creando la scaletta per lo start del gallo raider

• Vi chiedo scusa ma sto seguendo questa discussione che trovo molto interessante.

E' in previsione l'implementazione delle nuove task di inizio gioco, non si sa ancora da quando ma non appena terminerà la fase di test le avremo in tutti i nuovi server.

Pensate che le vostre strategie per fondare il secondo villaggio in 4 giorni, cambieranno? I teutoni saranno sempre più avvantaggiati dei galli?

Le nuove task prevedono uso ulteriore di gold o silver?

• Vi chiedo scusa ma sto seguendo questa discussione che trovo molto interessante.

E' in previsione l'implementazione delle nuove task di inizio gioco, non si sa ancora da quando ma non appena terminerà la fase di test le avremo in tutti i nuovi server.

Pensate che le vostre strategie per fondare il secondo villaggio in 4 giorni, cambieranno? I teutoni saranno sempre più avvantaggiati dei galli?

buona sera! avrei piacere se potessi postare l'elenco delle nuove task che si stanno testando attualmente per poterne discutere insieme agli altri credi sia possibile?
    quelle che ho trovato nel travian asnwers non mi risulta molto chiara, più che altro quando ogni quest sia disponibile

it4 Ghilgamesh:nat09:

it4 Ishtar:nat09:

• buona sera! avrei piacere se potessi postare l'elenco delle nuove task che si stanno testando attualmente per poterne discutere insieme agli altri credi sia possibile?
    quelle che ho trovato nel travian asnwers non mi risulta molto chiara, più che altro quando ogni quest sia disponibile

La lista delle task che abbiamo disponibile per ora è quella nelle Answer.

Ci sono 3 gruppi di task (in 3 tabelle): le task generali, quelle del villaggio fondato e quelle del villaggio conquistato.

Una volta uscite le prime task, restano finchè non vengono raggiunti tutti gli obiettivi previsti.

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• stanno per uscire delle novità sulla nuova versione probabilmente se verranno implementati gli unni credo che per il gallo raider non ci siano molte speranze

• Non ho capito

personalmente credo che se gli unni saranno implementati non ci sia ragione per forzare un account gallo a fare qualcosa che un altra tribù farà meglio (parlo di truppe da raid veloci come lesteppe che poi sono anche molto forti

• personalmente credo che se gli unni saranno implementati non ci sia ragione per forzare un account gallo a fare qualcosa che un altra tribù farà meglio (parlo di truppe da raid veloci come lesteppe che poi sono anche molto forti

Vero ma i galli possono fare anche i Defender.

Fate su uno o due villi e il resto difese.