari prestart per i prossimi server per vincerli. Preferisco non rivelare i dettagli qui, ma in privato.

Nei server a 3 tribù l'account giocherà teutone, in quelli a 5 o nei RoA valuteremo volta per volta, anche insieme all'alleanza.

Per qualsiasi informazione o richiesta scrivetemi in privato e ci metteremo in contatto telefonicamente o per messaggi.

:evil: Il boss,

2011| itx TERMINATOR URUK-HAI

2011/2012| Mondiale TT Uollas "OldSchool" Vittoria Italiana.

2017| it7 "centro anziani" PuZZole

2020| Codex Victoria 2x "Ramses" Lions.

2021| itx "Le Iene" NETFLIX (Kidò+Lions)

• up

• Scrivimi in pvt, sto ancora cercando per i prossimi server sharer pomeridiano raider e notturno