altro giro altra corsa!
salve per chi volesse startare il server siamo in circa 10 amici che vogliono darle sempre, citando un amico difese e paura mai avute!
nel caso volete unirvi alla cricca fatemi sapere, premetto che siamo senz'ally e non vogliamo intraprendere nessuna carica da direttivo o simili

Pub del S4
-
-
sarebbe un sogno giocare con lei
-
sarebbe un sogno giocare con le
Vecchia volpe prima o poi faremo un server uno contro l'altro e a quel punto si che la collaborazione reciproca arriverà ad avere il valore massimo ( se ti trovo ti azzero a giorno 20)
-
-
Mazza Pazza_IT Vaan 7bello Spara Neave CreminoDelCaffe Maxubs2020 leon Cippa Lippa Snake Lori Fonzy87 LoZoppo_IT lupetta1981 MaRkMaStEr Pibi LAUS12 shenxian THE WINEMAKER Pitupi Nunnareskereeee tormento Blackjack ludox CRACCO DamianS_IT
salve gente dopo un brusco retrofront al mondiale volevo startare qualcosa e cerco compagnia che siano alleati o menovoi avete intenzione di startare?
-
Mazza Pazza_IT Vaan 7bello Spara Neave CreminoDelCaffe Maxubs2020 leon Cippa Lippa Snake Lori Fonzy87 LoZoppo_IT lupetta1981 MaRkMaStEr Pibi LAUS12 shenxian THE WINEMAKER Pitupi Nunnareskereeee tormento Blackjack ludox CRACCO DamianS_IT
salve gente dopo un brusco retrofront al mondiale volevo startare qualcosa e cerco compagnia che siano alleati o menovoi avete intenzione di startare?
non mi hai taggato
-
non mi hai taggato
ho visto che avevi già scritto solo per quello, forse..... ahahahahah
-
ho visto che avevi già scritto solo per quello, forse..... ahahahahah
avevo il dubbio se startare o no, adesso me lo ha tolto
-
avevo il dubbio se startare o no, adesso me lo ha tolto
nel caso cambi idea sto mettndo su un prestart di scoppiati da far battere i denti solo schiaffi la zappa verrà punita con l'azzerament, stiamo ragionando di organizzare i format dove inserire i report di attacco invece che di push e se non vai dritto almeno una volta ogni 24H ti rompiamo eheh....
chiaramente si scherza, ma la voglia di divertirsi c'è ed è tanta!!!! -
Ciau, guarda io è già tanto che sto facendo la farm in s1
-
Ciau, guarda io è già tanto che sto facendo la farm in s1
quindi in s1 la fai la farm e non vieni a farla per me? bene bene
-
quindi in s1 la fai la farm e non vieni a farla per me? bene bene
Ridurmi ufficialmente ad un tech non mi sembra il caso ahahahahahah
-
Ho avuto un mezzo infarto a leggere la tua notifica
Io sono su s3, ti do un indizio, guarda la raiders, saprai dove trovarmi, comunque startare un altro server no, è già tanto uno, però se vuoi entrare in qualche account ally..
-
Ho avuto un mezzo infarto a leggere la tua notifica
Io sono su s3, ti do un indizio, guarda la raiders, saprai dove trovarmi, comunque startare un altro server no, è già tanto uno, però se vuoi entrare in qualche account ally..
Nonono sono io che reclutò te non il contrario XD
Ridurmi ufficialmente ad un tech non mi sembra il caso ahahahahahah
Non esistono più gli amici di una volta che ti zappano il park che vita ingrata ahahahaha
-
Non esistono più gli amici di una volta che ti zappano il park che vita ingrata ahahahaha
anche perchè adesso sono contro il regolamento...
ah no il regolamento attuale non è ancora attivo
-
Nonono sono io che reclutò te non il contrario XD
Ci ho provato
-
Non mi hai taggato perchè probabilmente non sai chi sono...ma io me la prendo lo stesso e non starto!!
-
Non mi hai taggato perchè probabilmente non sai chi sono...ma io me la prendo lo stesso e non starto!!
Non sai che ti perdi affari tuoi.... SCARSO e incalzo con multaro e pattone
-
Non sai che ti perdi affari tuoi.... SCARSO e incalzo con multaro e pattone
Solo io posso Scarseggiare....
SCARSO!
-
Solo io posso Scarseggiare....
SCARSO!
Date a Cesare ciò che è di Cesare
Abemus scarso