Mancano pochissimi giorni
chi prenderà il frixia?
chi prenderà i piatti?
e chi prenderà l'artefatto più forte, il troia?
chi non prenderà nessun artefatto?
Mancano pochissimi giorni
chi prenderà il frixia?
chi prenderà i piatti?
Hai dimenticato di scrivere:
Chi li comprerà?
Show AllMancano pochissimi giorni
chi prenderà il frixia?
chi prenderà i piatti?
Io prenoto un MCpiatto, con patatine frixia e uno stregone matto da bere
Io prenoto un MCpiatto, con patatine frixia e uno stregone matto da bere
che coppia
io mi accontento del troia
Buongustaio
Salvo sorprese sugli unici pare che a nord siano mappate 3 confederate e a sud 2, quindi se non ci fossero soprese
uan - HH - AK dovrebbero prendere 3 unici
uollas - pattanza 3 unici ( da vedere chi 2 e chi 1)
anche sui totali stesso discorso con 3 confederate a nord a contendersi la metà degli arte.
sui parziali saranno molto avvantaggiati i settori con 2 truppini o due smezza
poi ci sono le variabili furti e confederate minori ( presenti in quasi tutti i settori tranne uollas), però credo che una valutazione successiva dei risultati non possa che partire da questi dati e quindi non tutte le confederate partono con possibilità pari a 1/5... ma con numeri diversi.
poi ci sono le variabili furti e confederate minori ( presenti in quasi tutti i settori tranne uollas), però credo che una valutazione successiva dei risultati non possa che partire da questi dati e quindi non tutte le confederate partono con possibilità pari a 1/5... ma con numeri diversi.
Ci sono almeno 5 villi incivili/frati in settore uollas
Lo vedi se apri il getter compaiono i puntini di là.
Comunque stasera se mi ricordo azzardo una predizione su dove esce cose (di arte unici)...
Ci sono almeno 5 villi incivili/frati in settore uollas
Lo vedi se apri il getter compaiono i puntini di là.
Comunque stasera se mi ricordo azzardo una predizione su dove esce cose (di arte unici)...
anche in -/+ se è per quello... ma non toglie che a nord ci siano 3 delle 5 maggiori confederate quindi in teoria maggiore concorrenza per gli arte
Chi prende più matti vince
anche in -/+ se è per quello... ma non toglie che a nord ci siano 3 delle 5 maggiori confederate quindi in teoria maggiore concorrenza per gli arte
Ho quotato solo parte del post apposta per rispondere a quella. Era per farti sapere che non era vero che in settore uollas non ci sono villi di altre fazioni. Tutto lì.
Chi prende più matti vince
Matto uscirà in zona Uan come sempre
Vorrei invitare le ally del +/+ a riunirsi in preghiera con me....
Già siamo stati sfortunati ad essere l'unico vero settore in guerra, poi ci è andata di sfiga coi canari 150% (pochissimi in settore)
Infine ci contenderemo quei pochi artefatti che usciranno in settore ... beh almeno preghiamo che esca un unico e un truppo in più in +/+.
Proposta: per comodità i report sui natar o dei primi giorni post arte li mettiamo qua?
Comunque:
+/+ Frixia
+/- Infuso, troia
-/+ Sandali, spione
-/- Matto, caccia
Voi cosa dite?
Seguo
Proposta: per comodità i report sui natar o dei primi giorni post arte li mettiamo qua?
In un server del genere con almeno (spero) 4 poli, dubito si vedranno molti report di presa arte
Seguo
In un server del genere con almeno (spero) 4 poli, dubito si vedranno molti report di presa arte
L'ho già detto da qualche parte, vedrai che i vari poli posteranno i report altri
Ps: almeno spero
Good art day
Oggi vedremo chi ha il c.. ehm.. più uppato
+/- frixia
-/- matto, sandali
-/+ caccia, infuso
+/+ sandali, troia
E cacciate sti report, timidoni.
Dai non sono andato così lontano
++ frixia (confine con -+), sandali
+- infuso caccia
-+ matto
-- spione (confine-+), troia
Gli altri non ricordo mentre scrivo.
Show AllDai non sono andato così lontano
++ frixia (confine con -+), sandali
+- infuso caccia
-+ matto
-- spione (confine-+), troia
Gli altri non ricordo mentre scrivo.
I parziali non li ho mica controllati, spero che se vengano rubati extrasettore qualcuno lo scriva.
Matto uscirà in zona Uan come sempre
Nostradamus
offro spia in ak per troia/katarandom totale